GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

consiglio:trio o pezzi separati?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Avatar utente
Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2536
Iscritto il: 12 lug 2005, 10:46

consiglio:trio o pezzi separati?

Messaggio da Meg » 26 ago 2007, 12:30

Aiuto, mi sto perdendo con questa moltitudine di cose che ci sono per i bambini!

Pensavo di prendere il trio jané (col passeggino carrera pro) ma poi ho visto il grillo della brevi ed è bellissimo e leggerissimo (cosa da non sottovalutare nel mio caso), però c'è solo il passeggino.
E allora mi chiedo:che si fa se uno prende il brevi? Anche se non prendo la carrozzina (che molte mi sembra non hanno usato proprio) lo vendono l'ovetto da solo (col supporto per usarlo tipo passeggino)? O bisogna comunque farsi il trio/duo?
HELP!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: consiglio:trio o pezzi separati?

Messaggio da ishetta » 26 ago 2007, 16:22

Io so che l'ovetto non è indicatissimo il primo mese perchè deve stare sdraiato, ma me l'hanno detto e non lo prendo come oro colato... cmq la carrozzina mi sa che serve se mentre sei in giro la cucciolina si vuole fare un pisolo...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: consiglio:trio o pezzi separati?

Messaggio da ishetta » 26 ago 2007, 16:23

Magari prendi un duo passeggino + carrozzina e un seggiolino della macchina a parte...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6470
Iscritto il: 18 ago 2007, 15:34

Re: consiglio:trio o pezzi separati?

Messaggio da chi069 » 26 ago 2007, 16:35

io col senno del poi :fischia :fischia ti consiglio PEZZI SEPARATI! :aargh :aargh :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Avatar utente
Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2536
Iscritto il: 12 lug 2005, 10:46

Re: consiglio:trio o pezzi separati?

Messaggio da Meg » 26 ago 2007, 20:50

Ishetta ma io avevo capito che l'ovetto si può usare da subito e ci dormono anche :domanda
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12741
Iscritto il: 14 feb 2006, 15:30

Re: consiglio:trio o pezzi separati?

Messaggio da caracalla » 26 ago 2007, 21:02

ciao Megga....


mi permetto....se puoi la carrozzina ricilala da qualche amica/parente/babbia.....
io ho fatto cosi.....
e poi ti pigli il passeggino ovetto..che l'ovetto lo usi cmq Almeno 5/6 mesi anche per la macchina!
oltre ad aver riciclato la carrozzina.mi avevano prestato anche un NANIA! fantastico...ovetto/passeggino ovvio con le crucche che sono cresciute fuorimisura a 3 mesi ho dovuto comprare ilpasseggino normale.

molte si sono trovate bene con la carrozzina...io no. l'ho usata pochissimo...valuta anche questa cosa.... :ok
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: consiglio:trio o pezzi separati?

Messaggio da yoga » 27 ago 2007, 4:10

Io ho il duo Jane' Slalom con il Matrix che funge da navicella e da ovetto. Io personalmente non so come avrei fatto senza navicella: per i primi 4 mesi l'ho usata tantissimo, stavo fuori ore e ore tutti i giorni ed Enrico ci faceva delle ronfate galattiche. Come ovetto ne usavo un altro, sempre Jane', che mi aveva prestato una mia amica e che tenevo fisso in macchina. Se tornassi indietro comprerei la navicella invece del Matrix: e' piu' ampia e secondo me il Matrix usato come ovetto non e' il massimo perche' ha lo schienale troppo verticale.
Ah e poi l'ovetto Jane' e' un incubo da mettere in macchina, quindi e' molto piu' comodo averne uno fisso in macchina e usare la navicella per le passeggiate.

In alternativa, ti consiglierei di prendere una marca di ovetto che si attacchi sia a una base da tenere fissa in macchina, in modo che metterlo e toglierlo e' facilissimo, che al telaio del passeggino. Io ho un Graco che e' cosi' ed e' comodissimo, ma l'ho comprato qui in America e non saprei che modelli ci sono in Italia.
E 2006

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: consiglio:trio o pezzi separati?

Messaggio da floddi » 28 ago 2007, 12:18

Ciao, purtroppo non c'è una scelta migliore dell'altra.

io ho usato il trio e sono stata contentissima. la carrozzina l'ho usata tantissimo: fino ai 6 mesi, l'ovetto per me era indispensabile, se Miki si addormetava in auto, pigliavo l'ovetto e lo trasferivo direttamente sul telaio. Anche quello usato tantissimo, Miki è ed era un bimbo piccolo e quindi è stato nell'ovetto fino ai 10 mesi passati. Un'latro consiglio: è meglio se il passeggino ha la funzione fronte strada e fronte mamma. :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1132
Iscritto il: 4 ago 2006, 14:10

Re: consiglio:trio o pezzi separati?

Messaggio da Vampirya » 28 ago 2007, 12:55

a me hanno dato la carrozzina della martinelli e l'ovetto della chicco così ho preso solo il passeggino... se uscivo solo a piedi mi portavo la carrozzina comodissima alta e molto spaziosa... e in più con la casa a 2 piani sotto dormiva li e sopra nella culla... in più Elia è nato alla fine di novembre e nella carrozzina mi sembrava più riparato... poi verso marzo ho messo via la martinelli e ho usato solo l'ovetto e anhce li si è sparato di certe ronfate... e se si usciva in macchina mi portavo solo quello... quindi io ti consiglierei il trio... all'inizio è più riparato nella navicella poi appena arriva un tempo decente lo sposti nell'ovetto... a meno che la differenza di prezzo non sia abissale... poi a 7 mesi abbiamo preso un secondo passeggino leggero...
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”