GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alla LIDL non vendono più i CIEN
- topola
- Master~GolGirl®

Re: Alla LIDL non vendono più i CIEN
Grazie Annalysa!!

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Da Schlecker!!!bigstar2blu ha scritto:boomie dove li compri gli AB Schlecker???
http://www1.schlecker.com/htdocs/cms/index_it.htm
controlla se c'è vicino a dove vivi!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ops non si chiamano AB ma AS!!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- RAF71
- Expert~GolGirl®

A Livorno i Cien a mutandina non ci sono da mesi, c'erano già i Toujour, e non sono male. Adesso noi siamo fuori dai pannolini normali, per un prossimo pupo vedremo...

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- mary
- Active~GolGirl®

io qui a milano i cien li ho visti 
IL nostro Cucciolo è nato 10 Giugno 2005.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

salve a tutte voi
io ho usato i cien e ho preso un pacco di questi nuovi.
NON C'è PARAGONE
almeno per me
ho telefonato al numero verde chiedendo, ma dice che per ora non c'è speranza, ma....si può fare richiesta esplicita per il ritorno dei cien, io ho specificato che non ne comprerò più di questi pannolini o ritornano quelli o niente.
più richieste arrivano più possibilità che li rimettano c'è.
[email protected]
oppure al numero verde
800 48 00 48
io ho usato i cien e ho preso un pacco di questi nuovi.
NON C'è PARAGONE
almeno per me
ho telefonato al numero verde chiedendo, ma dice che per ora non c'è speranza, ma....si può fare richiesta esplicita per il ritorno dei cien, io ho specificato che non ne comprerò più di questi pannolini o ritornano quelli o niente.
più richieste arrivano più possibilità che li rimettano c'è.
[email protected]
oppure al numero verde
800 48 00 48
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ok mandata lettera minatoria, in cui dico che diserterò il supermercato!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- luka
- Expert~GolGirl®

io li uso da un paio di giorni i Toujour per ora tutto ok..anche se i Cien effettivamente erano speciali......cmq meglio questi che i Pampers...ne sto usando una confezione che mi avevano regalato....con una pippi puzzano da matti.. 
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma allora non sono solo io a sentire quell'odoreluka ha scritto:io li uso da un paio di giorni i Toujour per ora tutto ok..anche se i Cien effettivamente erano speciali......cmq meglio questi che i Pampers...ne sto usando una confezione che mi avevano regalato....con una pippi puzzano da matti..
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

io ho usato solo un pacco di pampers in tutta la vita di mia figlia ma non vedevo l'ora di finirli, la mattina, dopo 13 ore di sonno, era impossibile entrare in camera dalla puzza che c'era.
cmq questa la risposta del servizio clienti LIDL:
La ringraziamo per la Sua segnalazione, non Le possiamo assicurare la rimessa in vendita dell' articolo da Lei richiesto.
La informiamo inoltre che nonostante attente e scrupolose valutazioni, talvolta non è possibile soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti.
cmq questa la risposta del servizio clienti LIDL:
La ringraziamo per la Sua segnalazione, non Le possiamo assicurare la rimessa in vendita dell' articolo da Lei richiesto.
La informiamo inoltre che nonostante attente e scrupolose valutazioni, talvolta non è possibile soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Mi sa che ci hanno fregate! 
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Il mio compagno è andato a saccheggiare gli ultimi pacchi di cien, ha chiesto cmq alla commessa di lidl, e lei ha detto che visto che molti clienti chiedevano dei pannolini si erano informati e hanno saputo che la tujour ha acquistato la cien, per questo tutti i prodotti "igienici" di lidl hanno cambiato nome. Se è così non c'è speranza che tornino i cien 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

bhe scusa ma cosi che ci guadagnano? tutti quelli che conoscono i pannolini e sanno la qualità non credo che compreranno allo stesso prezzo una cosa più scadente.
io ormai credo che ne avrò per poco con i pannolini però è sicuro che finito il pacco che ho preso della tujour non ne comprerò un'altro.
io ormai credo che ne avrò per poco con i pannolini però è sicuro che finito il pacco che ho preso della tujour non ne comprerò un'altro.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ma solo io mi trovo bene con questi nuovi tujour?
Si è vero, qualche differenza con i Cien c'è, però non li trovo cosi malaccio... anzi.
Si è vero, qualche differenza con i Cien c'è, però non li trovo cosi malaccio... anzi.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- frab
- Bronze~GolGirl®

premetto che io uso i pannolini lavabili, PERO' i Toujour mutandina li uso con la grande per la notte (si lo so, a 3 anni e mezzo ancora a letto con il pannolino
) e mi trovo mooolto bene; ho usato anche i Cien normali e veramente erano speciali..... ok sostituire i l marchio, però cavolo almeno fate un prodotto equivalente! 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Voglio i CIEN
premesso che Eva va al nido dove vengono forniti i Pampers, la mattina per mandarla al nido e la sera per la nanna ho usato i Toujours... e dopo un paio di settimane devo dire che alla mattina l'esterno del pannolino è umidiccio
Ieri ho comprato i pannolini alla Sheckler (la loro marca "BabySmile"... sulla confezione c'è scritto che sono perfetti per la notte) e stamattina body e pigiamino erano bagnati
Alla fine di questi pacchi riproverò i pannolini del GS, che sono fabbricati dalla Fippi e costano come i Cien... e nel weekend userò i pannolini lavabili che utilizzavo in passato.
premesso che Eva va al nido dove vengono forniti i Pampers, la mattina per mandarla al nido e la sera per la nanna ho usato i Toujours... e dopo un paio di settimane devo dire che alla mattina l'esterno del pannolino è umidiccio
Ieri ho comprato i pannolini alla Sheckler (la loro marca "BabySmile"... sulla confezione c'è scritto che sono perfetti per la notte) e stamattina body e pigiamino erano bagnati
Alla fine di questi pacchi riproverò i pannolini del GS, che sono fabbricati dalla Fippi e costano come i Cien... e nel weekend userò i pannolini lavabili che utilizzavo in passato.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Allora a me i CIEN non piacciono per niente son troppo rigidi!!
Comunque a parte questo come dice Heidi provate quelli del supermercato GS sono ottimi !Son quelli fatti dalla Fippi che li fa anche per l IPER ,BENNET, IL GIGANTE !!
Io uso sempre quelli e mi trovo benissimo!!!
Allora a me i CIEN non piacciono per niente son troppo rigidi!!
Comunque a parte questo come dice Heidi provate quelli del supermercato GS sono ottimi !Son quelli fatti dalla Fippi che li fa anche per l IPER ,BENNET, IL GIGANTE !!
Io uso sempre quelli e mi trovo benissimo!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Anch'io non ho trovato i Cien e sti Toujours non mi piacciono mica tanto!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Mandato e-mail 
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

noi abbiamo usato parecchio sia i cien che gli schlecker.
ora mettiamo solo quelli a mutandina e i toujour non sono x niente male.
ci troviamo bene anche con gli UP & GO ma costano decisamente di più rispetto a quelli della lidl
ora mettiamo solo quelli a mutandina e i toujour non sono x niente male.
ci troviamo bene anche con gli UP & GO ma costano decisamente di più rispetto a quelli della lidl
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009