vale77 ha scritto:ciao!
lorenzo ha 8 mesi e ho sempre pensato ai lavabili
coro: "Ciaaaaaao Vale" :ahah
Messaggio da nocciolina » 18 mar 2010, 15:09
vale77 ha scritto:ciao!
Messaggio da kitty83 » 18 mar 2010, 17:14
Messaggio da Savina » 18 mar 2010, 17:31
Messaggio da sbu » 18 mar 2010, 17:37
Messaggio da kitty83 » 18 mar 2010, 19:40
perfetto io ero curiosa di sapere come fossero ma non volevo spendere troppi soldi anche perchè il bimbo ha già 2 anni e secondo me non vale la pena spendere adessosbu ha scritto:io ho 3 naughty baby!
come patella di microfibra sono uguali agli altri, la mutanda dopo 4 mesi di utilizzo ha avuto dei cedimenti sugli elastici, ma ho aperto la cucitura, li ho sostituiti e fanno ancora il loro sporco lavoro. Diciamo che hanno un buon rapporto qulità/prezzo, per me sono una buona soluzione per chi vuole provare l'esperienza dei lavabili senza investirci subito troppi soldi.
Messaggio da sbu » 18 mar 2010, 21:58
Messaggio da olfersia » 19 mar 2010, 9:26
Se li lavi tutti i giorni non ci sono problemi... io sciacquo quelli sporchi di c@cc@ e li metto nel bidone. Lavo un giorni sì e uno no, a volte uno sì e due no...vale77 ha scritto:ciao!
ora finalmente invece che pensare e basta ne ho comprati due da provare!!
sono i natural mamma di bambù, per il momento mi trovo bene
ma leggendo qui da voi mi sto facendo una cultura !!!
ho letto che sciacquate prima di lavare...io non lo faccio ma lavo tutti i giorni..va bene lo stesso?
che ne pensate dei ciripà?
Messaggio da vale77 » 19 mar 2010, 9:35
non ho capito quest'ultima considerazioneolfersia ha scritto:Se li lavi tutti i giorni non ci sono problemi... io sciacquo quelli sporchi di c@cc@ e li metto nel bidone. Lavo un giorni sì e uno no, a volte uno sì e due no...vale77 ha scritto:ciao!
ora finalmente invece che pensare e basta ne ho comprati due da provare!!
sono i natural mamma di bambù, per il momento mi trovo bene
ma leggendo qui da voi mi sto facendo una cultura !!!
ho letto che sciacquate prima di lavare...io non lo faccio ma lavo tutti i giorni..va bene lo stesso?
che ne pensate dei ciripà?
Ti sconsiglierei i ciripà per 2 motivi. Uno è che sono meno adatti ai bimbi più grandi sia per l'assorbenza, sia per il modo di indossarli... coi laccetti rischi l'incaprettamento del bambino!!
L'altro è che hai già un pannolo tipo U&G... quindi perchè complicarsi la vita?!?
Messaggio da olfersia » 19 mar 2010, 12:20
Messaggio da vale77 » 19 mar 2010, 14:16
ah adesso ho capito.olfersia ha scritto:Perchè i ciripà sono un po' meno intuitivi da indossare... con i legacci, poi!!!
Ci sono pannolini lavabili comodi da usare come gli U&G, quindi, perchè complicarsi la vita?
Ma la mia è un'opinionem eh!!! Ci sono mamme che usano i ciripà con grande soddisfazione!
Messaggio da artena81 » 21 mar 2010, 15:26
Messaggio da sbu » 21 mar 2010, 16:51
Messaggio da artena81 » 22 mar 2010, 14:14
Messaggio da sbu » 22 mar 2010, 14:57
Messaggio da Savina » 22 mar 2010, 16:17
che pannoli hai preso?artena81 ha scritto:grazie sbu![]()
allora ho cercato in internet e guardando guardando penso che i pocket siano quelli che si adattano di piu alle mie esigenze cioè in verità sono i piu facili da usare per mepenso di prenderli in microfibra che asciuga piu velocemente anche se non sono convintissima perchè non è naturale al 100% ne ho visti di vari modelli prezzi marche ho optato per un one size da 3 a 15 kg volevo sapere se qualcuna di voi ha già usato questo tipo di pannolini pocket one size in microfibra e come si è trovata
Messaggio da artena81 » 22 mar 2010, 18:03
in verità non li ho ancora presi, però ero orientata sugli easypu o i fuzzybunz, aspettavo consigli prima di procedere con l'ordineSavina ha scritto:che pannoli hai preso?artena81 ha scritto:grazie sbu![]()
allora ho cercato in internet e guardando guardando penso che i pocket siano quelli che si adattano di piu alle mie esigenze cioè in verità sono i piu facili da usare per mepenso di prenderli in microfibra che asciuga piu velocemente anche se non sono convintissima perchè non è naturale al 100% ne ho visti di vari modelli prezzi marche ho optato per un one size da 3 a 15 kg volevo sapere se qualcuna di voi ha già usato questo tipo di pannolini pocket one size in microfibra e come si è trovata
Messaggio da frab » 22 mar 2010, 22:43
Messaggio da Savina » 23 mar 2010, 9:22
Messaggio da artena81 » 23 mar 2010, 14:06
gli easyup vengono commercializzati nel un sito della ditta produtrice hanno anche un buon prezzo i kitfrab ha scritto:gli Easypu non li conosco, bisognerebbe capire le dimensioni per vedere quanto vestono. I fuzzi li ho usati con Alessia, ma quelli a taglie, e mi sono trovata bene.
Ti dico che comunque praticamente nessun taglia unica veste bene dai 3 gk (se veste bene a 3 kg probabilmente veste piccolo, quindi poi non vestirà da grande), ma vestono bene dai 4,5-5, quindi credo che per il primo mese dovresti organizzarti comunque con u&G oppure, prendere una XS.
Poi ti consiglio di non fare mai un ordine di una sola marca di pannolini, ma se ne prendono 3-4 diversi, si testano e poi si decide. Io ne avevo di diverse marche e diversa vestibilità e li alternavo ai diversi momenti della giornata e alle necessità![]()
Secondo me tra i migliori ci sono gli Happy Heinys taglia unica, quelli vestono veramente fino allo spannolinamento, li adoravo!
Messaggio da frab » 23 mar 2010, 17:07
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”