GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Materiale per lo sci
- dottbaby
- Collaboratore
Re: Materiale per lo sci
Si, sulle manopole quoto R2D2, sono più comode per i bimbi, anche perché se se le sfilano sono poi in grado di rimettersele da soli e la presa sul bastoncino è uguale.
Però, ora che ci penso, qua ai principianti non fanno usare i bastoncini (oddio, la mia lunga esperienza si basa su mia figlia, quindi tanto lunga non è, oltre tutto, non ricordo assolutamente come fosse quando, nel neolitico, ho imparato a sciare io).
Io sto aspettando di fare lo ski pass......
Però, ora che ci penso, qua ai principianti non fanno usare i bastoncini (oddio, la mia lunga esperienza si basa su mia figlia, quindi tanto lunga non è, oltre tutto, non ricordo assolutamente come fosse quando, nel neolitico, ho imparato a sciare io).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
-
- Master~GolGirl®
Emma e Cesare sono un po' più che principianti. Sciano da quando avevano tre anni e vanno già con la collettivadottbaby ha scritto:Si, sulle manopole quoto R2D2, sono più comode per i bimbi, anche perché se se le sfilano sono poi in grado di rimettersele da soli e la presa sul bastoncino è uguale.

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
che voglia di sciare che mi state facendo venire. Quaggiù per sciare si deve aspettare gennaio.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- dottbaby
- Collaboratore
R2D2, anche qui...la seggiovia dietro a casa mia è stata montata da un po', le reti a bordo pisa ci sono, i cannoni li stanno mettendo...aspettiamo solo il clima giusto...
24.10.07
- ely66
- Platinum~GolGirl®
no dai, con questi non sembrano nemmeno m.b.dottbaby ha scritto:Noooo...i Moon Boot sono le calzature più scomode del mondo (e segnalano da Km di distanza che sei un turista di pianuraottyx ha scritto:Quoto!R2D2 ha scritto:hamilton, Prendetevi giubbotto e pantaloni da sci, tu e tuo marito. Vi godrete di più la vacanza, senza sentire freddo e belli al calduccio.
Indispensabili anche i Moonboot o dopo sci anche per i grandi per giocare col bob in quota)

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Master~GolGirl®
Belli! Non voglio sapere quanto costano...ely66 ha scritto:no dai, con questi non sembrano nemmeno m.b.dottbaby ha scritto:Noooo...i Moon Boot sono le calzature più scomode del mondo (e segnalano da Km di distanza che sei un turista di pianuraottyx ha scritto:Quoto!R2D2 ha scritto:hamilton, Prendetevi giubbotto e pantaloni da sci, tu e tuo marito. Vi godrete di più la vacanza, senza sentire freddo e belli al calduccio.
Indispensabili anche i Moonboot o dopo sci anche per i grandi per giocare col bob in quota)
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- ely66
- Platinum~GolGirl®

però sullo stesso sito trovi quelli a 40 euro. bellini e anche per i piccoli, son più belli dei decathlon (e se non ho visto male costano meno). ho trovato anche i tecnica o i sorel (buoni!!!) oppure tipo questi carini, si possono usare anche in città con il freddo. i tecnica junior son bellini. mi sa che passa santa lucia pure a me

x quelli sopra mi sto informando, ne ho un paio ma devo controllarli, vedere se sono ancora integri.
mi mancano i miei campagnolo

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- dottbaby
- Collaboratore
Noi a Vittoria avevamo preso questi (di un'altra marca, ma più o meno siamo là): http://www.botteroski.it/negozio/Script ... Category=1" onclick="window.open(this.href);return false;
A differenza dei Moon Boot (io parlo dei classici col "piedone", quelli Colmar) non fanno inciampare, perché la "scarpa" ha dimensioni normali. Però c'è da dire che noi non compriamo il dopo sci e lo stivale impermeabile, qua si usano scarpe impermeabili da Novembre a Marzo, quindi se ne compra una sola e che sia buona, così ci gioca in giardino, all'asilo, per strada etc. etc....
Per me mi piacerebbero questi: bellissimiiiiii http://www.botteroski.it/negozio/Script ... Category=1" onclick="window.open(this.href);return false;
...peccato per il prezzo...
A differenza dei Moon Boot (io parlo dei classici col "piedone", quelli Colmar) non fanno inciampare, perché la "scarpa" ha dimensioni normali. Però c'è da dire che noi non compriamo il dopo sci e lo stivale impermeabile, qua si usano scarpe impermeabili da Novembre a Marzo, quindi se ne compra una sola e che sia buona, così ci gioca in giardino, all'asilo, per strada etc. etc....
Per me mi piacerebbero questi: bellissimiiiiii http://www.botteroski.it/negozio/Script ... Category=1" onclick="window.open(this.href);return false;

24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore
Ops...ho scritto una scemenza: volevo scrivere "Tecnica"dottbaby ha scritto:Noi a Vittoria avevamo preso questi (di un'altra marca, ma più o meno siamo là): http://www.botteroski.it/negozio/Script" onclick="window.open(this.href);return false; ... Category=1
Per me mi piacerebbero questi: bellissimiiiiii http://www.botteroski.it/negozio/Script" onclick="window.open(this.href);return false; ... Category=1
24.10.07