Messaggio da punninni » 20 mag 2012, 23:13
Messaggio da laura s » 20 mag 2012, 23:30
Direi che te la regge perchè una mia amica che lo ha ci carica sia la grande che è un macigno sia il piccolo che è sui 10 kg mettendoli a trenino...punninni ha scritto:Grazie! Eh, ho avuto il trio slalom pro e l'ho rivenduto poco tempo fa, proprio perchè occupava tanto di quello spazio che da solo si portava via metà bagagliaioqui abito un po' in mezzo al nulla e non saprei proprio dove andare a provare passeggini, li compro sempre online... infatti ne ho avuti tanti
carino il city mini, se ho convertito giusto dovrebbe tenere i 17 kg della pupa, si perchè anche quello è un problema, spesso le ruote si inchiodano perchè gli ultraleggeri sono tarati per i 15 kg... proverò a proporlo al marito, grazie ancora!!
Messaggio da DailyCandy » 20 mag 2012, 23:46
grazie lauralaura s ha scritto:La caratteristica principale che limita la scelta è la larghezza: siamo davvero ai minimi sul mercato!!
Detto questo, ti sconsiglio la foppa perchè tutti i passeggini che ho potuto provare qualitativamente non erano un granchè, o riprendi quello o ti butti sul maclaren che è un altro pianeta ma pure un altro prezzo...
Non mi spieghi perchè il primo è "defunto": non è che non era molto robusto?? Non è che magari era ancora in garanzia fra l'altro? (2 anni)
Se non è stato un "cedimento strutturale" e ti ci trovavi bene, ributtatici!!
Messaggio da Stefi83 » 21 mag 2012, 10:44
Messaggio da DailyCandy » 21 mag 2012, 13:41
Messaggio da laura s » 21 mag 2012, 16:29
Allora se ti devo dire a me piace l'inglesina Trip perchè ha le ruote leggermente più grandi e la sbarra tienibimbo e il poggiapiedi regolabile che per me sono utilissimi!! Costa 10 euro in più del brevi qui da Prenatal... ma devo dire a me piace parecchio di più...DailyCandy ha scritto:laura s che ne pensi del pegperego pliko mini?
Messaggio da laura s » 21 mag 2012, 16:30
Messaggio da frapasto » 21 mag 2012, 17:10
Messaggio da laura s » 21 mag 2012, 17:35
Messaggio da Stefi83 » 21 mag 2012, 17:53
Messaggio da laura s » 21 mag 2012, 18:20
Non [ lo stesso, non pu; mettere l-ovetto, [ 10 cm pi\ stretto e non so che cavolo sia successo alle mie lettere accentate ma ti tocca inventartele!!Stefi83 ha scritto:Laura, ma secondo te questo http://www.bimbomarket.it/passeggino-ci" onclick="window.open(this.href);return false; ... P19030.htm è la stessa cosa del city mini o no? E si potrà mettere l'ovetto?
Messaggio da frapasto » 22 mag 2012, 9:02
Messaggio da punninni » 22 mag 2012, 9:45
Messaggio da laura s » 22 mag 2012, 16:56
Messaggio da sely » 22 mag 2012, 23:49
Messaggio da laura s » 23 mag 2012, 22:07
Ben volentieri ma non ti piacerà molto temo... è un enorme ingombrante pesantissimo duo (non trio!) che è uscito quando aspettavo Annalisa e persino allora, che ero ignorantissima in materia, mi è bastato provare ad alzarlo per capire perchè la commessa fosse così ansiosa di disfarsen... pardon di vendermelosely ha scritto:ciao posso chiederti un parere sul trio peg perego skate?
grazie
Messaggio da eledot » 24 mag 2012, 15:57
Ciao Laura,laura s ha scritto:ELEDOT: Come non detto l'ho TROVATO:
AVANT CASUALPLAY!!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=B2VzX99U" onclick="window.open(this.href);return false; ... e=youtu.be
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=14000" onclick="window.open(this.href);return false;
E' proprio LUI che vuoi vero????![]()
Messaggio da laura s » 24 mag 2012, 16:15
Messaggio da laura s » 24 mag 2012, 16:17
Messaggio da eledot » 24 mag 2012, 17:38
grazie queste cose non le sapevo...laura s ha scritto:Eledot la Avant è poco che commercializza in Italia però ho avuto occasione di vedere altri modelli (non il casualplay) in giro e sono buoni prodotti, spagnoli come i Janè credo, per l'assistenza la janè è famosa per i tempi biblici di attesa e quindi non è che cambi molto...
Comunque il Muum come trio non ha un peso esagerato ma non è un passeggino "leggero" in senso stretto, ma soprattutto a me lascia perplessa una cosa: credo di aver capito dai vari video che ho visto che per chiuderlo è necessario staccare l'amaca del passeggino dal telaio, e questo per me è un difetto inaccettabile: accertatene per carità ma temo sia così... sarà che io lo apro e chiudo varie volte al giorno ma mi sembra un problema enorme!!
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”