[quote="Makotina"]pannolini bebè:
pannoloni donna ospedale:
io ho usato e mi son trovata bene con quelli della prenatal.
Anche io mio sono trovata veramente bene...assorbono tantissimo e non danno allergia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUALI PANNOLINI USARE????
- malelas
- Basic~GolGirl®
Re: QUALI PANNOLINI USARE????
Emanuela e Lorenzo nato il 24 ottobre 2005 (kg 3.230 cm 52)
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Un consiglio per quali assorbenti non usare. Evita i Lines seta e in generale quelli con il filtrante non traspirante. Io ho impiegato tanto a far cicatrizzare la ferita della lacerazione del parto. Ho abbandonato i Lines Seta e sono passata ai Lines Idea. Molto più confortevoli!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
grazie di cuore a tutte!!!!...siete magnifiche!!!!...ieri ho comperato i tena lady extra....( siccome in ogni caso il mio ciclo è iper abbondante!)......non vedo l'ora!!!.....la mia patatola si muove sempre come una matta!!( anche ora!)...si vede che anche lei ha smania di uscire e di saltare subito tra le braccia della sua mamma e del suo papà!!!!!
....ormai manca poco e sono al settimo cielo!!!
vi auguriamo una meravigliosa giornata!!!!...quì il cielo è azzurrissimo..sarà proprio una giornata splendida!!!....
a tutte!!!

vi auguriamo una meravigliosa giornata!!!!...quì il cielo è azzurrissimo..sarà proprio una giornata splendida!!!....

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥