Orami ho capito che sistematicamente li mettono in offerta a 6,99 il pacco doppioYLeNia ha scritto:Ho ritrovato i pannolini della Chicco!![]()
![]()
Cmq ne ho sentito parlare bene di quelli della GS...quasi quasi ci provo anche io!

Messaggio da maskat » 14 apr 2009, 15:21
Orami ho capito che sistematicamente li mettono in offerta a 6,99 il pacco doppioYLeNia ha scritto:Ho ritrovato i pannolini della Chicco!![]()
![]()
Cmq ne ho sentito parlare bene di quelli della GS...quasi quasi ci provo anche io!
Messaggio da crikorki » 14 apr 2009, 16:13
Messaggio da Savina » 14 apr 2009, 17:18
Bastava che me li chiedessiYLeNia ha scritto:Ho ritrovato i pannolini della Chicco!![]()
![]()
Messaggio da Chantal » 14 apr 2009, 18:23
Messaggio da eleonora77 » 15 apr 2009, 13:06
Messaggio da frapav » 9 mag 2009, 0:31
Io uso sempre i Pampers (Baby Dry di notte)Chantal ha scritto:Io ho sempre usato i pampers. 4Per i costi, cerco di ammortizzarli con le offerte, acquistandone quantità industriali.
Pero' tengono molto.
Messaggio da natalia » 9 mag 2009, 19:37
Messaggio da pally » 10 mag 2009, 22:36
Messaggio da eleonora77 » 10 mag 2009, 23:08
provati!! sono ottimi, mi sono trovata benissimo!!hanno le bande elastiche come i progressi così aderiscono meglio e nn lasciano segni sulla pelle dei bimbi...adesso anche huggies ha messo le bande elastiche. devo ricredermi invece sui baby-dry...vanno bene x la pipì, ma x la pupùrabbit ha scritto:Io per i primi mesi ho usato sempre i pampers e in particolare i "progressi" che sono i più cari della pampers, ma non c'è paragone con gli altri, nemmeno con gli altri pampers. Adesso uso quelli molto più economici della LIDL, vi garantisco che sono fantastici e costano meno della metà dei pampers. Unica pecca che hanno solo misure un po' grandine, la 4 e la 5 mi pare. Cmq va bene, tanto sono le misure che si usano per più tempo.
![]()
Messaggio da jordan » 16 mag 2009, 17:20
Messaggio da Vantaggiata » 12 giu 2009, 11:42
Messaggio da Savina » 12 giu 2009, 11:44
io li vendo a 5.10pally ha scritto:pannolioni..mi trovo benissimo con i chicco 5,90 a pacco difficili da trovare pero',quando non li trovo i pampers sensitive
Messaggio da maskat » 12 giu 2009, 17:01
Da IO BIMBO 4,90Savina ha scritto:io li vendo a 5.10pally ha scritto:pannolioni..mi trovo benissimo con i chicco 5,90 a pacco difficili da trovare pero',quando non li trovo i pampers sensitive
Messaggio da Savina » 12 giu 2009, 17:47
Dovresti tifare per me te, no ah??maskat ha scritto:Da IO BIMBO 4,90Savina ha scritto:io li vendo a 5.10pally ha scritto:pannolioni..mi trovo benissimo con i chicco 5,90 a pacco difficili da trovare pero',quando non li trovo i pampers sensitive
Spesso sono in offerta a 3,90
ma a me nn piacciono
Messaggio da maskat » 12 giu 2009, 17:48
Io tifo x teSavina ha scritto:Dovresti tifare per me te, no ah??maskat ha scritto:Da IO BIMBO 4,90Savina ha scritto:io li vendo a 5.10pally ha scritto:pannolioni..mi trovo benissimo con i chicco 5,90 a pacco difficili da trovare pero',quando non li trovo i pampers sensitive
Spesso sono in offerta a 3,90
ma a me nn piacciono
Messaggio da lovelysara » 12 giu 2009, 20:14
Messaggio da Antonella » 21 giu 2009, 0:04
Ciao ragazze io li ho provati quasi tutti e devo dire che quelli DESPAR non hanno nulla da invidiare ai PAMPERS e li battono anche sul prezzo a soli 4,49 senza offerta con 22 pannolino 4 in più della pampers, e il culetto non si arrossa neanche quando è colmo di pipì.Quelli dell'eurospin non sono un grancchè, devo provare quelli mdella ldl, mi mancano solo quelli.eleonora77 ha scritto:anche io sto provando di tutto: quelli a marca despar sono risultati buoni, carini con i disegni looney toones, resistenti li ho messi di notte e io lo tengo anche 8-9 ore ed economici la taglia 3 vengono circa 19 cent a pannolino. i chicco arancio nn mi sono piaciuti molto. ora ho comprato quelli lidl ma nn li ho ancora provati...di eurospin sapete cosa?
Messaggio da annetta84 » 22 giu 2009, 2:03
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”