EHHHHHH LO SO CHE è UNA BOMBA! IL CARRERA IN CITTà è SUPER. IL PROBLEMA è SOLO CONVINCERE IL MARITINO, CHE NON NE VUOL SENTIRE. IN EFFETTI COME SECONDO PASSEGGINO è CARO, MA..... IO IGNI TANTO GLI BUTTO Là UN "SLALOM" E LO FA ANCHE LA SUA COLLEGA... SI SA MAI CHE CEDA!newmamy ha scritto:danyta,
io ho avuto lo slalom x un bel pò di tempo e ti assicuro che è eccezionale.
lo abbiamo usato sia in montagna che al mare e ti assicuro che non ha eguali
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MIGLIOR PASSEGGINO (MEGA SONDAGGIO)
- danyta
- Expert~GolGirl®

Re: IL MIGLIOR PASSEGGINO (MEGA SONDAGGIO)
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
-
piripicchio
- New~GolGirl®

io ho comprato il trio carrera janè, il mio cucciolo è nato a gennaio quindi la navicella l'ho usata poco, mentre a primavera ho sfruttato moltissimo l'ovetto fino a quando non siamo passati al passeggino. se dovessi tornare indietro comprerei sicuramente un duo e non un trio, visto che la navicella viene usata pochissimo.
ho visto un bel duo della graco, forse un pò costoso, ma alla pari di janè.....
ho visto un bel duo della graco, forse un pò costoso, ma alla pari di janè.....
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Cicfin gentilemnte mi indichi un sito dove si possa acquistare il Meclaren gemellare quello con le imbottiture per i piu piccini ,dopo tante ricerche credo che sia il migliore !!! solo che non riesco a trovare il sito dove comprarlo ,grazie 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- danyta
- Expert~GolGirl®

CHI LA DURA LA VINCE!!!!danyta ha scritto:EHHHHHH LO SO CHE è UNA BOMBA! IL CARRERA IN CITTà è SUPER. IL PROBLEMA è SOLO CONVINCERE IL MARITINO, CHE NON NE VUOL SENTIRE. IN EFFETTI COME SECONDO PASSEGGINO è CARO, MA..... IO IGNI TANTO GLI BUTTO Là UN "SLALOM" E LO FA ANCHE LA SUA COLLEGA... SI SA MAI CHE CEDA!newmamy ha scritto:danyta,
lo abbiamo usato sia in montagna che al mare e ti assicuro che non ha eguali![]()
OGGI ABBIAMO PRESO UNO SLALOM USATO MA NUOVISSIMO, PAGATO METà PREZZO RISPETTO AL NUOVO! UN VERO AFFARE E UN OTTIMO COMPROMESSO! CHIARAMENTE LO ABBIAMO GIà PROVATO ED è SUPER SULLA NEVE!!!!!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- newmamy
- Gold~GolGirl®

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidanyta ha scritto:CHI LA DURA LA VINCE!!!!danyta ha scritto:EHHHHHH LO SO CHE è UNA BOMBA! IL CARRERA IN CITTà è SUPER. IL PROBLEMA è SOLO CONVINCERE IL MARITINO, CHE NON NE VUOL SENTIRE. IN EFFETTI COME SECONDO PASSEGGINO è CARO, MA..... IO IGNI TANTO GLI BUTTO Là UN "SLALOM" E LO FA ANCHE LA SUA COLLEGA... SI SA MAI CHE CEDA!newmamy ha scritto:danyta,
lo abbiamo usato sia in montagna che al mare e ti assicuro che non ha eguali![]()
![]()
OGGI ABBIAMO PRESO UNO SLALOM USATO MA NUOVISSIMO, PAGATO METà PREZZO RISPETTO AL NUOVO! UN VERO AFFARE E UN OTTIMO COMPROMESSO! CHIARAMENTE LO ABBIAMO GIà PROVATO ED è SUPER SULLA NEVE!!!!!!!!
io ho finalmente deciso (spero definitivamente) quale sarà il passeggino per il mio fagiolino.....
janè carrera anniversario versione trio.
ho scartato il duo perchè l'ovetto matrix è pesantissimo e il sistema x agganciarlo è troppo complesso x il mio unico neurone in funzione.
il trio invece ha la navicella omologata con un sistema di fissaggio davvero semplicissimo.
spero che sarà la decisione definitiva e soprattutto quella giusta
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
-
saramaria
- New~GolGirl®

ragazze scusate
ogni opinione è accettata, ma, con tutto il rispetto non si può fare un paragone tra passeggini da 1000 euro e passeggini da 200. io sono un rivenditore e per mio figlio ho un bugaboo cameleon
(tra quelle 14 marche che ho in negozio ho scelto il meglio per me ....quasi tutti i rivenditori scelgono per se il meglio)
e in assoluto lo consigliavo come il migliore e ne sono ancora più convinta ora che lo uso, ma non tutti se lo possono permettere, quindi il sondaggio lascia il tempo che trova. Comunque voto bugaboo cameleon e maclaren xt
ogni opinione è accettata, ma, con tutto il rispetto non si può fare un paragone tra passeggini da 1000 euro e passeggini da 200. io sono un rivenditore e per mio figlio ho un bugaboo cameleon
(tra quelle 14 marche che ho in negozio ho scelto il meglio per me ....quasi tutti i rivenditori scelgono per se il meglio)
e in assoluto lo consigliavo come il migliore e ne sono ancora più convinta ora che lo uso, ma non tutti se lo possono permettere, quindi il sondaggio lascia il tempo che trova. Comunque voto bugaboo cameleon e maclaren xt
- francybf
- Silver~GolGirl®

newmamy, quindi il trio l'hai trovato più agevole del duo?
E come prezzi? 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- emmanto
- Expert~GolGirl®

scusate ragazze nn so se ho saltato delle informazioni ma mi chiedevo se qualcuna ha delle esperienze con OVO della BREVI mi piaceva la linea ma volevo sapere se sia anche comodo quindi leggero e facile da chiudere.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- newmamy
- Gold~GolGirl®

sicuramente!francybf ha scritto:newmamy, quindi il trio l'hai trovato più agevole del duo?E come prezzi?
la navicella è omologata e soprattutto è semplicissimo il sistema di aggancio alle cinture. quindi fino ai 3 mesi circa del bimbo in macchina posiziono la navicella sul sedile post e nel bagagliaio ci metto solo il telaio carrera al quale viene poi fissata la navetta solo con un dito.
dopo i primi 3 mesi passo all'ovetto che è moooolto più leggero rispetto al matrix e poi al passeggino.
il duo l'ho scartato.
x il prezzo, superiamo i 600 euro e la cifra della collezione 2009 è ancora da definire (da marzo in avanti)-
ovviamente io dovrò aggiungere la pedanina passeggero e il sacco invernale
- francybf
- Silver~GolGirl®

newmamy, grassie x le infos! Te lo chiedevo xchè io vivo in un edificio con l'ascensore abbastanza stretto da puffi, quindi non ho quasi mai usato la navicella fuori di casa, quando avevo quella omologata x l'auto della bebè confort (navicella del Loola)...e pensavo che il duo fosse un buon compromesso...però se mi dici se pesa molto...BOH!
Intanto prima devo metterlo in cantiere sto bimbo

Intanto prima devo metterlo in cantiere sto bimbo
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- newmamy
- Gold~GolGirl®

prova ad andare in un negozio e testarlo di persona.......te ne accorgerai immediatamente del peso eccessivo senza tralasciare la difficoltà ad agganciarlo alle cinture.francybf ha scritto:newmamy, grassie x le infos! Te lo chiedevo xchè io vivo in un edificio con l'ascensore abbastanza stretto da puffi, quindi non ho quasi mai usato la navicella fuori di casa, quando avevo quella omologata x l'auto della bebè confort (navicella del Loola)...e pensavo che il duo fosse un buon compromesso...però se mi dici se pesa molto...BOH!![]()
Intanto prima devo metterlo in cantiere sto bimbo![]()
tanti
-
frand
- New~GolGirl®

Salve a tutte, non sono una futura mamma, ma una futura zia...infatti ad agosto nascerà il mio primo nipotino/a...purtroppo ancora non si sa il sesso...cmq volevo chiedervi maggiorni informazioni sul passeggino aprica...mia cognata è innamorata di questo passeggino e molto probabilmente lo acquisterà, ma la mia domanda è questa "ho notato che l'aprica rispetto ai passeggini di inglesina, peg perego pesa molto meno (aprica 4kg circa, inglesina 13kg), quindi mi domando come mai in giro si vedono moltissime mamma con inglesina, peg perego ecc.. e pochissime con l'aprica? e solo una questione di prezzo? oppure l'aprica viene cosiderato tra i passeggini leggeri? attendo info....
grazie a tutte!!!1
grazie a tutte!!!1
-
Rox
- Active~GolGirl®

Risposta alla domanda : qual'e' il miglior passeggino?
MacLaren Tecno XT!!!!!!!!!!!!!
lo adorooooo...si spinge con una mano e due bimbi sopra (una sulla pedana) e con l'altra mano parlo al telefono....
MacLaren Tecno XT!!!!!!!!!!!!!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Qualcuna di voi sa darmi qualche info sul JANE' NOMAD???
Mi porto avanti col lavoro per il terzo

- newmamy
- Gold~GolGirl®

l'ho visto, l'ho testato, è leggero (più del carrera), mi piace ma , essendo più ingombrante, l'ho scartato ed ho deciso x il carrerafrancybf ha scritto:Qualcuna di voi sa darmi qualche info sul JANE' NOMAD???Mi porto avanti col lavoro per il terzo
![]()
![]()
- francybf
- Silver~GolGirl®

newmamy, ah ok...non ricordavo fosse quello
L'ho visto ad un iperbimbo la settimana scorsa e mi chiedevo come fosse 
- klabomb
- Master~GolGirl®

Rox, ti posso chiedere (da venditrice maclaren) che pedana usi col suddetto passeggino? 
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- ovetto
- New~GolGirl®

io voto buga a vita!!!
orribile da carrozzina,fantastico nella versione passeggino...maneggevole,leggero..bello,ottima spesa!
orribile da carrozzina,fantastico nella versione passeggino...maneggevole,leggero..bello,ottima spesa!
- francybf
- Silver~GolGirl®

KLA mi parli del passeggino Mac che va dalla nascita????klabomb ha scritto:Rox, ti posso chiedere (da venditrice maclaren) che pedana usi col suddetto passeggino?
- klabomb
- Master~GolGirl®

http://www.maclarenbaby.com/europe/inde ... d=88889303
come puoi vedere xt e xlr sono indicati sin dalla nascita
come puoi vedere xt e xlr sono indicati sin dalla nascita
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012