chris ha scritto:Per i veli di pile basta un solo lavaggio. Per i pannolini bisogna farne 3 per eliminare i residui di lavorazione e per aumentarne l'assorbenza. I veli, una volta lavati una volta, sono ok
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PANNOLINI ECOLOGICI E LAVABILI 5!
- hope77
- Expert~GolGirl®

Re: PANNOLINI ECOLOGICI E LAVABILI 5!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
-
frefera
- Active~GolGirl®

Mitiche! Grazie! 
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...
In attesa di Giorgia!

In attesa di Giorgia!

-
laury82
- New~GolGirl®

sto cominciando ad avere dei dubbi sulla durata dei pocket TU.. Serena ha 9 mesi, quasi 9 kg, 74 cm.. sono quasi al resize minimo sia per cb che fb... devo sperare che si spannolina presto?
Già mamma di Serena dal 09/03/2011 3240 x 51 cm

- hope77
- Expert~GolGirl®

io sto usando con Linda i BG e i Kinkilia senza alcun resize, ...altrimenti le danno fastidio....però vedo che le patelle hanno un bel margine ancora e se ora la vestono "a vita alta", quando le andranno bene di misura dovrebbero vestirla giusta...almeno spero!! Con gli HH invece sono all'ultimo resize e le vanno tranquillamente...si vede che ci sono alcune taglie che vestono più piccolo....laury82 ha scritto:sto cominciando ad avere dei dubbi sulla durata dei pocket TU.. Serena ha 9 mesi, quasi 9 kg, 74 cm.. sono quasi al resize minimo sia per cb che fb... devo sperare che si spannolina presto?
-
frefera
- Active~GolGirl®

i BG che marca sarebbero??
In attesa di Giorgia!

In attesa di Giorgia!

-
laury82
- New~GolGirl®

bumgenius penso... ho trovato un annuncio di una che ne vende 5 a 20 euro.. li prenderei per provarli, ma ancora non mi ha mandato le foto..

- hope77
- Expert~GolGirl®

esatto....per me sono fantastici come tenutalaury82 ha scritto:bumgenius penso... ho trovato un annuncio di una che ne vende 5 a 20 euro.. li prenderei per provarli, ma ancora non mi ha mandato le foto..
- topola
- Master~GolGirl®

Eccoci qua, anche Leo ha la CANDIDA!
Il piccolo ha 16 gg, al ritorno a casa abbiamo usato da subito con i lavabili (e con molta soddisfazione devo dire), ma purtroppo qualche gg fa gli è uscito uno sfogo sul culetto, ieri l'ha visto la ped e ha diagnosticato la candida
.
Ho cominciato a mettergli gli U&G anche perchè alterniamo canesten e eosina che è una tintura rossa
Ma quando guarirà come faccio con i lavabili? Devo per forza prendere questo canesten liquido o rischio di contagiarlo di nuovo?
Oltretutto mi è venuto in mente che ho lavato delle salviette lavabili usate per il suo culetto con il nostro bucato, quindi adesso è tutto infetto?
Poi ho un altro dubbio anche se non c'entra con i pannolini, rischiamo di prenderci anche le candida al seno/in bocca o sono due cose diverse?

Il piccolo ha 16 gg, al ritorno a casa abbiamo usato da subito con i lavabili (e con molta soddisfazione devo dire), ma purtroppo qualche gg fa gli è uscito uno sfogo sul culetto, ieri l'ha visto la ped e ha diagnosticato la candida
Ho cominciato a mettergli gli U&G anche perchè alterniamo canesten e eosina che è una tintura rossa
Ma quando guarirà come faccio con i lavabili? Devo per forza prendere questo canesten liquido o rischio di contagiarlo di nuovo?
Oltretutto mi è venuto in mente che ho lavato delle salviette lavabili usate per il suo culetto con il nostro bucato, quindi adesso è tutto infetto?
Poi ho un altro dubbio anche se non c'entra con i pannolini, rischiamo di prenderci anche le candida al seno/in bocca o sono due cose diverse?
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

-
laury82
- New~GolGirl®

topola non so aiutarti.. povero piccino!!!
OT: certo 3 maschietti, stai apposto!!! ci riproverai per 1 femminuccia?...
io tra un po' tento il secondo e speriamo che sia maschio e abbiamo già deciso il nome: Diego!
ho riscritto all'annuncio dei bumgenius, ma dice che non li trova più!! mannaggia volevo provarli... bhà cerco ancora...
il periodo è critico, volevo comprarne qualcuno, ma devo risicare un po'.. quindi se compro, devo comprare qualcosa che vale (ma ne prendo solo 4/5 in attesa di tempi migliori)... e forse i bumgenius potrebbero andare... mi attirano anche i totsbots, ma non ho letto buonissime opinioni...
OT: certo 3 maschietti, stai apposto!!! ci riproverai per 1 femminuccia?...
io tra un po' tento il secondo e speriamo che sia maschio e abbiamo già deciso il nome: Diego!
ho riscritto all'annuncio dei bumgenius, ma dice che non li trova più!! mannaggia volevo provarli... bhà cerco ancora...
il periodo è critico, volevo comprarne qualcuno, ma devo risicare un po'.. quindi se compro, devo comprare qualcosa che vale (ma ne prendo solo 4/5 in attesa di tempi migliori)... e forse i bumgenius potrebbero andare... mi attirano anche i totsbots, ma non ho letto buonissime opinioni...

- hope77
- Expert~GolGirl®

Topola anche io per fortuna non ho esperienza in candida...prova a sentire lory75 che ci sta passando...
Laury82 dei totsbots ho letto anche io parei contrastanti...sui bumgenius mai letto niente di negativo per ora...già a vederli, come rifiniture ecc. sono fatti davvero bene
Laury82 dei totsbots ho letto anche io parei contrastanti...sui bumgenius mai letto niente di negativo per ora...già a vederli, come rifiniture ecc. sono fatti davvero bene
- topola
- Master~GolGirl®

Laury
che dire sono beata fra gli uomini, per la femminuccia non credo ma non si può mai sapere
per la caccia!
I Bumgenius sono ottimi, io ne ho uno solo purtroppo ma lo adoro! L'unica cosa è che rispetto a HH e MT vestono un po' più piccolino
I Bumgenius sono ottimi, io ne ho uno solo purtroppo ma lo adoro! L'unica cosa è che rispetto a HH e MT vestono un po' più piccolino

-
laury82
- New~GolGirl®

mi ha appena risposto un'altro annuncio per i tots bots, li svende per trasloco, prima erano 9 a 70 euro, poi gli ho detto che ne prendevo solo alcuni, e mi ha offerto tutti e 9 a 45 euro...
bhè.. ho detto di si, li provo...non è una spesa esosa, anche se punto ancora ai bumgenius, che sono introvabili... anche comprarli su siti europei non spediscono in italia... trovai un'annuncio di 22 bumgenius a 280 euro venduti in blocco, ma non posso spenderli.. e poi erano a bottoncini, io ne vorrei in velcro perchè torna meglio a mia mamma che la tiene la mattina..
mammamia come sono esigente
bhè.. ho detto di si, li provo...non è una spesa esosa, anche se punto ancora ai bumgenius, che sono introvabili... anche comprarli su siti europei non spediscono in italia... trovai un'annuncio di 22 bumgenius a 280 euro venduti in blocco, ma non posso spenderli.. e poi erano a bottoncini, io ne vorrei in velcro perchè torna meglio a mia mamma che la tiene la mattina..
mammamia come sono esigente

- topola
- Master~GolGirl®

Laury io avevo trovato un sito UK che spedisce Bumgenius in Italia
http://www.stratfordnappies.co.uk/
io ci avevo comprato le cover Flip.
Ora però ho visto che di BG pocket non ne hanno
http://www.stratfordnappies.co.uk/
io ci avevo comprato le cover Flip.
Ora però ho visto che di BG pocket non ne hanno

-
laury82
- New~GolGirl®

infatti volevo i pocket 

- punninni
- Expert~GolGirl®

laury82, guarda qui, c'è scritto spedizione in uk, ma spesso se chiedi poi sono disposti a spedire anche in italia e i costi non sono tanto diversi, tentar non nuoce 
http://www.ebay.co.uk/itm/BUMGENIUS-V2- ... 336fc590c0" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.co.uk/itm/BUMGENIUS-V2- ... 336fc590c0" onclick="window.open(this.href);return false;
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

-
laury82
- New~GolGirl®

mmmm interessante...

-
frefera
- Active~GolGirl®

Scusate la domanda.. ma come si può prevenire la candida??
c'è qualche accortezza da usare oppure è solo questione di cu*o?
In attesa di Giorgia!

In attesa di Giorgia!

-
laury82
- New~GolGirl®

bho?
forse cercando di tenerli puliti, la cacca poco tempo a contatto con i genitali.. ma non so se sia dovuto a quello!!
forse cercando di tenerli puliti, la cacca poco tempo a contatto con i genitali.. ma non so se sia dovuto a quello!!

- hope77
- Expert~GolGirl®

no....va a fortuna....perchè non è sempre e solo questione di igiene...spesso è associata a calo delle difese imunitarie, altri la prendono in ospedale....è un'accidente come disturbofrefera ha scritto:Scusate la domanda.. ma come si può prevenire la candida??
- hope77
- Expert~GolGirl®

hope77 ha scritto:no....va a fortuna....perchè non è sempre e solo questione di igiene...spesso è associata a calo delle difese imunitarie, altri la prendono in ospedale....è un accidente come disturbofrefera ha scritto:Scusate la domanda.. ma come si può prevenire la candida??