Pagina 1 di 1

Che ne dite degli Huggies Unistar?

Inviato: 1 mar 2008, 16:14
da Ambrosia
In questi giorni nel mio quartiere si è verificata una strana penuria dei pannolini che uso di solito, i Pampers Baby Dry, fra l'altro fra i più comuni. Introvabili! :urka
Ieri mio marito mi ha portato un pacco di Huggies Unistar, ho appena messo il primo a Davide, mi sembra che vesta bene, sia morbido e non ingombri troppo. Ha anche la fascia elastica dietro e gli adesivi sono belli grandi. Costano decisamente meno dei Pampers, mi domandavo se qualcuna ha più esperienza di me e me li consiglierebbe. E' ovvio che avrò modo di decidere con l'esperienza personale, ma per esempio non so se di notte tengono bene le superpipì o se tendono a spostarsi. Sono curiosa, che mi dite? :sorrisoo

Re: Che ne dite degli Huggies Unistar?

Inviato: 1 mar 2008, 18:56
da cris_ga
Io li ho provati e non mi sono piaciuti per niente, mi pare che non tengano molto. Preferisco di gran lunga gli Huggies Super Dry che costano meno dei Pampers e mi sembrano migliori.

Re: Che ne dite degli Huggies Unistar?

Inviato: 1 mar 2008, 23:38
da newmamy
:x: :x: :x:
bocciati al 100 %!!!!!!!!!!!!!!!!
prova i cien della lidl, costano meno e valgono il doppio!!!!!!!!!!!!!

gli unistar tengono pochissimo e sono di scarsa qualità

Re: Che ne dite degli Huggies Unistar?

Inviato: 2 mar 2008, 0:00
da Ambrosia
effettivamente non mi sembrano sto granchè. :che_dici
per stanotte gli ho messo un ultimo babydry che avevo gelosamente conservato, domani notte gli metterò un easy up, non mi fido a lasciarlo di notte con l'unistar.
e speriamo che lunedì sia finita la carestia. :incrocini
ho sentio molto ben parlare dei cien, ma il lidl è lontanissimo da casa mia e non ho la macchina. :bomba
se mai avrò occasione di arrivare fin lì farò una megascorta.

Re: Che ne dite degli Huggies Unistar?

Inviato: 2 mar 2008, 0:35
da paoletta73
Io per la notte trovo i baby dry imbattibili ma per il giorno uso gli unistar o i super-dry huggies, a seconda delle offerte :ok

Re: Che ne dite degli Huggies Unistar?

Inviato: 3 mar 2008, 12:05
da Cippi71
io uso gli Huggies SuperDry !!!
me ne faccio della mega scorte quando sono in offerta
molto meglio di tutti i modelli pampers (ad eccezione dei premiunms, quelli viola, che però costano uno sproposito e non sono mai in offerta)
i soleluna e i babydry sono pietosi: puzzano e si "appallottolano"
cosa che invece i SuperDry non hanno mai fatto
per lanotte uso gli Hugghies DryNights (mi pare si chiamino così ...)
e se non ne ho, i SuperDry reggono comunque

invece concordo sugli Unistar, non sono eccezionali, ma secondo me sono al livello dei Soleluna e dei BabyDry

mentre al top metto gli Huggies SuperDry e I Pampers Premiunms

PS ho provato quelli Auchan (non ricordo il nome, ma esteticamente sono simili ai SuperDry, e sono al top della gamma Auchan) e sono pietosi ......
si riempiono subito e si appallottolano, e poi non è che costano molto meno dei SuperDry quando li compro in offerta !!!!!

Re: Che ne dite degli Huggies Unistar?

Inviato: 3 mar 2008, 12:52
da miky74
STRAQUOTO CIPPI71 :ok

Re: Che ne dite degli Huggies Unistar?

Inviato: 5 mar 2008, 15:17
da pine
ultimamente ho trovato gli unistar poco adatti, soprattutto di notte........ma qui sono decisamente economici (li pago 3,50 €) e quindi durante la giornata li uso tranquillamente.
Di notte mi trovo meglio con i pampers giorno e notte :ok

Re: Che ne dite degli Huggies Unistar?

Inviato: 5 mar 2008, 22:28
da Ambrosia
giorno e notte? :domanda
cmq gli unistar possono al limite andare di giorno, ma certamente non li trovo al livello dei baby dry.
eh sì, i premiums sono un altro pianeta, quando davide era piccinino usavo quelli nel pacco giallo che sono uguali.
sembra che la carestia sia terminata, oggi il maritino ha portato i baby dry. :ok
però proverò certamente anche i superdry... il fatto è che finora non avevo avuto necessità di cambiare, avendo già provato un po' di tutto nei primi mesi di vita del pisciasotto... :ahah

Re: Che ne dite degli Huggies Unistar?

Inviato: 6 mar 2008, 9:19
da clocclo
Ti dirò che ho sempre usato gli Unistar da quando Ale portava la 3^ misura (ora è alla 6^ nonostante pesi meno di 15kg), mi sono sempre trovata benissimo ma da un paio di mesi li ho abbandonati, ma li hanno modificati? Li fanno più sgambati? Prima coprivano perfettamente la parte davanti come una mutandina, adesso coprono i genitali ma una parte dei fianchi (quella a ridosso dell'elastico nella parte superiore) rimane addirittura nuda! Tant'è che, sia con la 5^ che con la 6^ Alessio si bagna i pantaloni.
Sono passata ai Soleluna e non li trovo malaccio, nel caso di mio figlio reggono perfettamente. :ok

Re: Che ne dite degli Huggies Unistar?

Inviato: 6 mar 2008, 10:39
da Ambrosia
Anch'io ho notato che gli Unistar sono molto sgambati, prima erano diversi?
Però devo ammettere onestamente che usandoli non mi hanno dato problemi, Davide non si è mai bagnato, semmai può essere scomodo perchè si gonfia e scende col peso, e resta penzoloni fra le gambe.