GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

problema scarpe geox

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: problema scarpe geox - garanzia con pagamento bancomat?

Messaggio da lory75 » 20 lug 2012, 21:50

Stesso problema, a settembre ho comprato due paia di geox, una per ciascuna sorella, per la piccola sembra no problem, la grande invece le ha usate forse 3 volte, poi nella stagione invernale no, va per rimetterle in primavera, ma si lamentava che le facevano male perchè le venivano grandi :domanda , in effetti avevo notato che il piede le si era sfilato, ora vado per fargliele rimettere (sono da ginnastica leggere) e si lamentava che le venivano grandi ma le faceva male il piede davanti :domanda
io da madre degenere non volevo capacitarmi perchè mi chiedevo come potessero fare male davanti se sono grandi, invece togliendo la soletta nella metà anteriore è tutta accartocciata e sotto la scarpa è come con la muffa!!!
ora io non so se ancora ho lo scontrino, prima li conservavo nello scatolo, ma adesso sparirebbe in un attimo e non mi ricordo se l'ho tenuto o meno, ma ho pagato con il bancomat, vale lo stesso?
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: problema scarpe geox

Messaggio da Cippi71 » 24 lug 2012, 16:03

si, il bancomat vale lo stesso! se ti fanno storie, dici che è uscita una sentenza che dice che appunto il bancomat ha lo stesso valore dello scontrino! l'ho sentito da poco al TG !
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: problema scarpe geox - garanzia con pagamento bancomat?

Messaggio da Cippi71 » 24 lug 2012, 16:08

lory75 ha scritto:ora io non so se ancora ho lo scontrino, prima li conservavo nello scatolo, ma adesso sparirebbe in un attimo e non mi ricordo se l'ho tenuto o meno, ma ho pagato con il bancomat, vale lo stesso?
leggi qua :ok

http://www.confconsumatori.com/news.asp?id=493" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.sosconsumatori.it/garanzia_regole.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.vostrisoldi.it/articolo/acqu ... ndita/675/" onclick="window.open(this.href);return false;
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 lug 2012, 17:00

io ho scritto dirattemente alla geox per un paio di scarpe di mio figlio che avevano dato problemi, ho mandato una mail con tanto di spiegazione del problema e fotografia allegata
mi hanno risposto scusandosi e facendomi scegliere un paio di scarpe della nuova collezione che mi hanno mandato a casa dopo pochi giorni
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 27 lug 2012, 11:12

Vi aggiorno velocemente, sono andata al negozio e arrampicandosi sugli specchi mi hanno detto di rivolgermi io alla geox, e che loro avrebbero agito su indicazioni.
domenica sera ho mandato e-mail, lunedì mattina trovo la risposta :ok
ribadivano la responsabilità del venditore (quindi rispedivano la palla al mittente, come già, inutilmente, avevo fatto notare al negoziante) e loro stessi scrivevano che basta lo scontrino, bancomat o e/c.
così armata di scarpe, e-mail stampata, e stampa di estratto conto sono tornata al negozio, che ha cambiato le scarpe (dandomi la possibilità di scegliere qualsiasi cosa), ma precisando, la prox volta conservi lo scontrino, di qua non si può capire, può anche essere che qualcun altro nello stesso giorno abbia comprato le scarpe uguali alle sue (ma non io), ho ribadito che ci sono state anche sentenze, ma cmq visto che cambiavano senza problemi non ho voluto rispondere oltre (ma questo negozio non mi rivedrà più perchè nello stesso anno ho avuto problemi con altre due paia di scarpe comprate da loro ed un altra signora stava lamentandosi dello stesso problema - non geox, ed è l'outlet di un "negozio conosciuto" di Palermo :che_dici )
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”