GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SEGGIOLONE,quale scegliere?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1852
Iscritto il: 12 mar 2006, 12:24

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da stella senza cielo » 27 nov 2007, 16:04

Meg ha scritto:
Stellina86 ha scritto:mah.....sarà x la sicurezza,allora! cmq il mio ha tutte e 4 le ruote con i freni...quindi penso che anche così sia sicuro,ma soprattutto molto più comodo. :boh
Concordo!
Io sono alla ricerca di uno buono e che abbia ancora le 4 ruote (coi freni) infatti!
io ho questo
[http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=1479
e mi sono trovata benissimo! :ok
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1852
Iscritto il: 12 mar 2006, 12:24

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da stella senza cielo » 27 nov 2007, 16:05

stella senza cielo ha scritto:
Meg ha scritto:
Stellina86 ha scritto:mah.....sarà x la sicurezza,allora! cmq il mio ha tutte e 4 le ruote con i freni...quindi penso che anche così sia sicuro,ma soprattutto molto più comodo. :boh
Concordo!
Io sono alla ricerca di uno buono e che abbia ancora le 4 ruote (coi freni) infatti!
io ho questo
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=1479
e mi sono trovata benissimo! :ok

http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=1479
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Avatar utente
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5453
Iscritto il: 30 gen 2006, 20:40

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da kyky » 4 dic 2007, 8:51

ma ..qualcuna sa dirmi i tempi di consegna della Peg Perego? ho ordinato il seggiolone poco dopo metà ottobre e ancora non è arrivato :domanda
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Avatar utente
Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2536
Iscritto il: 12 lug 2005, 10:46

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da Meg » 4 dic 2007, 10:41

Anche il peg comunque adesso ha solo due ruote, per averlo con 4 tocca prendere le rimanenze in magazzino.

Mi sa che a questo punto passo allo stokke, se tanto questi sono fissi la scomodità è la stessa ma almeno lo stokke imgombra meno!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da heidi_k » 4 dic 2007, 10:49

Meg ha scritto: Mi sa che a questo punto passo allo stokke, se tanto questi sono fissi la scomodità è la stessa ma almeno lo stokke imgombra meno!
lo Stokke ingombra come una sedia :ok ed è tanto carino avere il pupo a tavola insieme alla famiglia :-D
e la schiena è sempre bella dritta!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da fed+brugnomo » 4 dic 2007, 14:08

Meg, concordo, pure noi Stokke tanto piu' che lo fanno anche nel colore ufficiale dello gnomo :yeee :yeee

Mi sa che a Natale al posto del lettino da campeggio che abbiamo ereditato lo chiediamo in regalo alla zia :fischia :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da heidi_k » 5 dic 2007, 11:04

Consiglio per chi sceglie lo Stokke: ordinate anche il cuscino perchè finchè sono piccini è necessario :ok
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da fed+brugnomo » 5 dic 2007, 11:22

Grazie Heidi! Io pensavo anche di prendere il kit di sicurezza... ma secondo te e' piu' importante considerare l'eta' del pupo per cominciare a usarlo o il suo peso/altezza? :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da heidi_k » 6 dic 2007, 23:30

fed+brugnomo ha scritto:Grazie Heidi! Io pensavo anche di prendere il kit di sicurezza... ma secondo te e' piu' importante considerare l'eta' del pupo per cominciare a usarlo o il suo peso/altezza? :fischia
Noi abbiamo il seggiolone con BabySet (cioè la barra davanti + schienalino aggiuntivo) e cuscini.
Considera che lo Stokke non è imbottito ed avvolgente come gli altri seggioloni tradizionali. Anche se la posizione della schiena è ottima e vedo la mia bimba che sta seduta molto più comoda e a suo agio e non insaccata, secondo me bisogna aspettare che il pupo stia seduto bene. Eva ha iniziato ad usarlo a 6 mesi, prima mangiava la pappa nella sdraietta.
Non è tanto un problema di altezza perchè la prima misura è davvero per piccoletti.

Se in mp mi mandi la tua mail, ti invio la foto di come ci sta seduta.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22755
Iscritto il: 6 apr 2007, 10:38

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da 4xpatty » 10 dic 2007, 9:15

A me hanno regalato ben 8 anni fa il seggiolone della foppapedretti!
L'ho trovato comodissimo ede efficentissimo!!!
E' stato usato già per 4 bibi...3 miei e il mio nipotino e adesso l'ho ritirato fuori per il mio topolino...è ancora in perfetta forma e avendo bisogno delle cinture nuove e di qualche accessorio ho trovato tutti i pezzi necessari!!!
Se puoi si vuole portarlo via per le ferie ecc è comodissimo, si chiude e occupa poco spazio!!! :ok :ok :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da Canga03 » 23 dic 2007, 12:13

Io ho cresciuto le prime 2 bimbe nel Peg Perego Prima Pappa, me lo prestò un'amica per tutto il tempo necessario (3 anni, dato che le mie bimbe hanno 20 mesi di differenza) ora per il 3° l'ho preso dall'utente venus qui su Gol di 2a mano...ma NUOVISSIMO!!!
E' il modello a 4 ruote, menomale.
Ma come caspita è che ora li fanno a 2?
Ma che senso ha, se ci sono i freni alle ruote posteriori??? :fischia
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da Canga03 » 23 dic 2007, 12:14

...naturalmente, preso di 2a mano (venus non l'ha mia usato! Guardate qualche pagina indietro...) l'ho pagato la metà di quanto costerebbe nuovo, compresa spedizione.
:ok
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7337
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:25

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da laroby » 30 dic 2007, 10:01

heidi_k ha scritto:Noi abbiamo il seggiolone con BabySet (cioè la barra davanti + schienalino aggiuntivo) e cuscini.Considera che lo Stokke non è imbottito ed avvolgente come gli altri seggioloni tradizionali. Anche se la posizione della schiena è ottima e vedo la mia bimba che sta seduta molto più comoda e a suo agio e non insaccata, secondo me bisogna aspettare che il pupo stia seduto bene. Eva ha iniziato ad usarlo a 6 mesi, prima mangiava la pappa nella sdraietta.
Non è tanto un problema di altezza perchè la prima misura è davvero per piccoletti.

Se in mp mi mandi la tua mail, ti invio la foto di come ci sta seduta.
A noi l'hanno regalato a natale, con il babyset completo come Heidi
La sorella di mio cognato ce l'ha e anche lui mi confermava che suo nipote ci sta benissimo, è pratico, funzionale, poco ingombrante, la posizione della schiena è perfetta, e poi appunto con i consigli di Pem e Heidi_k avevo già deciso senza prendere in considerazione altri seggioloni (grazie anche alla possibilità di un utilizzo a lungo termine)
l'ho aperto per guardarlo e non vedo l'ora di montarlo, ci starà un bijoux rosso fuoco in sala :hi hi hi hi
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Avatar utente
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4950
Iscritto il: 13 nov 2006, 22:59

Babydan seggiolone

Messaggio da Franci.uk » 2 gen 2008, 21:33

Qualcuno lo ha provato?

Mi riferisco a Questo
Appartiene alla serie dei seggioloni senza vassoio. A differenza dello Stokke mi sembra piu' comodo per i piu' piccoli e con lo schienale piu' alto.

Grazie, grazie
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Avatar utente
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20718
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:16

Re: Babydan seggiolone

Messaggio da Makotina » 2 gen 2008, 22:15

ciao!!
nn lo conosco, ma mi sembra carino!
io sonos tata dalla mia amica e ho messo diana per un'ora abbondante in quello della stocche e ho visto che ci stava benone in tutti i sensi e che lo schienale più alto, come quello che ho a casa nn fa la differenza. :bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Avatar utente
Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 588
Iscritto il: 18 feb 2007, 9:01

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da Muffin74 » 20 gen 2008, 14:03

Mi sono innamorata del tripp trapp :festa
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Avatar utente
mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 348
Iscritto il: 4 giu 2006, 21:03

POCO SPAZIO: Seggiolone migliore?

Messaggio da mita » 24 gen 2008, 16:59

Ciao a tutte, sono la mamma di una bimbetta di 4 mesi e mezzo .... Vorrei acquistare il seggiolone ma non volevo ritrovarmi un catafalco ingombrante che sommato al resto finirebbe per creare il vero e proprio caos (navetta, ovetto, ruote, altalena, culla, ....). Sicuramente avete più esperienza di me, potreste consigliarmi nell'acquisto parlandomi della vostra esperienza e del seggiolone con il quale vi siete trovate meglio? Mi consigliate un semplice alzasedia? Grazie in anticipo e scusate gli errori ma la bimba non mi dà un secondo .... :x:
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

Avatar utente
Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3950
Iscritto il: 7 apr 2006, 17:59

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da Sarapago » 25 gen 2008, 15:32

heidi_k ha scritto:
Meg ha scritto: Mi sa che a questo punto passo allo stokke, se tanto questi sono fissi la scomodità è la stessa ma almeno lo stokke imgombra meno!
lo Stokke ingombra come una sedia :ok ed è tanto carino avere il pupo a tavola insieme alla famiglia :-D
e la schiena è sempre bella dritta!
Valentine sul seggiolen non ci e' mai voluta stare...finche' le abbiamo preso lo stokke!!!!!!!!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da floddi » 25 gen 2008, 16:27

Quoto lo stokke :ok

l'unico neo è che inciampo sempre nelle gambe....... :x:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8889
Iscritto il: 20 set 2005, 20:46

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da fagotto » 25 gen 2008, 17:25

4xpatty ha scritto:A me hanno regalato ben 8 anni fa il seggiolone della foppapedretti!
L'ho trovato comodissimo ede efficentissimo!!!
E' stato usato già per 4 bibi...3 miei e il mio nipotino e adesso l'ho ritirato fuori per il mio topolino...è ancora in perfetta forma e avendo bisogno delle cinture nuove e di qualche accessorio ho trovato tutti i pezzi necessari!!!
Se puoi si vuole portarlo via per le ferie ecc è comodissimo, si chiude e occupa poco spazio!!! :ok :ok :ok
...io invece l'ho chiuso e messo via 2 giorni fà.....già con la cinghia solo in vita non era sicurissimo prima secondo me,ma adesso che elia non vuol più il vassoio davanti e preferisce il tavolo........è riuscito a girarsi e alzarsi in piedi pur essendo legato! :urka io ero lì e l'ho lasciato fare xchè volevo vedere cosa ''riusciva a fare''....maronn :urka
per ora usiamo il seggiolino della fisher price,ma vorrei tanto il tripp trapp!!!!!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”