GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I LOVE SHOPPING PER IL BABY
- xante
- Basic~GolGirl®

Re: I LOVE SHOPPING PER IL BABY
Dimenticavo di scrivere cosa ho comprato poi al piccolo per il giorno di Natale: maglia e Jeans della Guess totale euro 56......e con la Chicco avrei speso molto di più.....poi sneacker di Gucci comprete direttamente a Reggello per euro 33!!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Io mi trovo molto bene da Coin a Bergamo, c'è una loro linea da bambini Twiddy molto carina, poi tengono Esprit, Petit Bateau, Levis.
Ho comprato a Valentina 3 anni fa un piumino bellissimo che non cambierei per nessun Moncler. La Bimba aveva poco più di un anno, ma avevo passato l'estate ad allargare elastici per quanto era ciccia su braccia e gambe, così le ho preso la taglia due anni. A fine stagione, incinta della sorellina, ne ho comprato un'altro taglia nove mesi in saldo per la piccola.
Non le hanno mai fatto effetto omino Michelin, prima sembrava un cappotto col risvolto alle maniche, ora è giaccone. Ebbene si, a Valentina che ora ha quattro anni va perfettamente ed è ancora bellissimo e Federica a 32 mesi veste ancora benissimo il suo. A prezzo pieno costava 86 euro in saldo 38, sono stati veramente soldi spesi bene.
Ho comprato a Valentina 3 anni fa un piumino bellissimo che non cambierei per nessun Moncler. La Bimba aveva poco più di un anno, ma avevo passato l'estate ad allargare elastici per quanto era ciccia su braccia e gambe, così le ho preso la taglia due anni. A fine stagione, incinta della sorellina, ne ho comprato un'altro taglia nove mesi in saldo per la piccola.
Non le hanno mai fatto effetto omino Michelin, prima sembrava un cappotto col risvolto alle maniche, ora è giaccone. Ebbene si, a Valentina che ora ha quattro anni va perfettamente ed è ancora bellissimo e Federica a 32 mesi veste ancora benissimo il suo. A prezzo pieno costava 86 euro in saldo 38, sono stati veramente soldi spesi bene.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- klabomb
- Master~GolGirl®

ECC0MI! LA MAGA DELLE BABY GRIFFES!
MA C0ME E'P0SSIBILE CHE S0L0 ADESS0 MI ACC0RG0 DI QUEST0 3D!
I0 S0N0 UN'ESPERTISSIMA!!!
MALATISSIMA, E CRITICATISSIMA!!!!
MI PIACCI0N0 LE C0SE BELLE... E DI QUALITA'.
LE MAXI SCRITTE N0N MI INTERESSAN0... MA QUALCHE CARTELL0NE PUBBLICITARI0 NEL GUARDAR0BA CI è FINIT0!
IL PR0BLEMA E'CHE I0 S0N0 UN'INTENDITRICE... MA DI GIRLS!!!
PER 0RA DEI MASCHIETTI N0N NE S0 NIENTE.. MA MI PIACE VEDERLI C0N REPLAY 0 RALPH LAUREN!
BURBERRY MI FA IMPAZZIRE MA DEVE PIACERE.
PER LAVINIA LE DITTE CHE C0MPR0 PIU'V0LENTIERI PER RAPP0RT0 PREZZ0 QUALITA'S0N0 MICR0BE E BLUMARINE.
SIM0NETTA MI PIACE TANTISSIM0 MA SINCERAMENTE HA DEI PREZSI ES0RBITANTI.
PER N0N PARLARE DI PINC0PALLIN0 CHE X ADESS0 N0N H0 MAI AVVICINAT0.
L'ACQUIST0 DI CUI VAD0 PIU'FIERA PER IL M0MENT0 E'UN M0NCLER R0SA CN PEL0 ACQUISTAT0 DAI MIEI PER NATALE 06.. TAGLIA 12-18... L'H0 USAT0 4MESI L0 SC0RS0 INVERN0 C0N LA RISV0LTA ALLE MANICHINE.. 0RA LE VA A PENNELL0 E CI FACCIAM0 ANCHE TUTT0 QUEST'INVERN0!
PENS0 INVECE SIAN0 S0LDI BUTTATI PER CAPPELLI E C0STUMINI.

MA C0ME E'P0SSIBILE CHE S0L0 ADESS0 MI ACC0RG0 DI QUEST0 3D!
I0 S0N0 UN'ESPERTISSIMA!!!
MALATISSIMA, E CRITICATISSIMA!!!!
MI PIACCI0N0 LE C0SE BELLE... E DI QUALITA'.
LE MAXI SCRITTE N0N MI INTERESSAN0... MA QUALCHE CARTELL0NE PUBBLICITARI0 NEL GUARDAR0BA CI è FINIT0!
IL PR0BLEMA E'CHE I0 S0N0 UN'INTENDITRICE... MA DI GIRLS!!!
PER 0RA DEI MASCHIETTI N0N NE S0 NIENTE.. MA MI PIACE VEDERLI C0N REPLAY 0 RALPH LAUREN!
BURBERRY MI FA IMPAZZIRE MA DEVE PIACERE.
PER LAVINIA LE DITTE CHE C0MPR0 PIU'V0LENTIERI PER RAPP0RT0 PREZZ0 QUALITA'S0N0 MICR0BE E BLUMARINE.
SIM0NETTA MI PIACE TANTISSIM0 MA SINCERAMENTE HA DEI PREZSI ES0RBITANTI.
PER N0N PARLARE DI PINC0PALLIN0 CHE X ADESS0 N0N H0 MAI AVVICINAT0.
L'ACQUIST0 DI CUI VAD0 PIU'FIERA PER IL M0MENT0 E'UN M0NCLER R0SA CN PEL0 ACQUISTAT0 DAI MIEI PER NATALE 06.. TAGLIA 12-18... L'H0 USAT0 4MESI L0 SC0RS0 INVERN0 C0N LA RISV0LTA ALLE MANICHINE.. 0RA LE VA A PENNELL0 E CI FACCIAM0 ANCHE TUTT0 QUEST'INVERN0!
PENS0 INVECE SIAN0 S0LDI BUTTATI PER CAPPELLI E C0STUMINI.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- klabomb
- Master~GolGirl®

GRAZIE GI0IA!RAF71 ha scritto:Il neozio che chiude a livorno è Piccole Chicche, ed era uno dei negozi più cari di Livorno... mi sa che chiude per quello!![]()
Così se a qualche toscana interessasse, visto che hanno delle marche veramente belle, il negozio è in centro, zona via marradi-blockbuster.
- klabomb
- Master~GolGirl®

D0VE HAI SPES0 C0SI'P0C0 PER R0BA CHE C0STA PIU'DEL D0PPI0?xante ha scritto:Dimenticavo di scrivere cosa ho comprato poi al piccolo per il giorno di Natale: maglia e Jeans della Guess totale euro 56......e con la Chicco avrei speso molto di più.....poi sneacker di Gucci comprete direttamente a Reggello per euro 33!!!
- xante
- Basic~GolGirl®

Mia Cara.....hai la fortuna di vivere in Toscana.....terra di outlet!!! Anche se sei circondata dal mare!!!( aproposito....Elba....dove? Noi abbiamo casa a Porto Azzurro......) Allora a Barberino c'è l'outlet di (parlo di Bambini) : Guess-Ck-Timberland-Agata Ruiz-Pinkoklabomb ha scritto:D0VE HAI SPES0 C0SI'P0C0 PER R0BA CHE C0STA PIU'DEL D0PPI0?xante ha scritto:Dimenticavo di scrivere cosa ho comprato poi al piccolo per il giorno di Natale: maglia e Jeans della Guess totale euro 56......e con la Chicco avrei speso molto di più.....poi sneacker di Gucci comprete direttamente a Reggello per euro 33!!!
a Reggello provincia di Firenze uscita Incisa dell' autostrada c'è The Mall un fantastico outlet con pochi negozi(credo 15) ma con grandi marche tipo: Gucci-PincoPallino-Burberry-Disel-Armani (per i grandi ci sono anche Pucci-Zegna-Rossi-LaPerla-Fendi-Loro Piana) poi sempre a Reggello c'è l'outlet di DG ma da un' altra parte rispetto a The Mall....dove c'è tt sia per i grandi che i piccoli.....considera che 1 felpa l'ho pagata 18 euro....da Upim 24.90!!!
Poi a Montevarchi provincia di Arezzo c'è Prada........ma veste dai 4 anni!!! Se ti servono altre info contattami in Mp....e poi chissà ci potremmo incontrare da Maremosso.....a Porto!!!
- xante
- Basic~GolGirl®

Mi stavo dimenticando di Freeport outlet all'uscita autostradale di Montecatini terme hanno la R.L. e Timberland
- klabomb
- Master~GolGirl®

GRAZIE DELLE PREZI0SE INF0 ANCHE SE TI DIC0 LA VERITA'...
DA QND0 C0MPR0 V0GUE BAMBINI MI INNAM0R0 SEMPRE DELLE 'NU0VE C0LLEZI0NI'..
E IN 0UTLET.. 0VVIAMENTE NN CI S0N0.
I0 ABIT0 A P0RT0AZZ MA S0N0 DI CAP0LIVeRI!
UN BES0.
DA QND0 C0MPR0 V0GUE BAMBINI MI INNAM0R0 SEMPRE DELLE 'NU0VE C0LLEZI0NI'..
E IN 0UTLET.. 0VVIAMENTE NN CI S0N0.
I0 ABIT0 A P0RT0AZZ MA S0N0 DI CAP0LIVeRI!
UN BES0.
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Klabomb e Xante, il negozio ha cominciato gli sconti l'11 novembre, e mi sa che in questo periodo di regali ci sia stata un po più di vendita. Io ci sono stata due settimane fa e di taglia due anni non avevano moltissimo.
L'unica maglia veramente bella di Blumarine l'ho presa io, quindi Kla ciucciati il calzino!!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr (STO SCHERZANDO!!!!
)
L'unica maglia veramente bella di Blumarine l'ho presa io, quindi Kla ciucciati il calzino!!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr (STO SCHERZANDO!!!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®

PS, l'unico Vogue che ho comprato in vita mia è stato Vogue sposa, e credo sia stato anche l'ultimo!! 
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- klabomb
- Master~GolGirl®

IO NE HO PRESI 8RAF71 ha scritto:PS, l'unico Vogue che ho comprato in vita mia è stato Vogue sposa, e credo sia stato anche l'ultimo!!
POI HO SCELTO UN ABITO ''DA COPERTINA''
L'ABBIAM PAGATO UN'OCCHIO DELLA TESTA..
E POI 2MESI PRIMA DEL MIO MATRIMONIO...
CE L'AVEVA UGUALE UN'ALTRA RAGAZZA DEL MIO PAESE CON UNA 30INA DI INVITATI IN COMUNE CON ME
PER FORTUNA L'AVEVAM PRESO NELLO STESSO POSTO CHE CI AVEVA GARANTITO 'ESCLUSIVA'SUL RAGGIO ELBA E MI HAN FATTO CAMBIARE ABITO.
BEN MI STA
FINE OT
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Mi unisco all'ot:
ho comprato vogue sposa per vedere che non me ne piaceva uno, e farmelo fare da un atelier di mia conoscenza esattamente come l'ho sempre voluto!
Fine ot
ho comprato vogue sposa per vedere che non me ne piaceva uno, e farmelo fare da un atelier di mia conoscenza esattamente come l'ho sempre voluto!
Fine ot
- gaiaasia
- New~GolGirl®

- xante
- Basic~GolGirl®

quote="gaiaasia"] meno male che non sono sola non resisto l ultimo acquisto è stato il moncler lungo con capuccio di pelo... meno male che lo preso a metà prezzo e ce lo regala il nonno se no mi sarei sentita un pò in colpa...
meno male che non sono sola
non resisto l ultimo acquisto è stato il moncler lungo con capuccio di pelo...
meno male che lo preso a metà prezzo e ce lo regala il nonno se no mi sarei sentita un pò in colpa...[/quote]
Dove lo hai trovato a metà prezzo? lo vorrei tanto comprare.....
Dove lo hai trovato a metà prezzo? lo vorrei tanto comprare.....
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Anche a me sarebbe piaciuto il moncler per Lavinia... adesso ha un piumino della Microbe con la pelliccia al collo e ai polsi (è quello dell'avatar), ma adesso comincia ad essere piccolo. Glielo presi per il compleanno di un anno
un pò più grande, e ci ha già fatto lo scorso inverno e questo. Per fortuna è cresciuta e adesso è molto "a pelle". Mia figlia è magrolina (anche troppo) e per questo gli abiti le starebbero sempre, se non fosse per la lunghezza. Cmq l'acquisto del Moncler sarebbe per due stagioni minimo!! :ahah :ahah
- klabomb
- Master~GolGirl®

RAF71, la giacca che ha la tua lavinia nell'avatar è maculata?
io della microbe ho questo http://album.*********.com/album/see_ ... -LAVY.html pero'ho staccato i polsini xkè erano eccessivi!
e sarei tanto curiosa di sapere dove si trovano i moncler al 50%
per fortuna per adesso alla mia piccina va ancora bene quello del Natale06
come vestirete le vostre creaturine x queste feste?
Lavy avra'un completino panta+maglioncino+camicia+pellicciotto+cappellino microbe e u+è

io della microbe ho questo http://album.*********.com/album/see_ ... -LAVY.html pero'ho staccato i polsini xkè erano eccessivi!
e sarei tanto curiosa di sapere dove si trovano i moncler al 50%
per fortuna per adesso alla mia piccina va ancora bene quello del Natale06
come vestirete le vostre creaturine x queste feste?
Lavy avra'un completino panta+maglioncino+camicia+pellicciotto+cappellino microbe e u+è
- xante
- Basic~GolGirl®

Allora domani il piccolo lo vesto con maglia di Armani grigina verdina e blu con maglione Guess e pantaloni cargo in velluto sempre Guess e scarpine DG
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Io odio profondamente ostentare, ma quest'anno ho ceduto, e ieri era vestita con maglioncino Blumarine beige con collo in pelliccia (ed io che non compravo nessun tipo di pelle...
), maglietta sotto rosa sempre Blumarine, gonna nera in velluto con sottogonna in tulle Fiorucci, scarpine quelle che ha sempre
(e mi sa che nuove ci vogliono). Sopra il mitico piumino Microbe, che finché entra è tutto di guadagnato.
Non posso dire di gettare i soldi dalla finestra, se con un piumino ic faccio due stagioni!!! :ahah :ahah :ahah
Non posso dire di gettare i soldi dalla finestra, se con un piumino ic faccio due stagioni!!! :ahah :ahah :ahah
- klabomb
- Master~GolGirl®

RAF LEGGI 2 RIGHE PRIMA.RAF71 ha scritto:Io odio profondamente ostentare, ma quest'anno ho ceduto, e ieri era vestita con maglioncino Blumarine beige con collo in pelliccia (ed io che non compravo nessun tipo di pelle...), maglietta sotto rosa sempre Blumarine, gonna nera in velluto con sottogonna in tulle Fiorucci, scarpine quelle che ha sempre
(e mi sa che nuove ci vogliono). Sopra il mitico piumino Microbe, che finché entra è tutto di guadagnato.
C'ERA UNA DOMANDINA PER TE..
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Oops, pardon, non avevo letto a fondo.
Ho visto il link, quello di Lavinia mia ( :prrrr ) è proprio un piumino, tutto color avorio, con la scritta in paillettes piccola sul braccio sinistro.
La pelliccia è meno voluminosa di quello tuo.
Ho visto il link, quello di Lavinia mia ( :prrrr ) è proprio un piumino, tutto color avorio, con la scritta in paillettes piccola sul braccio sinistro.
La pelliccia è meno voluminosa di quello tuo.