Pagina 1 di 1

Space Saver Fisher Price (alzasedia/seggiolone)

Inviato: 25 feb 2008, 19:09
da laroby
Girovagando in internet alla ricerca di un seggiolone economico e poco ingombrante o di un alzasedia da piazzare da mia suocera (casa piccola piccola) mi sono imbattuta in questo prodotto fisher price.
volevo prendere inizialmente una sdraietta da tenere da loro per quando andiamo li e non dover 'mollare' Riccardo sul lettone (non portiamo su nemmeno il passeggino) e in vista anche dello svezzamento, ho pensato al seggiolone.. se no quando andiamo là a pranzo come facciamo??
praticamente questo è un alzasedia con lo schienale imbottito come un seggiolone tradizionale e, cosa che mi ha attirato, la reclinabilità in 3 posizioni (anche se non capisco tecnicamente come possa lo schienale reclinarsi se dietro c'è la spalliera della sedia :domanda )
qualcuna di voi ce l'ha? come si trova?

Re: Space Saver Fisher Price (alzasedia/seggiolone)

Inviato: 25 feb 2008, 20:15
da sbu
Questo è un topic sugli alzasedia, se cerchi troverai altri topic in cui si parla del fisher price (in quello sulle sedie alte o simili)
forum/viewtopic.php?f=26&t=8407&p=59886 ... ia#p598868
se vuoi un seggiolone economico e poco ingombrante c'è quello dell'ikea
forum/viewtopic.php?f=26&t=13305