GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Carnevale 2012
- klabomb
- Master~GolGirl®
Re: Carnevale 2012
Basta che ci dici che sito e'! Www. ?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- ile1979
- Master~GolGirl®
Infashionkids.com chiaramente col www davanti.
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Anastasia si vestirà da Winx 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- silegabi
- Original~GolGirl®
cris_ga, che belli!
Cmq io ho risolto cosi, le ho preso ali e bacchetta davvero fatti bene al
Toys, e la sarta(zia) quindi gratis mi fa il vestito in tulle
Cmq io ho risolto cosi, le ho preso ali e bacchetta davvero fatti bene al
Toys, e la sarta(zia) quindi gratis mi fa il vestito in tulle

Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- clizia
- Silver~GolGirl®
Penso che il mio si vestirà da cavaliere/ arciere ci manca un mantello 

Streghettasaetta
- klabomb
- Master~GolGirl®
clizia, dai che il mantello te lo fai con un pezzo di raso 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Sabato ho trovato un set completo con ali di velo, aureola e bacchetta 

Amo i miei due figli!!!
- dottbaby
- Collaboratore

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
stavo per suggerirti il cannibale, perché è politically scorrect? Carnevale non è mai stato politically correct!
Mi viene in mente il costume di qualche tribù africana, ad es da piccola Masai. Oppure da esploratrice.
In alternativa da animale, certo, ma li vedo molto scomodi quei costumi con il testone da animale. Potresti farle un costume da tigre, con leggins e lupetto e le macchie della tigre fatte con il colorante per tessuti, e poi il viso dipinto.

Mi viene in mente il costume di qualche tribù africana, ad es da piccola Masai. Oppure da esploratrice.
In alternativa da animale, certo, ma li vedo molto scomodi quei costumi con il testone da animale. Potresti farle un costume da tigre, con leggins e lupetto e le macchie della tigre fatte con il colorante per tessuti, e poi il viso dipinto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Dottbaby io avevo fatto un vestito da leone a Dany utilizzando delle lenzuola vecchie che ho tagliato perchè anche da Dany faceva un caldo allucinante. Se ti va puoi vederlo nelle mie foto.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- ile1979
- Master~GolGirl®
prova a guardare nel sito che ho indicato.... mi pare che lì ci sia qualche costume del genere africa animale e non, magari prendi spunto!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- dottbaby
- Collaboratore
Wow! Grazie per i suggerimenti. Gabrina, il tuo lo devo declinare perché sono totalmente negata con ago e filo...sob! Da Masai...ora mi guardo com'è fatto...
Il cannibale ha detto la maestra no, perché è una caricatura dello stereotipo dell'uomo nero cattivo, mentre loro stanno facendo un lavoro molto bello su usi, costumi e tradizioni africani.
Il cannibale ha detto la maestra no, perché è una caricatura dello stereotipo dell'uomo nero cattivo, mentre loro stanno facendo un lavoro molto bello su usi, costumi e tradizioni africani.
24.10.07
- laura s
- Gold~GolGirl®
Io vesto Franci da pan di stelle.
Ho preso all'IKEA due cuscini tondi piccoli piatti (10 euro in tutto) e li rivestirò di panno marrone, poi ci faccio le stelle sempre di pannolenci bianco e le attacco.
Quindi li attacco uno all'altro facendo delle spalline e due lacci laterali da legare in vita. Sotto lo vesto di bianco... ecco fatto!!
Oppure consiglio Super Mario: serve un cappellino rosso, meglio con visiera, una maglietta rossa e una salopette blu o di jeans, due grossi bottoni gialli, una matita per occhi marrone per fare i baffi, un cartoncino bianco su cui ritagliare la M da mettere sul cappello. Il bello è che poi maglia e salopette le riusi...
Africa: perchè non la vesti con un abito tradizionale di quelli tutti colorati e una cesta da tenere in testa?? Puoi prendere 3 o 4 parei estivi a stampe africane (chiedi alle amiche vedrai che li raccatti!!) e metterne uno tutto arrotolato su un cestinetto di vimini da portare sulla testa, uno in vita come gonna, uno come maglia, e poi due o tre bracciali di quelli grossi e colorati di legno o d'osso...
Ho preso all'IKEA due cuscini tondi piccoli piatti (10 euro in tutto) e li rivestirò di panno marrone, poi ci faccio le stelle sempre di pannolenci bianco e le attacco.
Quindi li attacco uno all'altro facendo delle spalline e due lacci laterali da legare in vita. Sotto lo vesto di bianco... ecco fatto!!
Oppure consiglio Super Mario: serve un cappellino rosso, meglio con visiera, una maglietta rossa e una salopette blu o di jeans, due grossi bottoni gialli, una matita per occhi marrone per fare i baffi, un cartoncino bianco su cui ritagliare la M da mettere sul cappello. Il bello è che poi maglia e salopette le riusi...

Africa: perchè non la vesti con un abito tradizionale di quelli tutti colorati e una cesta da tenere in testa?? Puoi prendere 3 o 4 parei estivi a stampe africane (chiedi alle amiche vedrai che li raccatti!!) e metterne uno tutto arrotolato su un cestinetto di vimini da portare sulla testa, uno in vita come gonna, uno come maglia, e poi due o tre bracciali di quelli grossi e colorati di legno o d'osso...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- klabomb
- Master~GolGirl®
dottbaby, io la vestirei assolutamente da africAna,non ci vedo nulla di scorretto. Lo scorso anno una classe qui fece waka waka,dico che erano strepitosi,tutti truccati col Nerone,i capelli arruffati,gonnellino, polsiere e cavigliere di rafia.. 

- klabomb
- Master~GolGirl®
Giu07, come la mia
Parrucca o no?

Parrucca o no?
- silegabi
- Original~GolGirl®
- klabomb
- Master~GolGirl®
Avevo deciso di fare quella di lana ma secondo la sarta non ci incastrava gran che col vestito che lei mi ha fatto quindi intanto son capitata a Roma,ho fatto una capatina al Disney store ed ho comprato la lunga parrucca sintetica.
A me non dispiace,ma la bimba dice che le piacerebbe di più avere i capelli fino ai piedi. Tra pochi minuti ritiro entrambi i costumi,che non ho ancora visto, e vi faccio vedere la foto.
Quello che mi dispiace e'che non ho ancor trovato una coroncina o altro per Belle, e che al Disney store mi han detto che il camaleonte Pascal e'uscito fuori produzione
..io che avevo in mente di attaccarlo sulla spalla della bimba. 
A me non dispiace,ma la bimba dice che le piacerebbe di più avere i capelli fino ai piedi. Tra pochi minuti ritiro entrambi i costumi,che non ho ancora visto, e vi faccio vedere la foto.
Quello che mi dispiace e'che non ho ancor trovato una coroncina o altro per Belle, e che al Disney store mi han detto che il camaleonte Pascal e'uscito fuori produzione

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
klabomb, qui c'è un camaleonte pelouche:
http://www.chegiochi.it/giocattoli/bamb ... iccolo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.chegiochi.it/giocattoli/bamb ... iccolo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- klabomb
- Master~GolGirl®
R2..non ci crederai ma ero sul google search e son proprio arrivata li'
Oggi vado a vedere nel fornitissimo negozio che qui tiene trudi
Poi compro i collant rossi per Belle e vedo se le rimedio una coroncina,altrimenti le faro'la mezza coda

Oggi vado a vedere nel fornitissimo negozio che qui tiene trudi

Poi compro i collant rossi per Belle e vedo se le rimedio una coroncina,altrimenti le faro'la mezza coda