GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AEROSOL
- Federica75
- Active~GolGirl®

Re: AEROSOL
Io l'ho fatto poche volte e anche il mio è molto debole...credo e spero sia proprio così! La mia pediatra dice che funziona benissimo e fa molto bene e non da fastidio e in effetti è vero, non si sente neanche! Spero funzioni! Cmq anche io mio è come il tuo...vediamo se c'è qualche altra testimonianza...bacioni! 
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- 2aprile
- New~GolGirl®

Grazie Fede della risposta, in effetti Viola sta lì ferma perchè non è per niente invasivo!
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Domenica l'ho provato anchio con il mio cucciolo, devo dire che non l'ha gradito molto più che altro perchè ci voleva giocare sbattendolo qui e la
comunque anche a me è sembrato deboluccio...pensavo fosse un problema del mio ma se mi dite che anche i vostri sono cosi... 
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- chi069
- Master~GolGirl®

io ancora il il lavaggio nasale con il nebula non l'ho provato,ho fatto solo qualche aerosol...quindi non saprei dirti,ma anche cosi piccoli possono gia' fare il lavaggio??? io uso ancora l'aspiratore nasale narhinell2aprile ha scritto:Buongiorno ragazze,
ho ripreso questo post perchè ho un problemino con il mio nuovo aerosol Nebula, ho provato questa mattina a fare a Viola il lavaggio nasale quotidiano mettendo un pò di acqua di Sirmione perchè mi sembrava avesse un filino il nasino chiuso. Bè ci sono rimasta un pòperchè abituata con il lavaggio dinamico a me sembra che il getto sia troppo debole, cioè nebulizza ma mi sembra non arrivi fino in alto alla narice! Spero di essermi spiegata.
Chiedo un parere a voi amiche esperte grazie
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Crysania
- Expert~GolGirl®

Il mio cucciolo si è fatto una bella bronchitella a 1 mese...
e abbiamo iniziato già da allora con i lavaggi dinamici con il physiomer vedi qui:
http://www.nasinopulito.it/
ora è tutto un po' più complicato perchè non stà fermo, comunque continuiamo...con il nebula ho provato solo una volta.
http://www.nasinopulito.it/
ora è tutto un po' più complicato perchè non stà fermo, comunque continuiamo...con il nebula ho provato solo una volta.
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Anch'io non ci capivo più niente perchè il pediatra mi aveva detto di metterci la fisiologica, la farmacista di non mettercela...non ci capivo più niente x cui ho mandato un'e-mail alla ditta che lo produce e ieri mi hanno risposto.Saretta78 ha scritto:Quindi ho capito che solitamente i medicinali vengono diluiti con la fisiologica ma con il NEBULA non si deve fare...i medicinali devono essere "puri"....![]()
Mentre per sedute di sola fisiologica(o acqua di Sirmione) si può fare tranquillamente basta non superare i 3cc........
Giusto????
Ho capito bene?????
Vi copio-incollo la risposta.
Buonasera,
Quanto comunicatole dalla farmacista non è errato, nel senso che noi
(tramite i ns. informatori medici) divulghiamo questo principio.
Tramite studi effettuati abbiamo appurato che il principio attivo del medicinale
viene nebulizzato sempre nello stesso tempo, che sia messo allo stato puro o
diluito tramite soluzione fisiologica.
Diciamo quindi che l'utilizzo della soluzione fisiologica diventa superfluo.
Il suo medico, probabilmente non contattato dai ns. informatori, potrebbe non
essere stato informato di questi nuovi studi.
Il fatto che le prescriva della soluzione fisiologica non è comunque sbagliato,
anche perchè fino ad oggi consigliavamo la stessa cosa anche noi.
Il consiglio che possiamo darle è di parlarne con il suo medico e nel caso in cui
il medico ponesse qualche dubbio ci faccia contattare.
A disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo distinti saluti.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

grazie ragazze!!! avete convinto anche med per l'acquisto del nebula
domani vado in farmacia e chiedo quanto costa!!!
domani vado in farmacia e chiedo quanto costa!!!

- chi069
- Master~GolGirl®

ale -------------------

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ho visto ora questo post... ne ho aperto uno nell'angolo del bebè e non mi ero accorta di questo... Io ho provato a fare l'aerosol ad Andrea oggi per la prima volta ma è stato un incubo... io ho utilizzato un aerosol che aveva mia suocera, quindi è un pò vecchiotto, è dall'artsana. Ma questo aerosol di cui parlate dite che mi risolve il problema? Andrea l'altro non se lo fa assolutamente fare e poi dura tantissimo.... Sapete quanto costa questo nebula?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*