GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MIGLIOR PASSEGGINO (MEGA SONDAGGIO)

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi

il miglior passeggino

peg perego (pliko p3 pramette venezia)
32
17%
inglesina (zippy otutto)
23
13%
chicco (ct01 s3top)
6
3%
chicco (ponyxs simplicity ct05 caddy)
1
1%
brevi (grillo)
6
3%
maclaren (volo triumph quest)
17
9%
aprica
8
4%
bugaboo (frog camaleon gecko)
13
7%
jane (powertrack slalom nomad carrera)
33
18%
ALTRO
44
24%

Voti totali: 183

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL MIGLIOR PASSEGGINO (MEGA SONDAGGIO)

Messaggio da newmamy » 19 nov 2008, 8:40

giorgia26 ha scritto:Innanzitutto ciao a tutte,
sono una neo iscritta. Qualcuna di voi ha provato il trio marca Leviroo, l'ho visto solo su ebay e non sono ancora riuscita a trovare informazioni in merito
grazie a tutte
ciao
giorgia
io non l'ho mai sentita questa marca!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 nov 2008, 21:36

PRECISAZIONE MOLTO IMPORTANTE sull'Aprica:
Esistono due telai: uno è quello vecchio, che da chiuso è alto 96 cm, uno è quello nuovo, che da chiuso è alto 113 cm. Quest'ultimo non avendo giunti è praticamente indistruttibile (è un pezzo unico di carbonio). Però non sta nelle macchine nel bagagliaio (neppure nella focus). Oggi si può anche scegliere di ordinare quello vecchio (stesso prezzo). Ma c'è un trucco semplicissimo con quello nuovo ma non spiegato sulle istruzioni: quando si ha chiuso il passeggino, se si sblocca il maniglione (con il pulsante che si usa per spostarlo da fronte mamma a fronte strada) e lo si inclina di quanto desiderato sta in qualunque macchina, basta che la profondità del baule sia 45 cm o più... forse sono escluse giusto le piccolissime... è più difficile a spiegarlo che a farlo, ma io per arrivarci ci ho messo un giorno intero e quindi mi sembrava giusto segnalarlo, anche perchè sulle istruzioni NON è spiegato...

A questo punto sono strasoddisfatta!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 20 nov 2008, 16:21

dolcekaty ha scritto:io ho preso quello della per-perego 4 ruote il trio ma non mi sono trovata tanto bene non è tanto solido, le ruote non girano bene quindi ve lo sconsiglio :x:
anche io ho il trio peg perego 4 ruote, ma effettivamente le ruote :x: :x: non girano bene, soprattutto nei negozi..anche altre hanno riscontrato qs cosa?
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 20 nov 2008, 17:15

tiziana72 ha scritto:
dolcekaty ha scritto:io ho preso quello della per-perego 4 ruote il trio ma non mi sono trovata tanto bene non è tanto solido, le ruote non girano bene quindi ve lo sconsiglio :x:
anche io ho il trio peg perego 4 ruote, ma effettivamente le ruote :x: :x: non girano bene, soprattutto nei negozi..anche altre hanno riscontrato qs cosa?
peg ???????
:x: :x:
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 21 nov 2008, 8:03

per carita' le ruote del pliko :x: :aargh :x: ho perso proprio voglia di uscire in giro con quel passeggino.
leviroo???ora vado ad informarmi :fischia
laura ottima la cosa sugli aprica!!! :yeee il vecchio telaio da 96 e' sempre del medic rev? ruote grandi e 4 ruote piroettanti? oppure per avere il 4 free wheels bisogna per forza prendere il nuovo telaio?grazie mille!!!
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 21 nov 2008, 8:10

ok visto il leviroo
molto carino il design e le funzionalita
occhio...il solo telaio e' 11kg e mezzo. con la seduta del passeggino viaggera sui 15kg.... :urka
i passeggini tedeschi spesso sono pesantucci....
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 nov 2008, 8:12

clicfin ha scritto:ok visto il leviroo
molto carino il design e le funzionalita
occhio...il solo telaio e' 11kg e mezzo. con la seduta del passeggino viaggera sui 15kg.... :urka
i passeggini tedeschi spesso sono pesantucci....

Mi dite dove lo vedo? :-D
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 21 nov 2008, 8:25

su ebay categoria infanzia . io l'ho scovato digitando su google "leviroo" :ok
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 nov 2008, 8:51

clicfin ha scritto:su ebay categoria infanzia . io l'ho scovato digitando su google "leviroo" :ok
ok...visto :ok Non mi sembra malaccio...ma forse è proprio pesantino!
A me piace sempre I'COO...però mi sa che è pesanteeeeeeee :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2008, 11:59

Allora... se vai sul sito Aprica qui
http://www.aprica-italia.it/listaprodot ... dcateg=199
puoi vedere sia il telaio vecchio (passeggino rosa) sia quelli nuovi (passeggino blu e grigio).
Mi hanno consigliato il nuovo perchè:
- il meccanismo di cambio senso marcia è in acciaio invece che plastica
- ha delle nuove sospensioni più performanti
- ha il freno rimandato a manubrio
- non avendo il giunto sul manico, è più robusto (e in effetti, ogni volta che fai un gradino è sul manico che carichi il peso no?)
Comunque immagino che per le ruote non cambi nulla: sono piroettanti le 4 anteriori, a scelta tua con un tasto le blocchi o le sblocchi, ti confermo che è davvero molto agile!! E si spinge bene perchè non è fatto per nani, come ad esempio lo streety di bebè confort (io sono 168 e per spingerlo devo stare a spalle un pò piegate... lo odio!!).
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 21 nov 2008, 14:47

grazie mille laura!!! nel medic rev sono piroettanti solo le ruote anteriori? quali sono i modelli con tutti e 4 i blocchi ruote piroettanti? quelli con la signa 4FW giusto? questo per aver le piroettanti davanti anche quando sei in fronte mamma
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2008, 20:47

Non so dirti... nel mio piroettano solo le anteriori, ma l'ho provato anche fronte mamma e non mi sembra che questo crei difficoltà... Anche se ancora non l'ho usato se non in casa... ti saprò dire fra un mesetto!!

koretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da koretta » 22 nov 2008, 23:53

clicfin ha scritto:chiusura dei mac ad ombrello super facile. l'unica seccatura e' che da chiusi non stanno in piedi da soli :aargh e una volta chiusi ti devi chinare per "raccoglierli" da terra. ma questo finora e' l'unico vero difetto che ho trovato... :sorrisoo usarli e' cosi piacevole per me che ti scordi tutto il resto
per quel che riguarda gli ascensori fa conto che sono davvero molto poco ingombranti e hanno spazi super ottimizzati. cioe' pur essendo la seduta abbastanza comoda, il passeggino di per se' e' bello stretto (PASSA DAPPERTUTTO DAPPERTUTTO!SPETTACOLARE IN CITTA')
il bee non credo sia da paragonare. leggero si, ma molto piu articolato. e' un primo passeggino credo....l'ho visto dal vivo e mi ha dato questa impressione...
dammi novita'! :sorrisoo
quoto stra quoto clicfin... io ho avuto bugaboo e janè slalom... beh alla fine sono rimasta solo con il mac... e non è un dettaglio :ok

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 26 nov 2008, 14:30

verissimo koretta!!!!anche io vengo da un bugaboo e da un aprica. e ora solo mac!!! l'anno prossimo prendero' il triumph :fischia :hi hi hi hi
:bacio
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 nov 2008, 15:06

clicfin ha scritto:verissimo koretta!!!!anche io vengo da un bugaboo e da un aprica. e ora solo mac!!! l'anno prossimo prendero' il triumph :fischia :hi hi hi hi
:bacio
Perchè il TRIUMPH il prossimo anno? Novità in arrivo??? :emozionee :emozionee

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 26 nov 2008, 23:26

:ahaha no no francy nessuna news! quando leonardino avra' due anni passero' al triumph xche' e' ancor piu leggero del quest. aspetto con mooolta ansia la nuova collezione 2009 maclaren... :hi hi hi hi :sorrisoo
Immagine

milunact

Messaggio da milunact » 30 nov 2008, 12:32

Io ero indecisa tra il chicco for me e la peg perego plico3
..alla fine ho scelto chicco e mi trovo benissimo!

milunact

Messaggio da milunact » 30 nov 2008, 12:32

Ma il fronte mamma alla fine viene utilizzato?

milunact

Messaggio da milunact » 30 nov 2008, 12:33

Cioè il fronte strada-mamma! Non so neanche come si gira :domanda

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 30 nov 2008, 18:38

Io ho un pliko p3 e sono supersoddisfatta, nulla nulla da dire!!!
Ora finalmente ho preso un Venezia, ma è proprio che sono innamorata di questo passeggino...l'ho preso a 115 € su ebay ma credetemi, nuovo nuovo di zecca...
Il pliko p3 ha fatto un'ottima riuscita,le ruote hanno sempre girato alla grande, sfruttatissimo, è ancora utilizzabile, se non riesco a venderlo (sono mesi che ci provo... :fischia ) lo tengo per l'estate, a limite vendo il Giordani G4...che è rimasto nuovo...

Il Venezia l'ho preso sostanzialmente per il discorso fronte-mamma (anche se sono al 3° e ultimo figlio che ha già 10 mesi :fischia ) e per il maniglione...
Per l'inverno il fronte-mamma è un'ottima cosa...e il maniglione...un'esigenza particolare...

E' arrivato l'altro ieri, domani lo proverò, ma so già che è speciale...
Chissà perchè la Peg non lo produce più e s'è messa a fare l'UNO che ha le ruote posteriori fisse (che fronte mamma diventano anteriori) ed è un'impresa guidarlo...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”