GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cercasi carrozzina gemellare disperatamente

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
simona11
New~GolGirl®
New~GolGirl®

cercasi carrozzina gemellare disperatamente

Messaggio da simona11 » 19 mar 2008, 18:01

Ciao a tutti!
Abbiamo scoperto da poco (io ed il mio compagno) che presto diventeremo genitri di due gemellini e siamo stra-felici :yeee .
Abbiamo quindi iniziato a guardarci in giro per vedere cosa dovremmo comprare: la cosa che non ci riesce proprio di trovare è una carrozzina gemellare in cui bimbi siano uno di fianco all'altro; le carrozzine che abbiamo visionato hanno le culle una dietro l'altra, ma questo tipo di carrozzina mi è stato ampiamente sconsigliato (non è maneggevole, il telaio è lunghissimo, può essere pericoloso quano si attraversa un incrocio...). Mi hanno detto che la McLaren ne fa una cosi, ma sul sito ci sono solo passeggini.
Se non la trovassimo dovremmo chiaramente pensare a soluzioni alternative, ma prima di gettare la spugna ho pensato di chiedere qui, sicuramente tra voi ci sono mamme di gemelli che magari possono darmi un buon consiglio.

Grazie mille!!!!!!
Un bacio X 3,
S.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: cercasi carrozzina gemellare disperatamente

Messaggio da sbu » 19 mar 2008, 20:17

ti metto il link del topic sull'argomento
forum/viewtopic.php?f=42&t=11476&start=0
lì troverai tutte le informazioni necessarie.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

simona11
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: cercasi carrozzina gemellare disperatamente

Messaggio da simona11 » 20 mar 2008, 12:14

Grazie mille!!! :sorrisoo
S.

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”