GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REGALI PER I TRE ANNI (Topic riuniti)

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: REGALI PER I TRE ANNI (Topic riuniti)

Messaggio da stè » 30 ott 2008, 19:38

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: [spostato]REGALI GIOCATTOLI - CONSIGLI X 3 ANNI

Messaggio da clizia » 30 ott 2008, 23:14

Anastasia ha scritto:Ciao a tutte! :sorrisoo
Francesco a dicembre farà 3 anni e, fra compleanno e Natale, stavo un po' pensando a quali regali puntare ed eventualmente cosa consigliare ai nonni e parenti.
Io so benissimo cosa lo renderebbe immensamente felice: un FERRY-BOAT giocattolo. Ma non riesco a trovarlo, non so neanche se esista. Ho guardato un po' anche in Internet ma nulla. Volevo chiedere se invece qualcuna di voi l'ha mai visto in commercio.

Mi piacerebbe anche prendergli uno di quei garage per le macchine, con il distributore di benzina, ecc. una cosa per la sua età. Avete marche/modelli da suggerire?

Grazie
:bacio
Il tuo post è di settembre , vabbè rispondo lo stesso. Noi abbiamo un garage. ce ne sono moltissimi, sia in plastica che in legno. Ne ho preso uno in legno, col distributore, la rampa, non enorme ma molto solido della ditta DJECO.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 ott 2008, 23:17

Ehi, quei giochi di quercetti ILLUMINO o un altro simile, Lumix, piacciono ai vostri bimbi? noi abbiamo pochi giochi stile"luci , suoni elettronici ecc.. . Chiodini normali quercetti ne abbiamo una scatolina. qse gli regallassi anche gli Illumino?

Streghettasaetta

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 30 ott 2008, 23:42

clizia ha scritto:Ehi, quei giochi di quercetti ILLUMINO o un altro simile, Lumix, piacciono ai vostri bimbi? noi abbiamo pochi giochi stile"luci , suoni elettronici ecc.. . Chiodini normali quercetti ne abbiamo una scatolina. qse gli regallassi anche gli Illumino?
Arianna gioca volentieri anche con questo http://cgi.ebay.it/NEW-Quercetti-TECNO- ... .m63.l1177, con viti e bulloni, chiavi e brugole :hi hi hi hi Riesci anche a costruire piccole cose tridimensionali. C'è anche questa versione http://www.quercetti.com/N-Tecno.html. E' una sorta di meccano per i più piccoli

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 31 ott 2008, 9:39

Carino! visto che si è già esercitato col banchetto da lavoro potrei proporgli il tecno per costruire oggettini. :sorrisoo

Streghettasaetta

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 31 ott 2008, 11:33

bellissimi! grazie :ok
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 2 nov 2008, 7:21

Fra qualche settimana il piccoletto compirà 3 anni, l'abbiamo portato ieri per un giro esplorativo da Toys e si è innamorato di fronte ai robot transformer, che noi in tv neanche gli facciamo vedere. Ha detto che vorrebbe uno di quelli e la batteria: la seconda neanche ci penso a prenderla per il bene della pace nel condominio, i primi non saprei, non è presto per i robot?
Per Natale pensavamo alla tastiera di Winnie the phoo

http://www.ciao.it/Blinky_Tastiera_elet ... o__1050372

tanti libri che per fortuna lui adora e il set da basket da tenere in camera.
Gioca volentieri con il didò e relative formine, i chiodini della Quercetti, piste del trenino, quelle tradizionali in legno più che con quella elettrica che gli ha portato Babbo Natale, col telecomando (con quella ci gioca il nonno :che_dici )
http://www.negozioperlini.com/index.php ... ucts_id=74
e costruzioni varie.
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 nov 2008, 11:25

woland mio figlio ha 3 anni e 8 mesi.
Io mi regolo così: di fronte al primo entusiasmo mi annoto il desiderio però, prima di comprare valuto se tale desiderio si ripresenta più volte. Ci sono un sacco di giochi di fronte ai quali si innamora però poi se li scorda e quindi non li prendo più in considerazione. Fino ai due anni e mezzo non era interessato ai giochi con le batterie in modo costante. adesso si e vedremo di comprargli qualcosa. Mostri non ancora però.Per la pista in legno abbiamo fatto diversamente, pezzo per pezzo, l'abbiamo comprata diciamo "su misura" valutando le sue aspettative. Quindi prima due vagoncini e qualche pezzo di binari, poi via via altri pezzi, ponte, curve. insomma una pista in divenire sennò l'avrebbe dimenticata in poco tempo. quest'anno gli prenderemo la locomotiva con la batteria. e poi se un gioco nno gli interessa lo ripongo e glielo ripresento dopo qualche mese, vedrai che verso i 3 e mezzo/4 gli piacerà la ferrovia, se la ricostruirà lui. :ok

Streghettasaetta

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 2 nov 2008, 11:28

Grazie Clizia :bacio
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 nov 2008, 11:48

Anche noi vorremmo un pianofortino, ma simile a quelli veri. presente quello di schroeder dei Peanuts?? :ahah Però si stanno accumulando troppe cose in lista: Castello in legno e qualche personaggio per rimpinguare la dotazione :che_dici , locomotiva, solita carrellata di libri sparsi, qualcosa tipo lavagnetta luminosa ecc... ecc.. E no possiamo estendere la listina ai parenti perchè tanto non hanno l'occhio per prendergli l'esatto gioco che ha visto o l'accessorio utile solo per quel tipo di gioco da aggiungere a quelli che ha già.
Per il castello siamo in forse perchè c'era un patto di mezzo che lui ha disatteso, non so che fare. non molla e mi sa allora che il castello se lo scorda, però mi spiace, lo volevo anch'io :ahah
ahh altra cosa che vorrebbe la bicicletta, sehh per quella aspetterà la primavera inoltrata. :hi hi hi hi

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”