Pagina 1 di 1
Carrozzina SI o NO ?
Inviato: 26 gen 2008, 13:07
da nicky07
Ciao a tutte...
Stamattina parlando con un'amica lei mi consiglia di non comprare il pezzo del passeggino a carrozzina visto che nascerà a Maggio le giornate iniziano ad essere belle e a casa ho la culla mi ha consigliato di portarlo con l'ovetto e di non spendere soldi x carrozzina che non serve a nulla...non so se mi sto' spiegando bene
comunque....VOI cosa mi consigliate?prendo il trio con la carrozzina?o lascio perdere?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE X I VOSTRI CONSIGLI
Re: Carrozzina SI o NO ?
Inviato: 26 gen 2008, 13:40
da bimbi74
Re: Carrozzina SI o NO ?
Inviato: 26 gen 2008, 13:42
da nicky07
la culla ha le ruote e pensavo che dopo che non mi serve piu' dove me la infilo?me la tieni tu in cantina?
a parte tutto...se serve la prendo!!
Re: Carrozzina SI o NO ?
Inviato: 26 gen 2008, 13:43
da nicky07
hai visto che bello il mio nuovo avatar?

Re: Carrozzina SI o NO ?
Inviato: 26 gen 2008, 13:54
da bimbi74
si bello
dunque le ruote si smontano e se vuoi te la tengo ma vedrai che ti serve...io di nichy l ho usata tanto ricordi?
Re: Carrozzina SI o NO ?
Inviato: 26 gen 2008, 14:00
da MaMMaSiLVia
Io la carrozzina l'ho sempre usata tanto, sia per i primi due che sono nati in autunno-inverno, sia per l'ultima che è nata a giugno......
la tenevo in cucina (mentre la culla era su al piano di sopra) e se la bimba piangeva, via.... fuori a fare una bella passeggiata, anche solo avanti-indietro in giardino o sul balcone.
Con le belle giornate poi si può uscire anche tutti i giorni senza prendere la macchina e loro stanno più comodi che non dentro l'ovetto

Re: Carrozzina SI o NO ?
Inviato: 26 gen 2008, 14:14
da sbu
mai usata, per fortuna me l'avevano passata e quindi non ho speso soldi.
Fabio è nato d'inverno e mi sono trovata meglio con l'ovetto, almeno lo tiravo su e giù dall'auto senza problemi e lui stava più al caldo chiuso nell'ovetto.
Se fosse nato con la bella stagione forse l'avrei usata
Re: Carrozzina SI o NO ?
Inviato: 26 gen 2008, 14:33
da mafalda2005
io l'ho usata 2-3 mesi e non mi sono pentita. per le passeggiate utilissima, con l'ovetto è sempre seduto non sdraiato. E anch'io avevo la culla però tenevo la carrozzina in sala così dormiva all'inizio della notte con mio marito (e io mi riposavo) dopo la poppata in camera con me.
Il mio è un trio.
Certo la carrozzina, se il bimbo diventa grosso subito dura poco tempo. Se puoi fattela prestare!
Re: Carrozzina SI o NO ?
Inviato: 26 gen 2008, 15:14
da ceci73
anche io l'ho usata tanto fuori e anche in casa infatti all'inizio facevo dormire mia figlia lì.L'ho usata fin che ci stava dentro ,mi sembrava più protetta che nell'ovetto che invece ho usato di più in macchina.
Re: Carrozzina SI o NO ?
Inviato: 27 gen 2008, 18:38
da ishetta
Io l'ho usata il primo mese e mezzo sia per la macchina che per le passeggiate, ora Emma non ci sta più

Re: Carrozzina SI o NO ?
Inviato: 28 gen 2008, 10:25
da Barby_q73
ciao, mia figlai è nata a metà maggio io avevo un trio e la carrozzina l'ho usata tantissimo! nell''ovetto lei sudava come una matta!!!! anche per i viaggi in macchina lunghi preferiva la carrozzina dove dormiva meglio che nell'ovetto.
Anche in casa avevo una culla ma nel primo mese lei non ci voleva stare non riusciva a dormire forse si sentiva + protetta nella carrozzina.
Quindi io te la consiglio!

Re: Carrozzina SI o NO ?
Inviato: 29 gen 2008, 14:36
da mo73
Io sono per il sì, perchè quando sono piccoli (in teoria fino ai 6 mesi) devono rimanere il più possibile sdraiati.
Per entrambi i miei bimbi, e Lara è nata a luglio, l'ho usata per tre/quattro mesi, ma avevo quella dell'inglesina che è un transatlantico.
Se vai spesso in giro in macchina, è vero è molto più comodo l'ovetto, ma io ho preferito preservare la loro schiena al posto della mia.

Re: Carrozzina SI o NO ?
Inviato: 29 gen 2008, 23:14
da la.piccola.mamma
Io fino a 2 mesi della piccola la usavo anche negli spostamenti in auto. Adesso prendo l'ovetto ma se dobbiamo star via molto preferisco la navicella, così se si appisola dorme meglio, e la sua schiena non soffre!
Re: Carrozzina SI o NO ?
Inviato: 30 gen 2008, 17:16
da Ally76
Calcola che nell'ovetto sudano come dannati.
E non è cosa da poco se vuoi portarlo in giro d'estate....
Re: Carrozzina SI o NO ?
Inviato: 30 gen 2008, 18:40
da farfalla
la carrozzina anche d'estate secondo me per i primi 2-3 mesi ci vuole
così piccoli anche la brezza estiva la sera può dargli fastidio
Re: Carrozzina SI o NO ?
Inviato: 30 gen 2008, 22:08
da Notta
Greta è nata a Maggio, e io la carrozzina l'ho usata un sacco... proprio perchè cominciano le belle giornate la portavo spesso fuori con la carrozzina, quando era proprio piccola io non la mettevo nell'ovetto, non riusciva nemmeno a tenere su la testa
