GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fasciatoio,camera o bagno?
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Re: fasciatoio,camera o bagno?
Io avevo il fasciatoio con la vaschetta sotto come quello che descrivi....guarda adesso ti fai mille pensieri poi vedrai che sarà tutto più semplice!!! Quando sono piccini piccini vedrai che ti sarà più comodo lavarlo direttamente nel lavandino del bagno e poi puf lo sposti sul fasciatoio, anche perchè ora che riempi la vaschetta, la rimetti sul sostegno e poi risvuotarla...uno sbattimento.....poi quando cresce un pochino prendi la vaschetta la piazzi nella vasca e lo lavi lì, e il fasciatoio è lì accanto. 

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- barbabietola
- Active~GolGirl®
ma allora la loro funzione tutto in uno non viene mai sfruttata?io preferivo lavarlo nella vaschetta dentro al fasciatoio anziche' nella vasca perche cosi' e' all'altezza giusta per la schiena......Cabi ha scritto:Io avevo il fasciatoio con la vaschetta sotto come quello che descrivi....guarda adesso ti fai mille pensieri poi vedrai che sarà tutto più semplice!!! Quando sono piccini piccini vedrai che ti sarà più comodo lavarlo direttamente nel lavandino del bagno e poi puf lo sposti sul fasciatoio, anche perchè ora che riempi la vaschetta, la rimetti sul sostegno e poi risvuotarla...uno sbattimento.....poi quando cresce un pochino prendi la vaschetta la piazzi nella vasca e lo lavi lì, e il fasciatoio è lì accanto.

- dena
- Gold~GolGirl®
il lavandino è comodo per le lavate veloci, la vaschetta se vuoi proprio fargli il bagnetto....ma tieni conto che è piccolissima, la userai un paio di mesi....per quello dico di non spenderci tanti soldibarbabietola ha scritto:ma allora la loro funzione tutto in uno non viene mai sfruttata?io preferivo lavarlo nella vaschetta dentro al fasciatoio anziche' nella vasca perche cosi' e' all'altezza giusta per la schiena......Cabi ha scritto:Io avevo il fasciatoio con la vaschetta sotto come quello che descrivi....guarda adesso ti fai mille pensieri poi vedrai che sarà tutto più semplice!!! Quando sono piccini piccini vedrai che ti sarà più comodo lavarlo direttamente nel lavandino del bagno e poi puf lo sposti sul fasciatoio, anche perchè ora che riempi la vaschetta, la rimetti sul sostegno e poi risvuotarla...uno sbattimento.....poi quando cresce un pochino prendi la vaschetta la piazzi nella vasca e lo lavi lì, e il fasciatoio è lì accanto.

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
scusa mi partono sempre i messaggi a metà.....
tanto vale comprare una bella cassettiera e metterci quei materassini che fanno da fasciatoio e usare il mobile per le sue cosine...la vaschetta ruba spazio ai cassetti sotto e quindi non ti resta molto...se poi consideri che non la userai per tanto tempo

tanto vale comprare una bella cassettiera e metterci quei materassini che fanno da fasciatoio e usare il mobile per le sue cosine...la vaschetta ruba spazio ai cassetti sotto e quindi non ti resta molto...se poi consideri che non la userai per tanto tempo

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
io userò inizialmente la vascheta incorporata nel fasciatoio, poi ho messo nella lista nascita qll che si adatta nella vasca..barbabietola ha scritto: ma allora la loro funzione tutto in uno non viene mai sfruttata?io preferivo lavarlo nella vaschetta dentro al fasciatoio anziche' nella vasca perche cosi' e' all'altezza giusta per la schiena......

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm