GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi offro come consulente per passeggini
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: mi offro come consulente per passeggini
Ah Viola guarda che io ho l'agila e lo slalom lo ha mia cognata quindi parlo con cognizione di causa, evita!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Valentina2012
- New~GolGirl®

Ciao Laura
Avrei bisogno di un consiglio per un passeggino leggero, Vittoria ha 15 mesi e fin ora ho usato il quinny mood che ormai è diventato un po' pesantuccio! Guardando un po' in giro ho scovato lo yoyo babyzen (che non ho visto in negozio) e il nuovo di mima che si chiama bo, tu che ne pensi?
Avrei bisogno di un consiglio per un passeggino leggero, Vittoria ha 15 mesi e fin ora ho usato il quinny mood che ormai è diventato un po' pesantuccio! Guardando un po' in giro ho scovato lo yoyo babyzen (che non ho visto in negozio) e il nuovo di mima che si chiama bo, tu che ne pensi?
-
viola82
- New~GolGirl®

ok perfetto evito lo slalom, invece il nomad sempre della janè solo il passeggino ho letto che pesa 6 kg ed è capientissimo.... ho visto quello della chicco, ma è praticamente uguale all'aria della peg perego... no abdico un pò sulla leggerezza ma ho bisogno di stabilità e facilità di guida.... con quello della chicco al mare in pineta oppure nelle nostre passeggiate su marciapiedi sconnessi, mi ritrovo che si impunta ad ogni buca come l'aria....laura s ha scritto:Ah Viola guarda che io ho l'agila e lo slalom lo ha mia cognata quindi parlo con cognizione di causa, evita!
forse il nomad lo trovo usato anche...
-
viola82
- New~GolGirl®

cara laura e anche chi legge e può aiutarmi, ho trovato un nomad della janè un pò vecchiotto di 5 anni fa a 80 euro, che ne pensate?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Viola io il nomad lo stra-amo, però non so se ti sta nel baule dell'agila, se è l'agila nuovo modello ne dubito... se non forse togliendo la cappelliera e alzando il fondo
... provacelo! Se ci sta e è in buono stato l'usato, secondo me non te ne penti!
Valentina 2012: il mima bo non mi esalta, sembra un normalissimo Maclaren con tutti i difetti di un normalissimo maclaren: niente sbarra, manici non uniti, ruote piccole... non credo sia una buona scelta!
Fra l'altro il maclaren pesa meno...
Invece il babyzen yoyo l'ho finalmente potuto visionare con calma (lo ha preso una mia amica) e devo dirti che ha numerosi pregi (stile modernissimo minimal, ottimi materiali) uniti a alcuni difetti: è molto "magro" e ha una seduta stretta, ha un parasole minimo e non ha la sbarra. Difetti veniali comunque per un ottimo leggero! Il vero problema è che costa veramente caro...
Se io dovessi comprare adesso, mi prenderei il babyhome emotion con bumperbar e canopy exytender:
http://www.babyhome.es/it/it/products/emotion
Che ne pensi??? Per me è favoloso!!
Valentina 2012: il mima bo non mi esalta, sembra un normalissimo Maclaren con tutti i difetti di un normalissimo maclaren: niente sbarra, manici non uniti, ruote piccole... non credo sia una buona scelta!
Fra l'altro il maclaren pesa meno...
Invece il babyzen yoyo l'ho finalmente potuto visionare con calma (lo ha preso una mia amica) e devo dirti che ha numerosi pregi (stile modernissimo minimal, ottimi materiali) uniti a alcuni difetti: è molto "magro" e ha una seduta stretta, ha un parasole minimo e non ha la sbarra. Difetti veniali comunque per un ottimo leggero! Il vero problema è che costa veramente caro...
Se io dovessi comprare adesso, mi prenderei il babyhome emotion con bumperbar e canopy exytender:
http://www.babyhome.es/it/it/products/emotion
Che ne pensi??? Per me è favoloso!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Valentina2012
- New~GolGirl®

Lo ho visto sul web proprio oggi pomeriggio...ora vedo se trovo un rivenditore qui a Palermo per visionarlo....GRAZIE!
- sely
- Original~GolGirl®

Ciao Laura posso chiederti una cosa. Io ho lo skate con l ovetto. Mi hanno dato gli agganci x poterlo agganciare al telaio. Volevo chiederti se per caso sai se con questi agganci posso agganciare anche la navetta quella rigida. Dovremmo andare via e stavo cercando una soluzione per non fargli fare 3 ore nell ovetto. Ti ringrazio tanto
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
-
laurottola
- New~GolGirl®

Ciao Laura,
che bel nome!! (mi chiamo Laura anch'io
)
Ho un dilemma da risolvere che a quanto pare a te sembrerà una quisquilia.
Ho solo la piccola grande Giulia a casa, che ha 25 mesi e pesa quasi 17 kg.
Vorrei smettere di utilizzare il passeggino del trio perchè è troppo ingombrante (ovo brevi) e acquistare un reclinabile a 180° leggero ad ombrello con una cappottina estendibile che la copra bene dal sole se si addormenta.
Non utilizziamo molto il passeggino perché lei preferisce camminare (per fortuna), ma ho necessità di portarlo sempre con me sia in macchina che a piedi perchè la bimba è "grande" e se si addormenta è scomodo tenerla in braccio.
Usciamo soprattutto in città, ma ci sono zone con sterrati e ghiaia;
le nostre macchine sono abbastanza capienti, viviamo a piano terra e si, parliamo abbastanza al cellulare ma con gli auricolari
Prossimo figlio previsto per primavera 2015. Giulia avrà quasi 4 anni.
che bel nome!! (mi chiamo Laura anch'io
Vorrei smettere di utilizzare il passeggino del trio perchè è troppo ingombrante (ovo brevi) e acquistare un reclinabile a 180° leggero ad ombrello con una cappottina estendibile che la copra bene dal sole se si addormenta.
Non utilizziamo molto il passeggino perché lei preferisce camminare (per fortuna), ma ho necessità di portarlo sempre con me sia in macchina che a piedi perchè la bimba è "grande" e se si addormenta è scomodo tenerla in braccio.
le nostre macchine sono abbastanza capienti, viviamo a piano terra e si, parliamo abbastanza al cellulare ma con gli auricolari
- Nina84
- New~GolGirl®

Ciao, potresti darmi un tuo parere sul peg perego book plus sportivo?
Io mi ero invaghita del joolz e del bugaboo ma costano un eresia e questo mi sembra un buon compromesso...solo che io non ne capisco granché,quindi chiedo a te che sei l esperta :)
Io mi ero invaghita del joolz e del bugaboo ma costano un eresia e questo mi sembra un buon compromesso...solo che io non ne capisco granché,quindi chiedo a te che sei l esperta :)

- CICCILLA
- New~GolGirl®

Ciao Laura, avrei la possibilità di prendere con i punti il passeggino chicco london cosa ne pensi. Io avrei proprio bisogno di un passeggino leggero e reclinabili, questo è un buon prodotto? Ho meglio usare i punti x altro è comprare un altro passeggino? Non vorrei comunque spendere troppo grazieeee
Membro delle peperine fans club
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non credo sinceramente, lo skate nasce come duo con navetta morbida e dubito possa montare una navetta "da auto", la quale fra l'altro in genere si attacca al telaio senza i ganci...sely ha scritto:Ciao Laura posso chiederti una cosa. Io ho lo skate con l ovetto. Mi hanno dato gli agganci x poterlo agganciare al telaio. Volevo chiederti se per caso sai se con questi agganci posso agganciare anche la navetta quella rigida. Dovremmo andare via e stavo cercando una soluzione per non fargli fare 3 ore nell ovetto. Ti ringrazio tanto
- laura s
- Gold~GolGirl®

No, non è un dilemma semplicissimo... perchè purtroppo leggeri a ombrello di qualità ce ne sono ben pochi... ti consiglierei di andare su un maclaren, che sebbene abbia i suoi difetti (principale: assenza di barra tieni bimbo) è un passeggino di qualità e esiste con ampi parasoli vedi ad es questo quilaurottola ha scritto:Ciao Laura,
che bel nome!! (mi chiamo Laura anch'io)
le nostre macchine sono abbastanza capienti, viviamo a piano terra e si, parliamo abbastanza al cellulare ma con gli auricolari![]()
http://www.traleenurserysupplies.com/pr ... d=1&sc_id=
Non tutti sono completamente reclinabili, ma lo sono comunque in modo sufficiente per un riposino fatto in buone condizioni. L'ingombro è minimo, poco più di un ombrello... Le ruote sono molto scorrevoli e ben ammortizzate.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Lo preferisco sia al joolz (nettamente) sia al bugaboo cameleon (di poco), personalmente, in quanto più pratico... secondo me, ottima scelta!Nina84 ha scritto:Ciao, potresti darmi un tuo parere sul peg perego book plus sportivo?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ciccilla: se cerchi un passeggino spartano e compatto da chiuso va bene, non è leggerissimo (7,2 kg non sono pochi per questo tipo di passeggini) e non è completamente reclinabile, non ha la barra anteriore.
Certo che se il budget sono 50 euro allora secondo me fai bene a prenderlo.
Se invece cerchi un passeggino leggero ma con budget un pò meno risicato e non poni come condizione tassativa che si chiuda a ombrello... guarda quello della babyhome!!
Certo che se il budget sono 50 euro allora secondo me fai bene a prenderlo.
Se invece cerchi un passeggino leggero ma con budget un pò meno risicato e non poni come condizione tassativa che si chiuda a ombrello... guarda quello della babyhome!!
-
laurottola
- New~GolGirl®

io l'ho visto quella della babyhome...è fichissimo
però costicchia...
alla fine ho preso lo sporty primi sogni...che dici, ho fatto una scemenza?!?!?
-
laurottola
- New~GolGirl®

laurottola ha scritto:io l'ho visto quella della babyhome...è fichissimoperò costicchia...
anche il maclaren era decisamente fuori budget
- CICCILLA
- New~GolGirl®

Grazie Laura effettivamente il babyhome è fighissimo ma canticchia un Po per l uso che ne farei io, e visto che quello della chicco posso averlo con i punti e tu dici che non è propro da battaglia mi sa che prenderò quello.....grazie
- CICCILLA
- New~GolGirl®

Sempre che ci stia nel mio bagagliaio, ormai li fa no tutti piccolo e io ho u a Yaris......
- pao pao
- Master~GolGirl®

Ciao Laura,
un buon trio a tre ruote che non costi come il bugaboo buffalo (che prima dell'autunno in iatlia non uscirà nemmeno)?
E' per una mia amica che abita in montagna, non ha problemi di scarico/carico macchina/casa, ha già un figlio e vorrebbe cambiare il vecchio trio (bebè confort) senza spendere troppo perchè non è un'effettiva necessità. Io le ho proposto il Trio Trider Matrix Extreme Jane, ma di fatto non ne conosco altri.
Grazie.
un buon trio a tre ruote che non costi come il bugaboo buffalo (che prima dell'autunno in iatlia non uscirà nemmeno)?
E' per una mia amica che abita in montagna, non ha problemi di scarico/carico macchina/casa, ha già un figlio e vorrebbe cambiare il vecchio trio (bebè confort) senza spendere troppo perchè non è un'effettiva necessità. Io le ho proposto il Trio Trider Matrix Extreme Jane, ma di fatto non ne conosco altri.
Grazie.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
eledot
- New~GolGirl®

Ciao, ho proprio bisogno del tuo aiuto.
Sto per partire per le vacanze e mi serve un passeggino leggero. Ho due figli uno di 3 anni e l'altro di 20 mesi, finora ho sempre usato un trip inglesina comprato per il primo bimbo e mai archiviato, l'ho usato per tutti e due e non ne ho preso un altro, perché anche se sono molto vicini di età, il piccolo ha camminato prestissimo e sul passeggino non vuole starci quasi mai se non proprio quando è stanchissimo. Però per le vacanze non so come fare, dovendo camminare parecchio a piedi e soprattutto quando usciamo la sera se sono stanchi o si addormentano, non è che possiamo portarceli in braccio, anche perché sono pesantini (circa 17 e 13 kg) ! Il problema è che non so quale prendere e soprattutto non posso e non voglio spenderci tanto, dato che ormai i bimbi sono grandi e lo userei comunque poco (altrimenti avrei sicuramente preso il Babyhome emotion che adoro!
).
Ti riassumo in breve le caratteristiche che vorrei:
- poco costoso (se lo trovassi lo prenderei volentieri anche usato, non mi importa assolutamente la marca o il design)
- reclinabile almeno un po' e con poggiapiedi regolabile (non di quelli che lasciano i piedi a penzoloni se il bimbo si addormenta)
- leggero (fino a circa 7 kg)
- che sia abbastanza scorrevole e maneggevole (una volta me ne hanno prestato uno di cui non ricordo il nome con cui non si riusciva proprio a curvare!
una disperazione! era più comodo tenerli in braccio)
Se avesse anche il maniglione unico e la barra davanti sarebbe il passeggino dei miei sogni (questo lo dico in vista dell'ipotetico arrivo di un terzo figlio tra qualche anno... Tanto il marito non mi sente
) ma ovviamente non sono requisiti fondamentali....
Che ne dici è una missione impossible?
Grazie comunque in anticipo per i tuoi consigli
Sto per partire per le vacanze e mi serve un passeggino leggero. Ho due figli uno di 3 anni e l'altro di 20 mesi, finora ho sempre usato un trip inglesina comprato per il primo bimbo e mai archiviato, l'ho usato per tutti e due e non ne ho preso un altro, perché anche se sono molto vicini di età, il piccolo ha camminato prestissimo e sul passeggino non vuole starci quasi mai se non proprio quando è stanchissimo. Però per le vacanze non so come fare, dovendo camminare parecchio a piedi e soprattutto quando usciamo la sera se sono stanchi o si addormentano, non è che possiamo portarceli in braccio, anche perché sono pesantini (circa 17 e 13 kg) ! Il problema è che non so quale prendere e soprattutto non posso e non voglio spenderci tanto, dato che ormai i bimbi sono grandi e lo userei comunque poco (altrimenti avrei sicuramente preso il Babyhome emotion che adoro!
Ti riassumo in breve le caratteristiche che vorrei:
- poco costoso (se lo trovassi lo prenderei volentieri anche usato, non mi importa assolutamente la marca o il design)
- reclinabile almeno un po' e con poggiapiedi regolabile (non di quelli che lasciano i piedi a penzoloni se il bimbo si addormenta)
- leggero (fino a circa 7 kg)
- che sia abbastanza scorrevole e maneggevole (una volta me ne hanno prestato uno di cui non ricordo il nome con cui non si riusciva proprio a curvare!
Se avesse anche il maniglione unico e la barra davanti sarebbe il passeggino dei miei sogni (questo lo dico in vista dell'ipotetico arrivo di un terzo figlio tra qualche anno... Tanto il marito non mi sente
Che ne dici è una missione impossible?
Grazie comunque in anticipo per i tuoi consigli
I miei tesori: Gabriele 1 luglio 2010 e Michele 30 novembre 2011