GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

passeggino dalla nascita sì o no?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: passeggino dalla nascita sì o no?

Messaggio da Hillary » 20 apr 2010, 15:56

Laura, grazie :bacio
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: passeggino dalla nascita sì o no?

Messaggio da Oplà » 20 apr 2010, 17:51

Non faccio in tempo a leggere ma
- ho avuto un trio (Bebè Comfort), l'ho usato, era comoda la navetta per i primi due mesi, poi si incavolava perchè doveva veder fuori e ho usato l'ovetto per passeggino/auto, ma solo perchè l'avevo, se avessi avuto il solo passeggino lo avrei messo lì, leggermente inclinato/quasi sdraiato.
- hai stra-ragione il trio non serve a niente secondo me è un bisogno indotto dai negozianti che se ne approfittano del fatto che quando una aspetta un bambino spenderebbe tutto quello che ha per farlo stare al meglio (e lo stesso fanno nonni amici conoscenti ecc), nessuno di quelli che conosco ha usato il passeggino del trio oltre i 5-6 mesi, ne hanno comprato TUTTI un secondo più leggero o più comodo o più capiente o più boh

Ti dico come farei io con il famoso senno di poi
- comprerei (come ho fatto) un seggiolino bello bello per auto, che si reclina completaente, bello imbottito (Iseos tt)
- comprerei un passeggino bello bello di quelli che si reclina completamente e fa anche da carrozzina, ne avevo visto un bel modello Janè
- comprerei solo poi in aggiunta (approfittando dei regali nascita) un passeggino di quelli ultraleggeri per quando ha 1+ anni, ed è quello che ho usato di più in assoluto finora! specie se devi salire e scendere dai mezzi pubblici, caricarlo e scaricarlo da una macchina.
- al limite mi farei prestare la navicella per il primo mese per i viaggi in auto, saranno tutti ansiosi di liberarsene dopo che l'hanno usata per un paio di mesi e successivamente lasciata a prender polvere -ingombrando- in cantina/solaio/soppalco/casadeinonni
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”