GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PANNOLINI ECOLOGICI E LAVABILI 4!
- hope77
- Expert~GolGirl®
Re: PANNOLINI ECOLOGICI E LAVABILI 4!
Di notte io uso quelli che uso di giorno, senza preferenze...metto solo un insertino sottile in canapa e tira tranquillamente diverse ore...quando dorme 

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
-
- Active~GolGirl®
E quel "quando dorme" dice tutto...hope77 ha scritto:Di notte io uso quelli che uso di giorno, senza preferenze...metto solo un insertino sottile in canapa e tira tranquillamente diverse ore...quando dorme
Speriamo bene!

Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...
In attesa di Giorgia!

In attesa di Giorgia!

-
- Active~GolGirl®
fulippi: grazie, buon a sapersi!!! 

Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
In attesa di Giorgia!

In attesa di Giorgia!

- hope77
- Expert~GolGirl®
si, sono più larghi del fuzzi normale...io non li avevo mai sentito nominare ma Veru mi ha convinta a testarli....non è che io abbia opposto molta resistenza!!farfalla ha scritto:ma, fatemi capire, il Fuzzi PETITE (quindi "piccolo") è più garnde del Fuzzi normale?
![]()

- hope77
- Expert~GolGirl®
di già?? io pensavo che senza resize si partisse più avanti...per curiosità, che "misure" ha?farfalla ha scritto: ho tolto l'ultimo resize al pop-in![]()
e mia madre ha tolto tutti i resize persino agli Happy Heinys, che le sembravano troppo stretti... infatti dal giro coscia ieri mi ci passava un dito![]()
mi sa che è meglio se le porto gli HH large...
- Veru
- Gold~GolGirl®
ZERO resistenza... anzi ti avevo detto che se volevi potevo mandartene 1 anche solo da vederehope77 ha scritto:si, sono più larghi del fuzzi normale...io non li avevo mai sentito nominare ma Veru mi ha convinta a testarli....non è che io abbia opposto molta resistenza!!farfalla ha scritto:ma, fatemi capire, il Fuzzi PETITE (quindi "piccolo") è più garnde del Fuzzi normale?
![]()

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
anche io ho sempre aggiunto 1 inserti, il disana, perchè la Francy dormiva anche 12 ore!hope77 ha scritto:Di notte io uso quelli che uso di giorno, senza preferenze...metto solo un insertino sottile in canapa e tira tranquillamente diverse ore...quando dorme

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
-
- New~GolGirl®
dopo varie peripezie, diverse email perchè mancavano degli oggetti, cambi dei pannolini con altri colori.. dopo un mese esatto, è arrivato il mio ordine su babykind e c'era tutto!!!
vi ricordo che ho preso 2 Mommytouch Aio, 2 funnibunz e 6 charlie banana...
che dire
I
charlie banana
meglio anche dei funny bunz che sono la copia dove non mi passa la mano per mettere l'inserto...che comunque non ho ancora provato, ho subito messo i CB che sono morbidissimi, ieri dopo 3 ore ho aperto e detto "non ha fatto niente" invece l'inserto era bagnato... tolto quello ho riusato lo stesso pannolino, era asciutto.. (krogiolina mp per te)
anche ora ne ha uno indosso!!!
soddisfatta, stamani ho messo via quelli naturalmamma, che ho riprovato ieri e niente, non tiene la plastica...(ho modo di recuperarli?)
appena riscuoto ne prendo altri 6 charlie banana su babykind (ragazze lì costano tutti meno e spesso ci sono offerte per modelli vecchi)
ho preso anche il Tea Tree oil (circo 19 euro, 100ml, in erboristeria 10ml mi costa 11 euro!!!) e quello di lavanda (che lessi qui che era utile ma non ricordo il perché qualcuno mi riassume?)
si ai bottoncini perché: il velcro se lo apre (ora pero la vesto sicché non più) e io mi dimentico di chiudere le patelle in lavatrice
insomma.. ero un po' demoralizzata per i naturalmamma che non andavano più bene, ma ora sono felicissimaaaa!!!
Morale: meglio spendere un pochino di più per avere più qualità che dura nel tempo!!!
vi ricordo che ho preso 2 Mommytouch Aio, 2 funnibunz e 6 charlie banana...
che dire
I

meglio anche dei funny bunz che sono la copia dove non mi passa la mano per mettere l'inserto...che comunque non ho ancora provato, ho subito messo i CB che sono morbidissimi, ieri dopo 3 ore ho aperto e detto "non ha fatto niente" invece l'inserto era bagnato... tolto quello ho riusato lo stesso pannolino, era asciutto.. (krogiolina mp per te)
anche ora ne ha uno indosso!!!
soddisfatta, stamani ho messo via quelli naturalmamma, che ho riprovato ieri e niente, non tiene la plastica...(ho modo di recuperarli?)
appena riscuoto ne prendo altri 6 charlie banana su babykind (ragazze lì costano tutti meno e spesso ci sono offerte per modelli vecchi)
ho preso anche il Tea Tree oil (circo 19 euro, 100ml, in erboristeria 10ml mi costa 11 euro!!!) e quello di lavanda (che lessi qui che era utile ma non ricordo il perché qualcuno mi riassume?)
si ai bottoncini perché: il velcro se lo apre (ora pero la vesto sicché non più) e io mi dimentico di chiudere le patelle in lavatrice
insomma.. ero un po' demoralizzata per i naturalmamma che non andavano più bene, ma ora sono felicissimaaaa!!!
Morale: meglio spendere un pochino di più per avere più qualità che dura nel tempo!!!
Già mamma di Serena dal 09/03/2011 3240 x 51 cm

- farfalla
- Master~GolGirl®
eh, il vitello veste 12/18 mesi, ma con le proporzioni cicciotte giuste per un bimbo di 5 mesi e mezzo.hope77 ha scritto:di già?? io pensavo che senza resize si partisse più avanti...per curiosità, che "misure" ha?farfalla ha scritto: ho tolto l'ultimo resize al pop-in![]()
e mia madre ha tolto tutti i resize persino agli Happy Heinys, che le sembravano troppo stretti... infatti dal giro coscia ieri mi ci passava un dito![]()
mi sa che è meglio se le porto gli HH large...

al controllo dei 5 mesi era 68,5cmx8,250kg
che anche l'altezza conta per la misura, ho notato: d'altronde un bimbo di 8kg alto 60cm non può avere la stessa cicciosità di uno che è sempre 8kg ma alto 90cm (pesi e misure a caso giusto per capirci)
LAURY te mi fai venire voglia pure dei charliy banana

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- hope77
- Expert~GolGirl®
lo so che sei sempre gentilissimaVeru ha scritto:ZERO resistenza... anzi ti avevo detto che se volevi potevo mandartene 1 anche solo da vederehope77 ha scritto:si, sono più larghi del fuzzi normale...io non li avevo mai sentito nominare ma Veru mi ha convinta a testarli....non è che io abbia opposto molta resistenza!!farfalla ha scritto:ma, fatemi capire, il Fuzzi PETITE (quindi "piccolo") è più garnde del Fuzzi normale?
![]()

- hope77
- Expert~GolGirl®
brava, hai fatto bene a specificare in piccolo quanto dorme!!!Veru ha scritto:anche io ho sempre aggiunto 1 inserti, il disana, perchè la Francy dormiva anche 12 ore!hope77 ha scritto:Di notte io uso quelli che uso di giorno, senza preferenze...metto solo un insertino sottile in canapa e tira tranquillamente diverse ore...quando dorme

- hope77
- Expert~GolGirl®
cavoli è un gigante! con il resize a zero però ti vestono bene? hai un po' di margine? no, tanto per sapere così mi preparo psicologicamente visto il ritmo di crescita di Linda...farfalla ha scritto:eh, il vitello veste 12/18 mesi, ma con le proporzioni cicciotte giuste per un bimbo di 5 mesi e mezzo.hope77 ha scritto:di già?? io pensavo che senza resize si partisse più avanti...per curiosità, che "misure" ha?farfalla ha scritto: ho tolto l'ultimo resize al pop-in![]()
mi sa che è meglio se le porto gli HH large...![]()
al controllo dei 5 mesi era 68,5cmx8,250kg
che anche l'altezza conta per la misura, ho notato: d'altronde un bimbo di 8kg alto 60cm non può avere la stessa cicciosità di uno che è sempre 8kg ma alto 90cm (pesi e misure a caso giusto per capirci)
LAURY te mi fai venire voglia pure dei charliy banana

- hope77
- Expert~GolGirl®
Laury quindi babykind spedisce tranquillamente anche da noi in Italia? Le spese di spedizione come sono? Ora curioso sui pannolini che dici tu...anche il nome è simpatico 

-
- New~GolGirl®
io di spedizione non ho pagato niente, sopra un tot sono gratuite...
Già mamma di Serena dal 09/03/2011 3240 x 51 cm

- farfalla
- Master~GolGirl®
il popin veste bene ora, senza resizehope77 ha scritto: cavoli è un gigante! con il resize a zero però ti vestono bene? hai un po' di margine? no, tanto per sapere così mi preparo psicologicamente visto il ritmo di crescita di Linda...
i baby nature lo stesso sono senza resize ma non mi hanno mai soddisfatta come vestibilità, forse vanno meglio su bimbi più magrini, non so... però quella fantazia jeans mi fa sorvolare sulla vestibilità

il cotex non lo resizzo più nemmeno lui ed è appena grandino (non abbastanza da risvoltarlo per ridurlo)
i fuzzy bunz hanno gli elastici a 2 davanti e 3 dietro (o il contrario, tanto è lo stesso)
i mommy's touch AIO vestono bene senza resize, mentre i pocket (sempre mommy's touch) vanno ancora ridotti
gli Happy Heiny's large li devo tirare bene e sono ancora un po' grandini, ma non troppo
gli altri hanno ancora il resize al secondo bottone - taglia intermedia (compresi gli HH che di bottoni ne hanno 3)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- frab
- Bronze~GolGirl®
salve ragazze, se volete ho messo una foto per vedere la vestibilità dell' HH MINI TU, resize intermedio. il pupo è sui 3,700 kg (credo...) ma direi che andremo avanti ancora un bel pò
a volte ho fuoriuscite dalle coscie, il punto critico quando sono ancora magretti... 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- hope77
- Expert~GolGirl®
eh si, di margine ne hai ancora...meglio così perchè riesci a sfruttarli più a lungofrab ha scritto:salve ragazze, se volete ho messo una foto per vedere la vestibilità dell' HH MINI TU, resize intermedio. il pupo è sui 3,700 kg (credo...) ma direi che andremo avanti ancora un bel pòa volte ho fuoriuscite dalle coscie, il punto critico quando sono ancora magretti...

- topola
- Master~GolGirl®
Che bello Lorenzo!!frab ha scritto:salve ragazze, se volete ho messo una foto per vedere la vestibilità dell' HH MINI TU, resize intermedio. il pupo è sui 3,700 kg (credo...) ma direi che andremo avanti ancora un bel pòa volte ho fuoriuscite dalle coscie, il punto critico quando sono ancora magretti...

Una curiosità: come dimensioni il mini TU si sovrappone poi (senza resize) al TU normale con il resize più piccolo?
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- frab
- Bronze~GolGirl®
Topola poi controllo e ti dico
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- hope77
- Expert~GolGirl®
si, la proporzione è quella..topola ha scritto:Che bello Lorenzo!!frab ha scritto:salve ragazze, se volete ho messo una foto per vedere la vestibilità dell' HH MINI TU, resize intermedio. il pupo è sui 3,700 kg (credo...) ma direi che andremo avanti ancora un bel pòa volte ho fuoriuscite dalle coscie, il punto critico quando sono ancora magretti...
![]()
![]()
![]()
Una curiosità: come dimensioni il mini TU si sovrappone poi (senza resize) al TU normale con il resize più piccolo?