GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scarpe dei cartoni animati

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
lallina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Scarpe dei cartoni animati

Messaggio da lallina » 10 mar 2008, 9:19

Ciao a tutte!
mio figlio ha visto in televisione la pubblicità delle scarpe da ginnastica dei Cavalieri dello zodiaco e le vorrebbe. Sapreste dirmi come faccio a sapere in quale negozio posso trovarle? Ho fatto una ricerca su internet ma non trovo niente a parte e-bay...
grazie!!
:cuore
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scarpe dei cartoni animati

Messaggio da pattyz » 10 mar 2008, 18:26

Di solito nelle catene di Pittarello hanno da quelle della barbie ai dragonball, le winx e i power rangers ecc, praticamente tutte quelle delle serie tv.
Se posso fare un commento, però, esteticamente sono belline, ma per tre quarti in plasticona che non lascia traspirare.
Il mio più grande suda tantissimo ai piedi, gliene avevo comprate un paio di spiderman e veniva a casa da scuola con i calzini bagnati.
Ho smesso di prenderle, gliele compro solo in pelle e cuoio così non suda.
Dopo una settimana sono andata a prenderne un paio (non ricordo se reebok o nike) per fargliele indossare a giorni alterni.

lallina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Scarpe dei cartoni animati

Messaggio da lallina » 11 mar 2008, 7:55

Grazie Pattyz! Mi immagino che non siano il massimo e, infatti, di solito gli compro scarpe qualitativamente migliori, ma questa volta lui si è veramente fissato :che_dici !
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”