GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quinny Buzz o Jane Slalom Pro

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quinny Buzz o Jane Slalom Pro

Messaggio da floddi » 21 feb 2008, 12:08

Lo stokke???????????????????????
secondo me è il più brutto passeggino sul mercato.
Non parlo di qualità (io adore la stokke e la trip trap), ma per qunato riguarda l'estetica...non se pò vedè... :x:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 feb 2008, 12:09

floddi ha scritto:
robby ha scritto:newmamy, in effetti la borsa janè è proprio comoda...le manca solo lo scomparto termico, quello l'avrei proprio voluto!!!
AHHHH Il quinny ce l'ha!!! e impasta pure e dopo cuoce.
:ahah :ahah :ahah (ma scommetto che non ha il navigatore satellitare incorporato che lo janè invece.... :prrrr :prrrr )
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 feb 2008, 12:20

robby ha scritto:
floddi ha scritto:
robby ha scritto:newmamy, in effetti la borsa janè è proprio comoda...le manca solo lo scomparto termico, quello l'avrei proprio voluto!!!
:ahah :ahah :ahah (ma scommetto che non ha il navigatore satellitare incorporato che lo janè invece.... :prrrr :prrrr )
e per forza che non ce l'ha! ha il pilota automatico.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 feb 2008, 12:35

floddi ha scritto:
robby ha scritto:
floddi ha scritto:
e per forza che non ce l'ha! ha il pilota automatico.

guarda che il navigatore serve a dare le coordinate al teletrasporto, eh...

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 21 feb 2008, 20:52

Lo Stokke è brutterrimo, non solo bruttissimo.
I bimbi sembrano seduti sul water, o appesi sul servomuto della Foppapedretti.
Potrebbe essere il passeggino più fiko e comodo del mondo...ma è come comprare la Prinz gialla o la Duna verde pisello...NO DAI!!!!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 21 feb 2008, 20:54

floddi ha scritto:
:ahah questa mi ha scassata dal ridere...
Una mia amica si è scottata tirando fuori il bimbo dal Quinny.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 21 feb 2008, 22:20

giotemerario ha scritto:Lo Stokke è brutterrimo, non solo bruttissimo.
I bimbi sembrano seduti sul water, o appesi sul servomuto della Foppapedretti.
Potrebbe essere il passeggino più fiko e comodo del mondo...ma è come comprare la Prinz gialla o la Duna verde pisello...NO DAI!!!!
verissimo !!!!!!!!
il janè invece è paragonabile al porsche cayenne :ahah :ahah :ahah
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 feb 2008, 8:09

io lo stokke lo trovo molto carino, invece...ma poi avevo letto che era molto pesante e ingombrante...quindi niente!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 22 feb 2008, 9:39

ciao a tutte...mi avete fatto morire dal ridere...
io tra i 2...high trek bebè confort, pesantissimo ma sono contenta...e poi ha un cesto portatutto enormeeeee!
ciaoooooo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 23 feb 2008, 16:03

Caspita cercavo un parere sul quinny e... cosa chiedere di più. Sono sincera a me fa impazire esteticamente il quinny buzz verde, oggi andrò dal rivenditore a dare un'occhiata: spero vinca il buon senso enon il mio senso estetico. Volevo togliermi una curiosità sulla carrozzella (navetta, navicella che si dica!!!): a) avendo già comprato una culletta per i primi mesi in cui il mio piccolo dormirà, ha senso comprare la carrozzella? Serve solo per dormire e posso uscire da subito col passeggino o no? b) E' vero che i tre pezzi del trio risultano più piccini rispetto a quelli acquistati singolarmente? Non so, spendere un sacco di soldi per una carrozzella che userò tre mesi, e basta mi sembra uno spreco, ma è vero che piccolini nel passeggino si rovinano la schiena?
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 23 feb 2008, 22:25

Niente da fare: il quinny chiuso non ci va nel mio portabagagli (147!!!)
Adesso che faccio? spero di poter vedere la linea jane. Qualcuno conosce il sito dell'azienda?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 feb 2008, 8:01

guendya ha scritto:Niente da fare: il quinny chiuso non ci va nel mio portabagagli (147!!!)
Adesso che faccio? spero di poter vedere la linea jane. Qualcuno conosce il sito dell'azienda?
http://www.jane.es/
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 feb 2008, 9:43

guendya ha scritto:Caspita cercavo un parere sul quinny e... cosa chiedere di più. Sono sincera a me fa impazire esteticamente il quinny buzz verde, oggi andrò dal rivenditore a dare un'occhiata: spero vinca il buon senso enon il mio senso estetico. Volevo togliermi una curiosità sulla carrozzella (navetta, navicella che si dica!!!): a) avendo già comprato una culletta per i primi mesi in cui il mio piccolo dormirà, ha senso comprare la carrozzella? Serve solo per dormire e posso uscire da subito col passeggino o no? b) E' vero che i tre pezzi del trio risultano più piccini rispetto a quelli acquistati singolarmente? Non so, spendere un sacco di soldi per una carrozzella che userò tre mesi, e basta mi sembra uno spreco, ma è vero che piccolini nel passeggino si rovinano la schiena?

guendyia, veramente a me la navicella è stata utilissima anche se avevo la culla.. e in realtà per i primi mesi il passeggino lo sconsigliano proiprio perchè il bambino dovrebbe stare sdraiato, sia in auto che in giro

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 feb 2008, 10:02

guendya ha scritto:Niente da fare: il quinny chiuso non ci va nel mio portabagagli (147!!!)
Ci sta se levi una ruota. Lo so benissimo perchè è la macchina di mio marito! C'è il pulsantino e in attimo la sfili. però mi rendo conto che non è il massimo della comodità Io uso la monovolume ed è tutta un'altra storia! :sorrisoo

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 25 feb 2008, 11:54

Ci sta se levi una ruota. Lo so benissimo perchè è la macchina di mio marito! C'è il pulsantino e in attimo la sfili. però mi rendo conto che non è il massimo della comodità Io uso la monovolume ed è tutta un'altra storia!
Infatti mi era venuto il sospetto che ci potesse essere una soluzione del genere, però sgancia il sediolino che non si piega, sgancia le ruote che sono grandi, ogni volta che dovrò uscire sarà un incubo.
Ancora un'altra domanda c'è qualcuno di palermo che mi può indicare i rivenditori jane e concord, ho visto dei trio carini, ma a questo punto vorrei vederli dal vivo, per evitare sorprese

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 feb 2008, 12:12

guendya ha scritto:
Ci sta se levi una ruota. Lo so benissimo perchè è la macchina di mio marito! C'è il pulsantino e in attimo la sfili. però mi rendo conto che non è il massimo della comodità Io uso la monovolume ed è tutta un'altra storia!
Infatti mi era venuto il sospetto che ci potesse essere una soluzione del genere, però sgancia il sediolino che non si piega, sgancia le ruote che sono grandi, ogni volta che dovrò uscire sarà un incubo.
Ancora un'altra domanda c'è qualcuno di palermo che mi può indicare i rivenditori jane e concord, ho visto dei trio carini, ma a questo punto vorrei vederli dal vivo, per evitare sorprese
Solo se è fronte-mamma, quando invece lo metterai fronte strada si chiuderà tranquillamente.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 27 feb 2008, 16:24

Beh già che parlate di cos'è più comodo vi dico la mia...
Se dovessi mai avere un altro bimbo (cosa che non accadrà al 99%) prenderei un passeggino leggero tipo l'aria e il suo ovetto.
Sono tutti bellissimi questi passeggini ma costosi, enormi, ingombranti e spesso inutili....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 28 feb 2008, 15:54

gattoromeo ha scritto:Beh già che parlate di cos'è più comodo vi dico la mia...
Se dovessi mai avere un altro bimbo (cosa che non accadrà al 99%) prenderei un passeggino leggero tipo l'aria e il suo ovetto.
Sono tutti bellissimi questi passeggini ma costosi, enormi, ingombranti e spesso inutili....
io invece direi che sono moooolto comodi x i bimbi soprattutto quando si addormentano nel passeggino. lo slalom pro ha una seduta straordinaria e, quando lo schienale è reclinato, sembra un vero e proprio lettino.
per me questo è importantissimo x mio figlio e per la sua schiena!!!!!!!!
se mai dovessi avere un altro cucciolo, riutilizzerò senz'altro lo slalom che pare ancora nuovo !!!!!!!!!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 28 feb 2008, 17:02

gattoromeo ha scritto:Beh già che parlate di cos'è più comodo vi dico la mia...
dipende da quanto hai intenzione di usarlo...x andare a supermercati è sprecato...ma x fare lunghe passeggiate è fantastico

il mio Janè Nomad ha le ruote consumate ormai...anche xchè è talmente comodo che il bimbo ci fa sempre delle mega ronfate...anche di 3 ore :-D ...dorme + a lungo nel passeggino che nel lettino :che_dici ...lo Janè ha un effetto soporifero fenomenale :yeee

concordo con Newmamy che ha una seduta ultramorbida, larga e comoda :sorrisoo

io ho anche l'aria della Peg...ed è un cessetto al confronto...il bimbo è sempre insaccato e le cinture fanno pena...nn servono a niente e sono sempre in mezzo ai piedi :aargh ...poi nn è ammortizzato come lo Janè...ogni minima buca è un risveglio :x:
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 28 feb 2008, 17:17

x claudia
sei d'accordo con me ??????????????????????????????? :urka
non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”