cmq sta domenica no ma la prox cerco di organizzare di venire su...magari gia di sabato...cosi lascio un pò il pupo grande ai cugini...e pure la piccola e noi passeggiamo in santa pace...dai cosi ci incontriamooooooo e io ti dò il mio navy..l'ho controllato stamattina.. si l'ho usato...perchè prima un poco ci stava... gli ho messo inserto 4strati mf e un booster. e se vuoi ti dò pure un calzino kk nuovissimo(io nn li uso quelli li nn mi piacciono, preferisco i disana dentro al pannolo) ho cercato di togliere i pallini dal velcro (eh usando spesso asciugatrice qualcosina c'è) e l'ho messo via...
per caso ti può servire qualche altro pannolo? magari su tonalità da maschietto (anche se ho visto che hai messo al pupo margheritosi e fiorati ehhyhhhhhh....

tanto io sta primavera la spannolo e quindi..mi faccio già fuori quelli che non voglio tenere...
sicuro tengo i piu belli..cioè il muccato, il hh arancio a fiori e uno rosa...gli altri invece li darò via tutti..io un 3 figlio noooooooooooooo per carità...

baciii
ORFY TESORA STAI BENE? TI PREGO RISPONDIMIIIIIIIIII