GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
kit omologazione auto zippy ingesina: HELP
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

kit omologazione auto zippy ingesina: HELP
Abbiamo ritirato ieri il trio zippy inglesina ma mio padre non è riuscito a montare correttamente il kit di omologazione auto (almeno credo...) infatti la cintura che servirebbe x agganciare il bambino è strettissima anche al massimo e poi mi sembra che non trovi un'altra cighia o qualcosa del genere... come molte di voi sanno mio marito è scomparso x arresto cardiaco 2 mesi
fa e oltre a sentirmi totalmente morta senza di lui mi capitano anche questi casini... chi mi aiuta? Voi lo usate? funziona correttamente? grazie
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- maldive
- New~GolGirl®

Re: kit omologazione auto zippy ingesina: HELP
Io non ho avuto problemi con il kit anche se a dire il vero non l'ho montato io.
Il kit è composto da due parti diciamo:
- cintura fissata all'interno della culla: in effetti non ricordo fosse molto abbondante ma neanche particolarmente stretta, possiamo dire che legavo la bimba senza la coperta.
- 2 attacchi che vanno fissati alle cinture di sicurezza posteriori.
Se hai difficoltà ti conviene passare dal negozio oppure puoi scrivere all'assistenza tecnica che trovi sul sito dell'inglesina.
Comunque stai tranquilla.... una volta montato è molto semplice da utilizzare.
Dimenticavo.... ottimo acquisto!!!!!!!
Il kit è composto da due parti diciamo:
- cintura fissata all'interno della culla: in effetti non ricordo fosse molto abbondante ma neanche particolarmente stretta, possiamo dire che legavo la bimba senza la coperta.
- 2 attacchi che vanno fissati alle cinture di sicurezza posteriori.
Se hai difficoltà ti conviene passare dal negozio oppure puoi scrivere all'assistenza tecnica che trovi sul sito dell'inglesina.
Comunque stai tranquilla.... una volta montato è molto semplice da utilizzare.
Dimenticavo.... ottimo acquisto!!!!!!!
MARZOLINA 2007
- maldive
- New~GolGirl®

Un'altra cosa, le cinghie che non trovi forse sono sotto il sedile posteriore e sarebbero poi le cinture di sicurezza dove agganciare gli attacchi.
MARZOLINA 2007
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

mi sembra che le cinghie ci siano tutte, forse ho capito male, devo chiedere a mio padre...la cintura interna mi sembra montata giusta ma mi pare proprio stretta, non mi sembra che possa starci un bambino se non in apnea...boh! E poi la cinghietta rossa da allacciare all'addome del bimbo a me risulta in un lato e non al centro...è normale? secondo me c'è qualcosa che non va anche se non capisco cosa...
Nuvoletta71
- maldive
- New~GolGirl®

La cinghietta rossa deve essere al centro.
Ma non hai le istruzioni????
Ma non hai le istruzioni????
MARZOLINA 2007
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

MALDIVE ti ho risposto in privato! Dimenticavo... ma ci sta il bimbo anche con la tutona imbottita invernale???
Nuvoletta71
- maldive
- New~GolGirl®

Sinceramente non ricordo anche perchè non l'ho mai legata con il piumone, la mia bimba è nata a marzo dell'anno scorso e quando ho iniziato ad usare la macchina, dopo circa un mesetto, faceva già caldo.
MARZOLINA 2007
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

chi altro ha il trio zippy con il kit omologazione auto?
Nuvoletta71
- francyede
- Master~GolGirl®

eccomi, io ho l'otutto ma il kit è lo stesso! dunque la cinghia per legare il bimbo nella carrozzina in effetti non si lega al centro (una parte è corta, l'altra è lunga e devi metterci il cuscinetto rettangolare apposta, che va messo sull'addome del bimbo quando chiudi al cintura) anche a me sembrava corta, ma in realtà i bimbi sono piccini, e anche io non usavo il piumino, quindi non ho avuto problemi (ma anche tu nuvoletta non lo userai no?).
La parte che si attacca alle cinture di sicurezza consta di 2 cosi uguali che si attaccano alle due cinture laterali posteriori. Se hai bisogno mandami un mp che mi studio bene il kit
La parte che si attacca alle cinture di sicurezza consta di 2 cosi uguali che si attaccano alle due cinture laterali posteriori. Se hai bisogno mandami un mp che mi studio bene il kit
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

Vi aggiorno: sono andata al negozio e il tipo ha detto che tutti i kit auto sono omologati x il trasporto senza materasso...in questo modo si guadagnano in effetti vari cm, ma come cavolo si fa a mettere il povero bimbo nella culla spoglia? e poi il materasso con le lenzuola uno se lo porta dietro in borsa?? mi sembra una cavolata ma lui era certissimo di questo ...
La cinghietta con il pezzo rosso è cortissima quindi è impensabile che arrivi al centro, sta x forza a lato. X il collegamento della culla non avevamo notato che uno dei 2 piolini è coperto dal tessuto e quindi sembrava non ci fosse...
ma voi il materasso lo usavate anche in macchina o no????
La cinghietta con il pezzo rosso è cortissima quindi è impensabile che arrivi al centro, sta x forza a lato. X il collegamento della culla non avevamo notato che uno dei 2 piolini è coperto dal tessuto e quindi sembrava non ci fosse...
ma voi il materasso lo usavate anche in macchina o no????
Nuvoletta71
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

dimenticavo... il paracolpi è alto e sembra non starci sotto la fodera anche se forse con mooolto impegno ci si riesce...a voi c'è stato? In caso di insuccesso il negoziante consiglia di tagliarne un pezzettino ul fondo....altra ca**ata!
Nuvoletta71
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Nuvoletta
hai pensato di usare l'ovetto invece della navetta?
Noi l'abbiamo usato dal giorno in cui siamo tornate dall'ospedale, e ci siamo trovate benissimo
Figurati che lo usiamo ancora
hai pensato di usare l'ovetto invece della navetta?
Noi l'abbiamo usato dal giorno in cui siamo tornate dall'ospedale, e ci siamo trovate benissimo
Figurati che lo usiamo ancora
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

la culla mi pare più comoda anche xchè se vai da qualche parte e ci devi stare un po' di ore devi comnque averla dietro...
Nuvoletta71