GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PANNOLINI ECOLOGICI E LAVABILI
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: PANNOLINI ECOLOGICI E LAVABILI
mirta, anche a me piacciono i popin nuovi.... 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- rada
- Gold~GolGirl®
a me piacciono molto gli HH e i MT i fuzzy con i bottoncini sono un po' scomodi per me da allacciare visto che anna non sta ferma sul fasciatoio
però anche con i kinkilia mi trovo bene
io ho la borsa per la lavatrice e la sacchetta da portare in giro così al nido mi mettono dentro il pannolino sporco
però anche con i kinkilia mi trovo bene
io ho la borsa per la lavatrice e la sacchetta da portare in giro così al nido mi mettono dentro il pannolino sporco

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- mirta
- Expert~GolGirl®
al nido ancora non ho chiesto se li posso usare
ma è presto per andare a parlare di pannolini per me...
ma è presto per andare a parlare di pannolini per me...
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- olfersia
- Master~GolGirl®
Mirta... perdona l'ignoranza... che pannoli ai preso? Anche in mp se non puoi scrivere il nome...
Io ho preso da provare anche un ecobù...
Io ho preso da provare anche un ecobù...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- sbu
- Bronze~GolGirl®
mirta dicci pure la marca, tanto questo forum non è legato a nessun negozio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- mirta
- Expert~GolGirl®
è natural mamma... tutto attaccato ... gli asterischi non li ho messi io ma il forum (me ne sono accorta adesso
)
forse ho per sbaglio digitato qualcosa
mi martello da sola 

forse ho per sbaglio digitato qualcosa

Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ah ecco, non avevo capito nemmeno io
Una domanda, come preparate il velo dei pannolini per il nido?
Io do prevalentemente PopIn al nido anche perchè il velo lo avvolgo attorno alla parte assorbente in bamboo e le educatrici non devono fare assolutamente niente di diverso rispetto a quando mettono un U&G agli altri bimbi, ma nel caso degli altri pannolini, tipo HH oppure Bumgenius etc voi come vi regolate?

Una domanda, come preparate il velo dei pannolini per il nido?
Io do prevalentemente PopIn al nido anche perchè il velo lo avvolgo attorno alla parte assorbente in bamboo e le educatrici non devono fare assolutamente niente di diverso rispetto a quando mettono un U&G agli altri bimbi, ma nel caso degli altri pannolini, tipo HH oppure Bumgenius etc voi come vi regolate?
2008
2011
2011
- olfersia
- Master~GolGirl®
Mirta
Io ne ho uno e mi trovo bene!!! Ovvio, non so come calzi su un neonato e come tiene la notte, ma per le pipì diurne e le cacche va bene!! E non segna le cosce!!!
Mammakoala io al nido ho portato direttamente il rotolo... ci pensano loro, non sempre lo mettono, sempre quando riki ha la pelle arrossata...

Io ne ho uno e mi trovo bene!!! Ovvio, non so come calzi su un neonato e come tiene la notte, ma per le pipì diurne e le cacche va bene!! E non segna le cosce!!!
Mammakoala io al nido ho portato direttamente il rotolo... ci pensano loro, non sempre lo mettono, sempre quando riki ha la pelle arrossata...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Grazie Olfersia, io, per timore che si spaventassero e non me li prendessero, ho voluto facilitare loro la vita in tutti i modi 

2008
2011
2011
- olfersia
- Master~GolGirl®
Ho fatto così anche io, all'inizio, poi ho visto che le educatrici hanno imparato a cavarsela da sole! sono diventate bravissime!!
- olfersia
- Master~GolGirl®
In anticipo su pagina 50 ci spostiamo qua:
forum/viewtopic.php?f=26&t=41830" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie alla nostra ecomamma mod Sbu se chiuderò il post!

forum/viewtopic.php?f=26&t=41830" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie alla nostra ecomamma mod Sbu se chiuderò il post!