GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PANNOLINI ECOLOGICI E LAVABILI 3!
- punninni
- Expert~GolGirl®
Re: PANNOLINI ECOLOGICI E LAVABILI 3!
ho comprato una Sesto Senso Whirlpool AWZ6460, dopo mio marito e mia figlia è il nuovo amore della mia vita!! 

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- rayd
- Original~GolGirl®
punninni, penso che sarà il "mio" regalo di natale
e sto cercando di capire tra i modelli per fare l'acquisto migliore, poi fammi sapere come escono i pannoli.
qua a milano piove da ieri, non riesco ad asciugare e sono ormai alla frutta...

e sto cercando di capire tra i modelli per fare l'acquisto migliore, poi fammi sapere come escono i pannoli.
qua a milano piove da ieri, non riesco ad asciugare e sono ormai alla frutta...
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- farfalla
- Master~GolGirl®
PUNNINNI accidenti
davvero fortuna l'asciugatrice
davvero fortuna l'asciugatrice

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- altea077
- Expert~GolGirl®
io la uso molto in periodi senza riscaldamento o quando ne ho urgente bisogno tipo ora che è a casa dal nido causa una brutta otite..e quindi ne faccio andare molti al giorno...visto che ha un'irritazione spaventosa sul culetto...e quindi la cambio sovente...
e io ho una lavasciuga ariston hotpoiint. e mi trovo stra bene
i pannoli escono perfetti. morbidissimi e asciutti.
solo da ritirare
forse secondo me si rovina un pochetto il velcro..le cuciture piu che tutto. ma insomma. mica l auso utti i giorni
baci
e io ho una lavasciuga ariston hotpoiint. e mi trovo stra bene
i pannoli escono perfetti. morbidissimi e asciutti.
solo da ritirare
forse secondo me si rovina un pochetto il velcro..le cuciture piu che tutto. ma insomma. mica l auso utti i giorni
baci
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- Veru
- Gold~GolGirl®
Ciao....
Io ho bisogno di una lavasciuga con carica dall'alto perchè nel 2006 abbiamo rifatto il bagno su misura.
L'unica è questa della San Giorgio http://www.sangiorgio-elettrodomestici. ... 3&subid=41" onclick="window.open(this.href);return false; e se convinco Marco la vorrei prendere per Natale.
Domanda-Domandina:
Ho ancora problemi di perdite con gli HH
Li uso solo di giorno e per poche ore ma lei si bagna comunque in mezzo alle gambe (zona sedere per intenderci)...
Non so + che fare, non è una questione di inserti ma di come le calzano.
Potrebbe essere perchè ha le cosciotte magre?
Penso che farò ancora qualche esperimento e poi se non mi trovo li vendo... mi sembra inutile tenerli qui a far niente...
Io ho bisogno di una lavasciuga con carica dall'alto perchè nel 2006 abbiamo rifatto il bagno su misura.
L'unica è questa della San Giorgio http://www.sangiorgio-elettrodomestici. ... 3&subid=41" onclick="window.open(this.href);return false; e se convinco Marco la vorrei prendere per Natale.

Domanda-Domandina:
Ho ancora problemi di perdite con gli HH

Penso che farò ancora qualche esperimento e poi se non mi trovo li vendo... mi sembra inutile tenerli qui a far niente...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- altea077
- Expert~GolGirl®
ODDIO OGGI NEVICA..la Veru che vende i pannolini????????????????' NON CI CREDOOOOOOOOOOO
cmq tesoro si hanno una vestibilità grandina..infatti la mia panzottona sederona li calza benissmo proprio perchè è TANTA..
e sono gli unici che le vanno perfetti..
mentre i kk sono strettini...e non parliamo del bum o dei mommy per carità
senti gioia...vuoi fare scambio....ti dò il bum(rosa) e i miei 2 mommy (uno peloso a bolle rosa e viola e uno blu navy) e tu mi dai 3 dei tuoi hh?????

cmq tesoro si hanno una vestibilità grandina..infatti la mia panzottona sederona li calza benissmo proprio perchè è TANTA..

senti gioia...vuoi fare scambio....ti dò il bum(rosa) e i miei 2 mommy (uno peloso a bolle rosa e viola e uno blu navy) e tu mi dai 3 dei tuoi hh?????

- altea077
- Expert~GolGirl®
per la lavasciuga bella..direi bella... ora guardo cosa costa a me...poi dimmi tu cosa la pagheresti in giro....magari se ti faccio uno scontone la prendi da me..cosi ci vediamo

- Veru
- Gold~GolGirl®
Sabato sera eravomo in pizzeria e dopo meno di 2 ore era bagnataaltea077 ha scritto:ODDIO OGGI NEVICA..la Veru che vende i pannolini????????????????' NON CI CREDOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq tesoro si hanno una vestibilità grandina..infatti la mia panzottona sederona li calza benissmo proprio perchè è TANTA..![]()
senti gioia...vuoi fare scambio....ti dò il bum(rosa) e i miei 2 mommy (uno peloso a bolle rosa e viola e uno blu navy) e tu mi dai 3 dei tuoi hh?????![]()
![]()

Sai che nervi... io che lodavo i lavabili e avevo portato un KK e il Fuzzi margheritoso da sfoggiare...
meno male che nessuno se n'è accorto che il pannolo aveva perso

Di Bum ne ho una valanga e sono al limite come misura ma per il Mommy's ci si può accordare...

Ora provo ancora un paio di volte.... magari deve solo inciccionirsi ancora un po' (la vedo dura visto che non mangia un caiser

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
che negozio hai???altea077 ha scritto:per la lavasciuga bella..direi bella... ora guardo cosa costa a me...poi dimmi tu cosa la pagheresti in giro....magari se ti faccio uno scontone la prendi da me..cosi ci vediamo![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai... sì...
mi guardo in giro e poi ti faccio sapere!

- altea077
- Expert~GolGirl®
ahah si..vero che tu ne hai di bum...già ..dai cmq se vuoi io il cambio lo fò volentieri...
per il resto. io ho visto tutttttttttti i miei fornitori ma sembra nn esistano altre di lavasciuga carica alto....ma come maiiiiiiiiii
mi sa che è l'unica che c'è.
cmq oggi controllo da un'altro e ti dico, baccccccccccccccccccccii
per il resto. io ho visto tutttttttttti i miei fornitori ma sembra nn esistano altre di lavasciuga carica alto....ma come maiiiiiiiiii

- chris
- Active~GolGirl®
Quanto pesa la tua piccola? il mio a 9 mesi pesa 6,5 kg.... e gli HH sono i miei preferiti. Ha le cosciotte magrissime ma li uso da quando pesava 4,5 kg e non ho mai avuto perditeVeru ha scritto:Ho ancora problemi di perdite con gli HHLi uso solo di giorno e per poche ore ma lei si bagna comunque in mezzo alle gambe (zona sedere per intenderci)...

@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
- Veru
- Gold~GolGirl®
ho fatto una ricerca approfondita e sembra essere l'unica con la carica dall'alto...altea077 ha scritto:ahah si..vero che tu ne hai di bum...già ..dai cmq se vuoi io il cambio lo fò volentieri...
tu non tieni la san giorgio?
- Veru
- Gold~GolGirl®
pesa ca 10 kg...chris ha scritto:Quanto pesa la tua piccola? il mio a 9 mesi pesa 6,5 kg.... e gli HH sono i miei preferiti. Ha le cosciotte magrissime ma li uso da quando pesava 4,5 kg e non ho mai avuto perditeVeru ha scritto:Ho ancora problemi di perdite con gli HHLi uso solo di giorno e per poche ore ma lei si bagna comunque in mezzo alle gambe (zona sedere per intenderci)...
magari sono io che glielo metto male...

- altea077
- Expert~GolGirl®
mah la mia pesa 11.5kg quindi vedi che li calza bene. poi è cmq come è fatta tua figlia...non di pende dal peso. vedi, io i mommy che sono cmq grandi li veste malissimo....e i bum pure..quindi..dipende da come è fatta la topa...
ma tranqui che io te li piglio dimmi solo i colori che hai...hehehe
ma tranqui che io te li piglio dimmi solo i colori che hai...hehehe

- punninni
- Expert~GolGirl®
Si si santa asciugatrice!! La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il lavaggio di asciugamani che dopo una settimana erano ancora umidicci. No, ma dai, l'igiene dove va a finire??
adesso devo solo aspettare la bolletta
ma devo dire che la roba morbida e profumosa come appena uscita da la non l'ho mai avuta!
Comunque ho notato che il fuzzi con le margherite non perde, forse dipende da quanto è tirato l'elastico? gli hh perdono dall'alto, gli altri sulle cosce.... adesso devo andare alla ricerca dell'errore, magari tiro di più gli elastici, è che già così le lasciano i segni, non vorrei che le dessero fastidio...

Comunque ho notato che il fuzzi con le margherite non perde, forse dipende da quanto è tirato l'elastico? gli hh perdono dall'alto, gli altri sulle cosce.... adesso devo andare alla ricerca dell'errore, magari tiro di più gli elastici, è che già così le lasciano i segni, non vorrei che le dessero fastidio...

- punninni
- Expert~GolGirl®
Ah, rayd, i pannolini escono perfetti e morbidi pure loro. ho però l'accortezza di fermarla prima della fine del ciclo e toglere i pannolini che sono già asciutti, poi lascio andare fino alla fine gli inserti che invece ci mettono più tempo
Ah, ho un'altra domanda. Quando li metto in lavatrice piego il velcro su se stesso, ma si apre e appiccica con il resto ugualmente... voi come fate?

Ah, ho un'altra domanda. Quando li metto in lavatrice piego il velcro su se stesso, ma si apre e appiccica con il resto ugualmente... voi come fate?

- Veru
- Gold~GolGirl®
Ecco il modo per chiuderli:punninni ha scritto: Ah, ho un'altra domanda. Quando li metto in lavatrice piego il velcro su se stesso, ma si apre e appiccica con il resto ugualmente... voi come fate?
http://www.ecobaby.it/forum/viewtopic.p ... +il+velcro" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.happyheinys.com/care-and-siz ... ys-diapers" onclick="window.open(this.href);return false;
Così non mi si sono mai aperti

- punninni
- Expert~GolGirl®
Grazie mille proverò cosìVeru ha scritto:Ecco il modo per chiuderli:punninni ha scritto: Ah, ho un'altra domanda. Quando li metto in lavatrice piego il velcro su se stesso, ma si apre e appiccica con il resto ugualmente... voi come fate?
http://www.ecobaby.it/forum/viewtopic.p" onclick="window.open(this.href);return false; ... +il+velcro
http://www.happyheinys.com/care-and-siz" onclick="window.open(this.href);return false; ... ys-diapers
Così non mi si sono mai aperti

- chris
- Active~GolGirl®
IL fuzzi non ti perde perchè probabilmente gli elastici all'interno sono settati nel modo correttopunninni ha scritto:Comunque ho notato che il fuzzi con le margherite non perde, forse dipende da quanto è tirato l'elastico? gli hh perdono dall'alto, gli altri sulle cosce.... adesso devo andare alla ricerca dell'errore, magari tiro di più gli elastici, è che già così le lasciano i segni, non vorrei che le dessero fastidio...

Gli HH se ti perdono dall'alto è perchè non sono stretti abbastanza e quelli che perdono dalle cosce idem

Domandina; qualcuna di voi a mai provato a prendere questi veli di pile? se si come sono?
http://www.babynatura.it/index.php?main ... cts_id=423" onclick="window.open(this.href);return false;
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
- Veru
- Gold~GolGirl®
Sembrano uguali a quelli della baby pur con cui mi trovo benissimo x' sono + grandi e + spessi.chris ha scritto: Domandina; qualcuna di voi a mai provato a prendere questi veli di pile? se si come sono?
http://www.babynatura.it/index.php?main" onclick="window.open(this.href);return false; ... cts_id=423
Un altro vantaggio è che tornano bianchissimi.