GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PANNOLINI pampers e costi
- terry1605
- Original~GolGirl®
Re: PANNOLINI pampers e costi
io uso solo pampers, baby dry... rigorosamente in offerta.
compro le confezioni in cartone quando ci sono le offerte, faccio scorta e le tengo in cantina
con le offerte un pannolino pampers lo pagho tra i 15 e 20 centesimi (dipende dall'offerta)
con sofia avevo provato altre marche, ma lei era una pisciona e usciava sempre tutto, con anna nn ho nenche provato a cambiare (avevo ancora delle scorte)
oltrettutto una sola volta mi avevano prestato un pannolino diverso e le è pure uscita la pupù....
compro le confezioni in cartone quando ci sono le offerte, faccio scorta e le tengo in cantina
con le offerte un pannolino pampers lo pagho tra i 15 e 20 centesimi (dipende dall'offerta)
con sofia avevo provato altre marche, ma lei era una pisciona e usciava sempre tutto, con anna nn ho nenche provato a cambiare (avevo ancora delle scorte)
oltrettutto una sola volta mi avevano prestato un pannolino diverso e le è pure uscita la pupù....
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Nuovi quanto?Savina ha scritto:Prova quelli nuovi, ascolta me... son fantastici e non "ingombrano"maskat ha scritto:Quelli arancioni non li ho mai visti.Savina ha scritto:PRECISAZIONE: i chicco che si trovano ai supermercati (conf. arancione) sono DIVERSI da quelli che si trovano nelle farmacie e nelle sanitarie (con f. bianca e verde), poi a chi ha provato quelli "vecchi" ovvero la confezione con l'orsetto davanti, adesso consiglio di provare quelli nuovi (hanno la scritta dry fit)... sono fatti dalla stessa fabbrica che produce i "progressi", elastico dietro, bande elasticizzare e parte assorbente sgambata.
Io li sto vendendo MOLTISSIMO (anche a bimbi piccolissimi) e li sto usando io stessa, visto che Angelo i Pampers non li sopposta (e anche molti altri bimbi...) io vendo i Chicco a 5.10 e i baby dry a 6.50 al pacco, ma vendo 5 volte di più i chicco, pure come qualità
Sempre usato quelli della confezione bianca/verdina e per me fanno pena! troppo ma veramente troppo ingombranti.
L'ultima volta che li ho usati Jacopo aveva 2/3 mesi.
Io mi trovo benissimo coi Fippy/GS

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Savina
- Bronze~GolGirl®
maskat ha scritto:nuovi da settembre 2008... MOLTO NUOVISavina ha scritto:Prova quelli nuovi, ascolta me... son fantastici e non "ingombrano"maskat ha scritto:Quelli arancioni non li ho mai visti.Savina ha scritto:PRECISAZIONE: i chicco che si trovano ai supermercati (conf. arancione) sono DIVERSI da quelli che si trovano nelle farmacie e nelle sanitarie (con f. bianca e verde), poi a chi ha provato quelli "vecchi" ovvero la confezione con l'orsetto davanti, adesso consiglio di provare quelli nuovi (hanno la scritta dry fit)... sono fatti dalla stessa fabbrica che produce i "progressi", elastico dietro, bande elasticizzare e parte assorbente sgambata.
Io li sto vendendo MOLTISSIMO (anche a bimbi piccolissimi) e li sto usando io stessa, visto che Angelo i Pampers non li sopposta (e anche molti altri bimbi...) io vendo i Chicco a 5.10 e i baby dry a 6.50 al pacco, ma vendo 5 volte di più i chicco, pure come qualità
Sempre usato quelli della confezione bianca/verdina e per me fanno pena! troppo ma veramente troppo ingombranti.![]()
Nuovi quanto?
L'ultima volta che li ho usati Jacopo aveva 2/3 mesi.
Io mi trovo benissimo coi Fippy/GS
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Scusa... sbagliato a quotare Maskat...
dicevo... MOLTO NUOVI, da settembre 2008
dicevo... MOLTO NUOVI, da settembre 2008

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io alterno gli Huggies super dry ( scoperti da poco grazie ad una mega offertona ) con i Pampers Sole & Luna.
Mi trovai bene anche con quelli della Chicco ma non sono + riuscita a trovarli nei Super.
Mi trovai bene anche con quelli della Chicco ma non sono + riuscita a trovarli nei Super.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- boffina
- Expert~GolGirl®
Io uso i pampers baby dry. quando mattia aveva 4/5 mesi ha aperto a mezz'ora da qui un grande negozio che li mise in offerta a poco più di 4 euro il pacco e io per una settimana ho riempito la macchina di cartoni prendendo anche le misure a crescere.
mio figlio ha quasi 21 mesi e a me restano ancora 2 scatoloni
mio figlio ha quasi 21 mesi e a me restano ancora 2 scatoloni

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- lalat
- Silver~GolGirl®
Con Davide mi sono trovata male coi pampers perché non hanno la regolazione elastica in vita e quindi preferivo i coop o gli huggies. Con Fabio mi son trovata male con qualunque marca di pannolino, arrossamenti continui e a volte candida, forse i migliori sono quelli della lidl ma alla fine se fosse possibile sarebbe meglio usare quelli lavabili in cotone. Per me il prezzo maggiore dei pampers non è giustificato.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- sely
- Original~GolGirl®
io li ho usati spesso quando robi era piccola ma da quando mi hanno detto che i pampers sono uno dei prodotti cruelty free (cioè testano sugli animali) non li ho più usati sono passata a quelli della chicco che costano meno e sono buoni anche loro
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ma...cruelty free vuol dire NON testato sugli animali...poi non so se la pampers lo sia o meno...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- sely
- Original~GolGirl®
se fai una ricerca su google trovi una lista di prodotti e cosmetici tra cui pampers. perdonami ho sagliato il nome ho fatto confusione con il nome cruelty free
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- sely
- Original~GolGirl®
si il nome che avevo scritto era sbagliato era sbagliato
- natalia
- Silver~GolGirl®
anch'io pampers baby dry e sempre faccio la scorta!terry1605 ha scritto:io uso solo pampers, baby dry... rigorosamente in offerta.

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
ma cruelty free significa che non è testato sugli animali...topinaf ha scritto:cercato
non è cruelty free
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- sely
- Original~GolGirl®
infatti ho sbagliato a scrivere. volevo scrivere che i pampers non fanno parte della categoria cruelty free perchè testano sugli animali. in internet c'è una lista di prodotti cosmetici alimentari per pulizia e altro e i pampers cme altri prodotti sono nella lista nera perchè i peggiori di tutti
- francyede
- Master~GolGirl®
scusate domandina a chi usa altri pannolini: ho preso un pacco di pannolini GS e sono di plastica fuori! quindi scricchiolano, e temo le diano fastidio! voi come vi trovate? io uso quello che trovo, davvero li abbiamo provati tutti, alice non ha mai avuto problemi, quindi vado un po' per offerta e gusto personale.
I coop non mi sono piaciuti, i GS sono di plastica, i sole e luna ok, i babydry buoni, i progressi mai provati (prezzo inavvicinabile.,..mano fossero d'oro), i Pillo buoni, ma cambiano di continuo!
I migliori in assoluto per me sono quelli che trovo allo spaccio deli Pillo, si chiamano ELKOS! morbidissimi!
8 euro 42 pannolini 4 misura.
I coop non mi sono piaciuti, i GS sono di plastica, i sole e luna ok, i babydry buoni, i progressi mai provati (prezzo inavvicinabile.,..mano fossero d'oro), i Pillo buoni, ma cambiano di continuo!
I migliori in assoluto per me sono quelli che trovo allo spaccio deli Pillo, si chiamano ELKOS! morbidissimi!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- leda71
- Silver~GolGirl®
io per il giorno uso un po' di tutto, ma per la notte non ci sono storie: gli unici a tenere sono i pampers viola!
There must be some kind of way out of here ...
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Io uso regolarmente i GS (quelli prodotti dalla Fippy/Pillo) e mi trovo benissimofrancyede ha scritto:scusate domandina a chi usa altri pannolini: ho preso un pacco di pannolini GS e sono di plastica fuori! quindi scricchiolano, e temo le diano fastidio! voi come vi trovate? io uso quello che trovo, davvero li abbiamo provati tutti, alice non ha mai avuto problemi, quindi vado un po' per offerta e gusto personale.

Quelli che compro io non sono affatto di plastica ma di cotone. Sono molto simili agli Huggies

non vorrei ci fossero tipi diversi di pannolini GS

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
FRANCYEDE dimenticavo
La conferzione dei GS che compro io è blu e c'è proprio scritto prodotti x GS x conto di Pillo in... ecc...

La conferzione dei GS che compro io è blu e c'è proprio scritto prodotti x GS x conto di Pillo in... ecc...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ho ritrovato i pannolini della Chicco!
Cmq ne ho sentito parlare bene di quelli della GS...quasi quasi ci provo anche io!

Cmq ne ho sentito parlare bene di quelli della GS...quasi quasi ci provo anche io!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ