ho provato quelli Auchan e quelli Prix...non mi piacciono ugualmente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alla LIDL non vendono più i CIEN
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: Alla LIDL non vendono più i CIEN
niente...i Toujour oltre a vestire piccolo fanno il culetto rosso
...prenderò i Chicco...li usano all'asilo, non danno problemi e non sembrano plasticosi 
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- mammaba
- Active~GolGirl®

Io ho provato sia i cien che questi della toujour...
E' vero, i cien erano buonissimi e più morbidosi, ..ma sinceramente i toujour non mi sembrano malaccio.
Grande puzza all'apertura non l'ho sentita, Matteo è sempre asciutto e non è arrossato, e la vestibilità è sì più piccola (a Matteo dovrò comprare la taglia più grande, ma questo mi sta succedendo anche con i papers), ma sono anche più sgambati dei cien e a Matteo danno meno ingombro.
Per adesso non mi lamento...
E' vero, i cien erano buonissimi e più morbidosi, ..ma sinceramente i toujour non mi sembrano malaccio.
Grande puzza all'apertura non l'ho sentita, Matteo è sempre asciutto e non è arrossato, e la vestibilità è sì più piccola (a Matteo dovrò comprare la taglia più grande, ma questo mi sta succedendo anche con i papers), ma sono anche più sgambati dei cien e a Matteo danno meno ingombro.
Per adesso non mi lamento...
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

puzza nei tujour non ne ho sentita però vestibilitù diversa, le linguette sono fragili e devo cambiarla più spesso.
sto usando i misterbaby vediamo un po come va
spero di averne ancora per poco
sto usando i misterbaby vediamo un po come va
spero di averne ancora per poco
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stelmar
- New~GolGirl®

Io non mi trovo tanto male con i Toujour tengono bene e anche se i Cien vestivano un po meglio (elastici dietro) i Toujours vestono molto meglio che i Pampers Baby Dry 5 ( siamo piu o meno a 15 kili e gia sono stretti!)
Il mio piccino e nato il 27/09/2006, 2.650kg e 47cm
- vale74
- Basic~GolGirl®

le mutandine cien e toujours sono uguali... gli altri panni ancora non li ho provati, ho preso i cien 4-9 kg ma a lorenzo non vanno bene perchè si bagna e si sporca tutto e sono costretta ad usare i pampers baby dry perchè li veste benissimo. mentre per giovanni ho sempre usato i cien dai 3 mesi ad oggi...
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- fra71
- Original~GolGirl®

ho provato le mutandine toujour però in questi giorni ha scariche frequenti e liquide quindi sarà per questo che ieri ho trovato cacca fuoriuscita per casa
comunque li uso solo dopo averle fatto il bagnetto e non vuole rivestirsi e stare sdraiata per la rabbia della fine bagno
comunque li uso solo dopo averle fatto il bagnetto e non vuole rivestirsi e stare sdraiata per la rabbia della fine bagno
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
-
domi
- New~GolGirl®

io ho pensato cherano x l'estate visto che sono piu' leggeri , io uso i toujour a mutandina e mi trovo bene e devo dire che non mi trovo male con i nuovi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io ne ho aperto un pacco ieri sera.... puzza di chimico da paura... e oggi emma ha una dermatita da paura, ma potrebbero anche essere i denti e l'antibiotico. Cmq basta ho chiuso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Io onestamente li sto usando da diverse settimane e non mi trovo male, mi manca solo la strisciolina blu e qualche volta la mattina mi è capitato che il body fosse leggermente umido (ma la notte il pannolinno lo tiene sulle 13/14 ore).
Per il resto nessuna puzza, nè irritazioni.
Per il resto nessuna puzza, nè irritazioni.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- zorba
- Basic~GolGirl®

per me tra i toujours e i CIEN non c'è alcun confronto. Il mio cucciolo è un gran piscione e un pannolino toujours dura al massimo un'ora, mentre i CIEN erano meglio dei pampers!
Sono tornata ai baby dry, quelli viola. Alla fine la spesa è la stessa: i toujours costa 8,90 ma durano poco e spesso ne butti via perchè si spacca l'etichetta, mentre trovo il pacco doppio dei pampers viola a 13,50 (non in offerta) euro ma ogni pannolino mi dura decisamente molto di più.
Sono tornata ai baby dry, quelli viola. Alla fine la spesa è la stessa: i toujours costa 8,90 ma durano poco e spesso ne butti via perchè si spacca l'etichetta, mentre trovo il pacco doppio dei pampers viola a 13,50 (non in offerta) euro ma ogni pannolino mi dura decisamente molto di più.
- rfa74
- New~GolGirl®

Ho scritto anch'io al Lidl, fra l'altro al servizio clienti
lavora la sorella di una mia amica.
Secondo me a parità di prezzo i Toujour sono inferiori
a livello di altri pannolini da hard discount (es Eurospin o In's)
Speriamo tornino i ceri vecchi Cien...
lavora la sorella di una mia amica.
Secondo me a parità di prezzo i Toujour sono inferiori
a livello di altri pannolini da hard discount (es Eurospin o In's)
Speriamo tornino i ceri vecchi Cien...
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm
- dogghina
- Original~GolGirl®

anche io come alcune di voi mi trovavo benissimo con i pannolini Cien.
I toujours non sono buoni perchè fanno il palloncino gonfio di pipì e cedono presto.
Sono al pari dei Pampers per me (difatti li avevo scartati da parecchio tempo).
Ho comprato gli Huggies per vedere se mi trovato meglio ma "gonfiano" quasi quanto i toujours e non hanno la striscetta blu tanto comoda... (oltretutto hanno recato una irritazione nella mia prima bimba).
Adesso sto usando gli Huggies per il piccoletto e i toujours per la grande (ma cambiandola spessissimo).
I toujours non sono buoni perchè fanno il palloncino gonfio di pipì e cedono presto.
Sono al pari dei Pampers per me (difatti li avevo scartati da parecchio tempo).
Ho comprato gli Huggies per vedere se mi trovato meglio ma "gonfiano" quasi quanto i toujours e non hanno la striscetta blu tanto comoda... (oltretutto hanno recato una irritazione nella mia prima bimba).
Adesso sto usando gli Huggies per il piccoletto e i toujours per la grande (ma cambiandola spessissimo).
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- Peperita
- Master~GolGirl®

E online non si vendono?di Boomie75 il 17 mag 2008, 14:33
bigstar2blu ha scritto:
boomie dove li compri gli AB Schlecker???
Da Schlecker!!!
http://www1.schlecker.com/htdocs/cms/index_it.htm
controlla se c'è vicino a dove vivi!
-
pepla
- Master~GolGirl®

io mi sto trovando malissimo (ne ho comprato quattro confezioni, idiota)
se lo tengo solo col pannolino lo perde
dopo qualche pipi' si gonfia e poi le linguette fanno pieta'
Spero di riuscire a spannolinarlo questa estate
se lo tengo solo col pannolino lo perde
Spero di riuscire a spannolinarlo questa estate
- ceci73
- Basic~GolGirl®

già il problema sono le maledette linguette.A me a volte rimangono in mano,e a voi?
- zuzzu
- Basic~GolGirl®

io uso da un anno cioè da quando li ho scoperti l'estate scorsa i toujours MUTANDINA (quelli normali non li ho mai provati)
e mi trovo benissimo!
e mi trovo benissimo!
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- Shanti
- Basic~GolGirl®

mi piacevano i Cien ma niente come i baby smile di Schlecker!! FAVOLOSIIIIIIIIII !!
Luca è asciutto,mai una perdita con quelli di schlecker..i tojours invece..un disastro
e mai e poi mai compro pampers che sono della procter & gamble che pratica la vivisezione
li boicotto da ...sempre! tiè!!!
Luca è asciutto,mai una perdita con quelli di schlecker..i tojours invece..un disastro
e mai e poi mai compro pampers che sono della procter & gamble che pratica la vivisezione
li boicotto da ...sempre! tiè!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

uhmm non penso.Peperita ha scritto:E online non si vendono?di Boomie75 il 17 mag 2008, 14:33
bigstar2blu ha scritto:
boomie dove li compri gli AB Schlecker???
Da Schlecker!!!
http://www1.schlecker.com/htdocs/cms/index_it.htm
controlla se c'è vicino a dove vivi!
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Nemmeno io mi sono trovata bene con i tojours normali, proverò quelli a mutandina... magari sono un pò meglio.
Anche io mi ero trovata bene con quelli del GS, peccato però che ora sia diventato carrefour.
Ho preso i pampers l'ultima volta ma davvero non mi ci trovo proprio con sti pannolini
Ma io mi domando: possibile che un prodotto buono ad un buon prezzo possa essere sostituito per chissà quale motivo poi... ma che strategie di mercato sono???
Anche io mi ero trovata bene con quelli del GS, peccato però che ora sia diventato carrefour.
Ho preso i pampers l'ultima volta ma davvero non mi ci trovo proprio con sti pannolini
Ma io mi domando: possibile che un prodotto buono ad un buon prezzo possa essere sostituito per chissà quale motivo poi... ma che strategie di mercato sono???
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- Edera
- Master~GolGirl®

Ho scoperto i Baby Smile recentemente grazie alla suocera: era allo Scheckler per far spesa, ha visto una signora che li stava prendendo, ha chiesto come fossero e quella ha risposto: "signora, li prenda, sono eccezionali e migliori dei Pampers".
Non posso far altro che confermare: Bryan è un piscione e fa tanta cacchina ma non i Baby Smile mai avuto brutte sorprese come invece mi è accaduto con gli Hugghies
Ho ancora un pacco di Pampers che voglio finire al più presto: non contengono le feci come i Baby Smile!
Non c'è paragone, sono ECCELLENTI
Non posso far altro che confermare: Bryan è un piscione e fa tanta cacchina ma non i Baby Smile mai avuto brutte sorprese come invece mi è accaduto con gli Hugghies
Ho ancora un pacco di Pampers che voglio finire al più presto: non contengono le feci come i Baby Smile!
Non c'è paragone, sono ECCELLENTI
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013