p.s.: eri tu che dicevi che era in arrivo il nuovo leggero della Janè?

Messaggio da claudia@ » 28 feb 2008, 17:29
Messaggio da robby » 28 feb 2008, 17:54
in effetti quando lo tiri giù sembra veramente uina carrozzina, più che un paseggino...non posso provarlo di persona ma sembra davvero comodissimo..claudia@ ha scritto:dipende da quanto hai intenzione di usarlo...x andare a supermercati è sprecato...ma x fare lunghe passeggiate è fantasticogattoromeo ha scritto:Beh già che parlate di cos'è più comodo vi dico la mia...
Se dovessi mai avere un altro bimbo (cosa che non accadrà al 99%) prenderei un passeggino leggero tipo l'aria e il suo ovetto.
Sono tutti bellissimi questi passeggini ma costosi, enormi, ingombranti e spesso inutili....
il mio Janè Nomad ha le ruote consumate ormai...anche xchè è talmente comodo che il bimbo ci fa sempre delle mega ronfate...anche di 3 ore...dorme + a lungo nel passeggino che nel lettino
...lo Janè ha un effetto soporifero fenomenale
![]()
concordo con Newmamy che ha una seduta ultramorbida, larga e comoda![]()
io ho anche l'aria della Peg...ed è un cessetto al confronto...il bimbo è sempre insaccato e le cinture fanno pena...nn servono a niente e sono sempre in mezzo ai piedi...poi nn è ammortizzato come lo Janè...ogni minima buca è un risveglio
Messaggio da newmamy » 28 feb 2008, 20:10
Messaggio da silviak » 29 feb 2008, 17:16
Messaggio da floddi » 29 feb 2008, 17:24
Non so di quale passeggino stai parlando, ma non del Buzz sicuramente!silviak ha scritto:Ciao belle, io voto per Janè, non so se Quinny sia cambiato, ma nel 2005 non piroettava la ruota anteriore e dato che era pesantissimo era un bel peso girarlo....specie in ambienti angusti.
Io ho Janè slalom singolo, del 2005, quindi con le ruote più grandi, e se abbassi la pedanina anteriore e lo chiudi bene non ingombra molto, a me entra nel baule di una berlina. Per i viaggi lunghi puoi smontare le due ruote con un click e diventa davvero poco ingombrante. Intendo per viaggi con molto bagaglio.
Ne sono stata così contenta che ho preso anche il doppio all'arrivo del secondo bebè. Poichè è usato è sempre la versione con le ruote più grandi, quindi per farlo entrare purtroppo, per un cm, devo smontare ogni volta le due ruote, ma quello nuovo entrava, avendo le ruote più piccole, senza problemi di ruote.
Entrerebbe anche il doppio senza smontarle, ma ogni volta devi forzare un pò la guarnizione del baule e fiirebbe per entrare acqua.
Lo ricomprerei mille volte, perchè è leggerissimo, maneggevole, ingombra come un singolo un pò grande, i pupi ci stanno benone, e Kai è anche bello alto, non sobbalza troppo grazie alle ruote grandi e ammortizzate, i bimbi pesano la metà che su uno a ruote piccole, perchè scorre molto meglio.
Ma il Quinny è quello con la seduta tipo amaca? qui lo consigliavano se è quello solo per bimbi piccolissimmi, sia per la dimensione della seduta, sia per il fatto di non poterli mettere ben dritti, e si reclina sempre tutto di un pezzo.
Messaggio da guendya » 1 mar 2008, 15:24
Messaggio da newmamy » 1 mar 2008, 23:34
penso sia un ottima scelta.guendya ha scritto:Ultime notizie... Ho acquistato il trio: non il quinny nè lo janè.Ho acquistato il concord, il neo
. In realtà costa un pò tanto, ma mi è sembrato molto molto curato, comodo e leggero. Grazie a tutte per la "consulenza".
Messaggio da miky74 » 3 mar 2008, 12:55
Messaggio da gattoromeo » 3 mar 2008, 13:22
Ma guarda, mio figlio dormiva benissimo in entrambi i passeggini che avevo. Il passeggino è soporifero cmq!claudia@ ha scritto:dipende da quanto hai intenzione di usarlo...x andare a supermercati è sprecato...ma x fare lunghe passeggiate è fantasticogattoromeo ha scritto:Beh già che parlate di cos'è più comodo vi dico la mia...
Se dovessi mai avere un altro bimbo (cosa che non accadrà al 99%) prenderei un passeggino leggero tipo l'aria e il suo ovetto.
Sono tutti bellissimi questi passeggini ma costosi, enormi, ingombranti e spesso inutili....
il mio Janè Nomad ha le ruote consumate ormai...anche xchè è talmente comodo che il bimbo ci fa sempre delle mega ronfate...anche di 3 ore...dorme + a lungo nel passeggino che nel lettino
...lo Janè ha un effetto soporifero fenomenale
![]()
concordo con Newmamy che ha una seduta ultramorbida, larga e comoda![]()
io ho anche l'aria della Peg...ed è un cessetto al confronto...il bimbo è sempre insaccato e le cinture fanno pena...nn servono a niente e sono sempre in mezzo ai piedi...poi nn è ammortizzato come lo Janè...ogni minima buca è un risveglio
Messaggio da newmamy » 3 mar 2008, 15:46
Messaggio da floddi » 3 mar 2008, 15:48
sempre perchè non hai provato il Buzz!!! :prrrrnewmamy ha scritto:ultime notizie strepitose.....
![]()
dopo aver elogiato janè slalom e, avendo la necessità di un "leggero", sapete cosa ho comprato???????
QUINNY ZAPP![]()
![]()
![]()
lo trovo rivoluzionario per la sua compattezza e penso che lo utilizzerò soprattutto x i viaggi.
il n. 1 resta sempre janè ehhhh
Messaggio da newmamy » 3 mar 2008, 15:53
cercavo un leggero ed ero orientata sul sonic janè ma, considerando che porta fino ai 15 kg e filippo è già 14, ho optato x lo zapp che lo garantiscono fino ai 20 kg.floddi ha scritto:sempre perchè non hai provato il Buzz!!! :prrrrnewmamy ha scritto:ultime notizie strepitose.....
![]()
dopo aver elogiato janè slalom e, avendo la necessità di un "leggero", sapete cosa ho comprato???????
QUINNY ZAPP![]()
![]()
![]()
lo trovo rivoluzionario per la sua compattezza e penso che lo utilizzerò soprattutto x i viaggi.
Messaggio da floddi » 3 mar 2008, 15:54
Si. E' la mia specialità. Il gigante però, non lo speciale.newmamy ha scritto:cercavo un leggero ed ero orientata sul sonic janè ma, considerando che porta fino ai 15 kg e filippo è già 14, ho optato x lo zapp che lo garantiscono fino ai 20 kg.floddi ha scritto:sempre perchè non hai provato il Buzz!!! :prrrrnewmamy ha scritto:ultime notizie strepitose.....
![]()
QUINNY ZAPP![]()
![]()
![]()
ho tradito janè questa volta ma penso di essere giustificata![]()
ma tu hai provato lo slalom ?????? :prrrr
Messaggio da newmamy » 3 mar 2008, 15:56
:ahah :ahahfloddi ha scritto:Si. E' la mia specialità. Il gigante però, non lo speciale.newmamy ha scritto:cercavo un leggero ed ero orientata sul sonic janè ma, considerando che porta fino ai 15 kg e filippo è già 14, ho optato x lo zapp che lo garantiscono fino ai 20 kg.floddi ha scritto:sempre perchè non hai provato il Buzz!!! :prrrrnewmamy ha scritto: ultime notizie strepitose.....dopo aver elogiato janè slalom e, avendo la necessità di un "leggero", sapete cosa ho comprato???????
QUINNY ZAPP![]()
![]()
![]()
ho tradito janè questa volta ma penso di essere giustificata![]()
ma tu hai provato lo slalom ??????
Messaggio da roxy » 3 mar 2008, 16:10
Messaggio da floddi » 3 mar 2008, 16:14
se levi le ruote (con un click) ci sta sicuramente.roxy ha scritto:Anche a noi piace il Quinny buzz, ma secondo voi in una Twingo ci entra?
La navetta poi si può agganciare in macchina per i primi mesi prima di passare all'ovetto?Io ho letto la descrizione su un giornale e mi pare di aver capito così. E poi nel prezzo cosa è compreso?
Messaggio da claudia@ » 3 mar 2008, 16:30
Messaggio da claudia@ » 3 mar 2008, 16:31
il mio invece le ronfate le fa solo nello Janè...e di passeggini a casa ne ho 4gattoromeo ha scritto:
Ma guarda, mio figlio dormiva benissimo in entrambi i passeggini che avevo. Il passeggino è soporifero cmq!
Io ho usato l'espresso dagli 8 mesi di Max e mi ci sono sempre trovata benissimo. Ho detto l'aria perchè l'espresso non ha l'ovetto.
Messaggio da claudia@ » 3 mar 2008, 16:38
bello...ma ammazza quanto costaguendya ha scritto:Ultime notizie... Ho acquistato il trio: non il quinny nè lo janè.Ho acquistato il concord, il neo
. In realtà costa un pò tanto, ma mi è sembrato molto molto curato, comodo e leggero. Grazie a tutte per la "consulenza".
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”