secondo me è il più brutto passeggino sul mercato.
Non parlo di qualità (io adore la stokke e la trip trap), ma per qunato riguarda l'estetica...non se pò vedè...

Messaggio da floddi » 21 feb 2008, 12:08
Messaggio da robby » 21 feb 2008, 12:09
:ahah :ahah :ahah (ma scommetto che non ha il navigatore satellitare incorporato che lo janè invece.... :prrrr :prrrr )floddi ha scritto:AHHHH Il quinny ce l'ha!!! e impasta pure e dopo cuoce.robby ha scritto:newmamy, in effetti la borsa janè è proprio comoda...le manca solo lo scomparto termico, quello l'avrei proprio voluto!!!
Messaggio da floddi » 21 feb 2008, 12:20
e per forza che non ce l'ha! ha il pilota automatico.robby ha scritto::ahah :ahah :ahah (ma scommetto che non ha il navigatore satellitare incorporato che lo janè invece.... :prrrr :prrrr )floddi ha scritto:AHHHH Il quinny ce l'ha!!! e impasta pure e dopo cuoce.robby ha scritto:newmamy, in effetti la borsa janè è proprio comoda...le manca solo lo scomparto termico, quello l'avrei proprio voluto!!!
Messaggio da robby » 21 feb 2008, 12:35
floddi ha scritto:e per forza che non ce l'ha! ha il pilota automatico.robby ha scritto::ahah :ahah :ahah (ma scommetto che non ha il navigatore satellitare incorporato che lo janè invece.... :prrrr :prrrr )floddi ha scritto:AHHHH Il quinny ce l'ha!!! e impasta pure e dopo cuoce.robby ha scritto:newmamy, in effetti la borsa janè è proprio comoda...le manca solo lo scomparto termico, quello l'avrei proprio voluto!!!
Messaggio da giotemerario » 21 feb 2008, 20:52
Messaggio da giotemerario » 21 feb 2008, 20:54
:ahah questa mi ha scassata dal ridere...floddi ha scritto:AHHHH Il quinny ce l'ha!!! e impasta pure e dopo cuoce.robby ha scritto:newmamy, in effetti la borsa janè è proprio comoda...le manca solo lo scomparto termico, quello l'avrei proprio voluto!!!
Messaggio da newmamy » 21 feb 2008, 22:20
verissimo !!!!!!!!giotemerario ha scritto:Lo Stokke è brutterrimo, non solo bruttissimo.
I bimbi sembrano seduti sul water, o appesi sul servomuto della Foppapedretti.
Potrebbe essere il passeggino più fiko e comodo del mondo...ma è come comprare la Prinz gialla o la Duna verde pisello...NO DAI!!!!
Messaggio da robby » 22 feb 2008, 8:09
Messaggio da lalla71 » 22 feb 2008, 9:39
Messaggio da guendya » 23 feb 2008, 16:03
Messaggio da guendya » 23 feb 2008, 22:25
Messaggio da Germy » 24 feb 2008, 8:01
http://www.jane.es/guendya ha scritto:Niente da fare: il quinny chiuso non ci va nel mio portabagagli (147!!!)
Adesso che faccio? spero di poter vedere la linea jane. Qualcuno conosce il sito dell'azienda?
Messaggio da robby » 24 feb 2008, 9:43
guendya ha scritto:Caspita cercavo un parere sul quinny e... cosa chiedere di più. Sono sincera a me fa impazire esteticamente il quinny buzz verde, oggi andrò dal rivenditore a dare un'occhiata: spero vinca il buon senso enon il mio senso estetico. Volevo togliermi una curiosità sulla carrozzella (navetta, navicella che si dica!!!): a) avendo già comprato una culletta per i primi mesi in cui il mio piccolo dormirà, ha senso comprare la carrozzella? Serve solo per dormire e posso uscire da subito col passeggino o no? b) E' vero che i tre pezzi del trio risultano più piccini rispetto a quelli acquistati singolarmente? Non so, spendere un sacco di soldi per una carrozzella che userò tre mesi, e basta mi sembra uno spreco, ma è vero che piccolini nel passeggino si rovinano la schiena?
Messaggio da floddi » 25 feb 2008, 10:02
Ci sta se levi una ruota. Lo so benissimo perchè è la macchina di mio marito! C'è il pulsantino e in attimo la sfili. però mi rendo conto che non è il massimo della comodità Io uso la monovolume ed è tutta un'altra storia!guendya ha scritto:Niente da fare: il quinny chiuso non ci va nel mio portabagagli (147!!!)
Adesso che faccio? spero di poter vedere la linea jane. Qualcuno conosce il sito dell'azienda?
Messaggio da guendya » 25 feb 2008, 11:54
Infatti mi era venuto il sospetto che ci potesse essere una soluzione del genere, però sgancia il sediolino che non si piega, sgancia le ruote che sono grandi, ogni volta che dovrò uscire sarà un incubo.Ci sta se levi una ruota. Lo so benissimo perchè è la macchina di mio marito! C'è il pulsantino e in attimo la sfili. però mi rendo conto che non è il massimo della comodità Io uso la monovolume ed è tutta un'altra storia!
Messaggio da floddi » 25 feb 2008, 12:12
Solo se è fronte-mamma, quando invece lo metterai fronte strada si chiuderà tranquillamente.guendya ha scritto:Infatti mi era venuto il sospetto che ci potesse essere una soluzione del genere, però sgancia il sediolino che non si piega, sgancia le ruote che sono grandi, ogni volta che dovrò uscire sarà un incubo.Ci sta se levi una ruota. Lo so benissimo perchè è la macchina di mio marito! C'è il pulsantino e in attimo la sfili. però mi rendo conto che non è il massimo della comodità Io uso la monovolume ed è tutta un'altra storia!
Ancora un'altra domanda c'è qualcuno di palermo che mi può indicare i rivenditori jane e concord, ho visto dei trio carini, ma a questo punto vorrei vederli dal vivo, per evitare sorprese
Messaggio da gattoromeo » 27 feb 2008, 16:24
Messaggio da newmamy » 28 feb 2008, 15:54
io invece direi che sono moooolto comodi x i bimbi soprattutto quando si addormentano nel passeggino. lo slalom pro ha una seduta straordinaria e, quando lo schienale è reclinato, sembra un vero e proprio lettino.gattoromeo ha scritto:Beh già che parlate di cos'è più comodo vi dico la mia...
Se dovessi mai avere un altro bimbo (cosa che non accadrà al 99%) prenderei un passeggino leggero tipo l'aria e il suo ovetto.
Sono tutti bellissimi questi passeggini ma costosi, enormi, ingombranti e spesso inutili....
Messaggio da claudia@ » 28 feb 2008, 17:02
dipende da quanto hai intenzione di usarlo...x andare a supermercati è sprecato...ma x fare lunghe passeggiate è fantasticogattoromeo ha scritto:Beh già che parlate di cos'è più comodo vi dico la mia...
Se dovessi mai avere un altro bimbo (cosa che non accadrà al 99%) prenderei un passeggino leggero tipo l'aria e il suo ovetto.
Sono tutti bellissimi questi passeggini ma costosi, enormi, ingombranti e spesso inutili....
Messaggio da newmamy » 28 feb 2008, 17:17
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”