ithil ha scritto: fascia lunga elastica ( NON la 40settimane) ma ad esempio Tricot slen o moby wrap

Messaggio da mamaman » 16 nov 2012, 18:32
ithil ha scritto: fascia lunga elastica ( NON la 40settimane) ma ad esempio Tricot slen o moby wrap
Messaggio da nocciolina » 17 nov 2012, 3:54
Messaggio da nocciolina » 17 nov 2012, 4:25
Messaggio da VioletAstrid » 24 nov 2012, 15:01
Messaggio da francybf » 24 nov 2012, 18:32
Messaggio da VioletAstrid » 24 nov 2012, 21:24
Messaggio da francybf » 25 nov 2012, 9:41
ti dico che io vorrei comprare la boba su ecobaby.it perchè la trovo a un buon rapporto qualità/prezzo da quello che ho letto sul gruppo di portatrici a cui partecipo su FB, mentre l'ergo baby o il manduca che pare altrettanto buono, vorrei prenderlo xchè è un vero e proprio marsupio,a cui sono già abituataVioletAstrid ha scritto:francybf grazie della risposta
Vado subito a guardare tutto quello che mi hai suggerito, cosi mi faccio un'idea!
Sul mei tai mi sono gia' un po' informata ma mi sembrava un po' piu' complesso per l'inizio da zero che faro' io.. Pensavo magari piu' avanti!
Adesso cerco fascia elastica e ergo baby!
Messaggio da ba1976 » 5 dic 2012, 10:12
Messaggio da rossomela » 5 dic 2012, 14:11
Messaggio da francybf » 5 dic 2012, 15:38
servire non credo serva, ma se x questo a me servirebbe anche solo un paio di pantaloni e ne ho Nba1976 ha scritto:francybf o chiunque abbia conoscenze manduca e mei tai. Ma ha senso avere entrambi? io ora uso quasi sempre mei tai, che trovo intuitivo, facilissimo da indossare e riposizionabile al volo se messo male.
ha senso avere anche il manduca? (son drogata di supporti, ho la lunga, la ring e il mei tai)
io continuo a tenere Stella solo davanti, ha quasi 7 mesi ma continua a preferire quella posizione (pur non lamentandosi sulla schiena) ea nche io son più tranquilla per ora a tenerla davanti.
Messaggio da ba1976 » 5 dic 2012, 17:13
Messaggio da ithil » 7 dic 2012, 20:40
Messaggio da VioletAstrid » 8 dic 2012, 0:47
Messaggio da ithil » 8 dic 2012, 10:00
Messaggio da rossomela » 8 dic 2012, 15:48
Messaggio da vallllina » 8 dic 2012, 16:24
Messaggio da ithil » 8 dic 2012, 18:01
Messaggio da VioletAstrid » 10 dic 2012, 11:17
Io purtroppo non ho nessuno che possa insegnarmi, perchè conosco ragazze che la usano, ma nessuna vicina a me! Quindi dovrò andare di tutorial su internet e cercare di imparare ugualmente bene.. ma questo in generale, qui non si vede quasi nessuno con fasce/marsupi, ed io stessa non conosco mamme che li usano se non quelle conosciute qui su gol..ithil ha scritto:allora la fascia ad anelli è comodissima e veloce da mettere anche in giro, al volo, fuori dalla macchina, perchè è abbastanza corta e non strucia a terra, metterci i lbambino è un attimo, però la posizione che deve assumere il bambino per stare comodo e sicuro non è altrettanto immediata, bisogna capirla e il massimo sarebbe vederla fare da una persona più esperta. io l'ho trovata facile, ma ho un'amica che porprio non riusciva e l'ha rivendura, insommaè soggettivo, certo che una volta capito il principio lo fai in 30 secondi.
Ecco questo mi piace moltissimo! Il fatto di usarlo in casa poi mi interessa particolarmente.. però mi è stato suggerito più volte di aspettare che il bimbo sia un pochino più grande, e anche vista la mia inesperienza aspetterò.. ma, soprattutto se mi trovero' bene a portare il bimbo in fascia, prima o dopo voglio assolutamente provarlo.con i mei tai la posizione corretta è quasi impossibile sbagliarla, però ha le bretelle più lunghe e fare le legature in strada magari è più scomodo, però si può metterlo in casa e poi sfilare e infilare il bimbo senza doverlo sciogliere.
Ergo baby l'ho cercato e visto e non mi dispiace affatto però è vero, come dicevi tu, che non è come una fascia.. e al momento preferisco puntare su una fascia!i marsupi ergonomici,tipo ergo baby, che non ho ma che credo siano molto comodi
Messaggio da ba1976 » 10 dic 2012, 11:24
Messaggio da vallllina » 10 dic 2012, 12:01
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”