Altra cosa....il sacco nanna con le bolle ha una fessura dietro chiusa dal velcro che invece quello giallo non ha....a cosa serve?(non ditemi per la coda :ahah )
Messaggio da roxy » 26 set 2008, 10:46
Messaggio da bububi » 26 set 2008, 11:40
Messaggio da Franci.uk » 26 set 2008, 12:29
Messaggio da roxy » 26 set 2008, 13:49
Si Franci sono grobag. Ah, ho capito alloraFranci.uk ha scritto:roxy, parli di grobag? Quello con le bolle e' quello da viaggio, ci passano le cinture del seggiolino o passeggino. E per la pesantezza. Hai letto i tog?
Volevo invece segnalare, giusto perche' ne stavamo parlando tra luglioline 07. I sacchi nanna della Halo. Hanno le zampette! per quei bimbi, come i nostri, che amano scendere da soli dal letto. C'e' sia l'early walker per i piu' piccoli sia il big kids che va fino ai 5 anni.
qui su amazon. Oppure, per maggiori info su taglie e articoli, direttamente il loro sito
Messaggio da Briciola » 29 set 2008, 12:58
Messaggio da Briciola » 30 set 2008, 22:48
Messaggio da roxy » 1 ott 2008, 14:29
Io ho rdinato 2 sacchi nanna e ho messo le spese di spedizione per l'extra gran bretagna, mi pare sulle 10 sterline e in una settimana esatta sono arrivati. io non ho letto cosìBriciola ha scritto:Alcune domande per chi ha comprato i sacchi nanna su "Bump to 3".
Nelle condizioni di spedizione per l'estero è indicato che le spese di spedizione sono in base al peso, grosso modo quanto pesano 2 sacchi nanna da 2.5 tog? Dicono di considerare 30 gg per l'arrivo della merce, voi quanto avete aspettato? E' anche specificato che in alcuni paesi è necessario pagare una tassa doganale, anche in Italia?
Grazie mille
Messaggio da Briciola » 1 ott 2008, 14:59
Roxy, questo è quello che è indicato sul sito per le condizioni di spedizione:roxy ha scritto:Io ho rdinato 2 sacchi nanna e ho messo le spese di spedizione per l'extra gran bretagna, mi pare sulle 10 sterline e in una settimana esatta sono arrivati. io non ho letto cosìBriciola ha scritto:Alcune domande per chi ha comprato i sacchi nanna su "Bump to 3".
Nelle condizioni di spedizione per l'estero è indicato che le spese di spedizione sono in base al peso, grosso modo quanto pesano 2 sacchi nanna da 2.5 tog? Dicono di considerare 30 gg per l'arrivo della merce, voi quanto avete aspettato? E' anche specificato che in alcuni paesi è necessario pagare una tassa doganale, anche in Italia?
Grazie mille
Messaggio da Shadow » 1 ott 2008, 15:12
Messaggio da roxy » 1 ott 2008, 16:25
Sì è vero, ora ricordo....ma io ho pensato che per due sacchi due kg sono sufficienti, cioè un sacco non pesa un kg e perciò non ho calcolato questa cosa. Ho messo le spese di spedizione per le consegne internazionali e il pacco mi è arrivato per posta in una settimanaBriciola ha scritto:Roxy, questo è quello che è indicato sul sito per le condizioni di spedizione:roxy ha scritto:Io ho rdinato 2 sacchi nanna e ho messo le spese di spedizione per l'extra gran bretagna, mi pare sulle 10 sterline e in una settimana esatta sono arrivati. io non ho letto cosìBriciola ha scritto:Alcune domande per chi ha comprato i sacchi nanna su "Bump to 3".
Grazie mille
Overseas delivery options
A variable delivery charge will apply, according to the country of destination and total weight of your delivery.
International Delivery charges - orders 2kg and below
International Delivery charges - orders above 2kg
International orders, 2kg and below, are despatched via Royal Mail International (please note this is not a signed for service). Orders above 2kg are despatached via Parcel Force (signed for service). Please allow up to 30 days for international delivery.
You may have to pay import duties and taxes in some countries. Before ordering please obtain details of these charges from Customs & Excise in the country the goods are being dispatched to. Some products are not available for overseas delivery, please ask for further details.
Ma se non è così tanto meglioGrazie per la risposta
Messaggio da mbrunella » 1 ott 2008, 23:23
Messaggio da gz » 2 ott 2008, 13:32
Messaggio da Franci.uk » 2 ott 2008, 14:33
cosa, comprare due sacchi alla voltambrunella ha scritto:HO TROVATO UN MODO PER RISPARMIARE sempre il 10% SUL SITO BUMP3
Messaggio da mbrunella » 3 ott 2008, 22:45
non so quanto siano contenti quelli di bump3gz ha scritto:NON PUOI DIRLO A TUTTE???
COSI LO SFRUTTEREMO
Messaggio da skritch » 4 ott 2008, 13:45
Messaggio da Babs » 5 ott 2008, 12:15
Messaggio da gz » 6 ott 2008, 12:59
Messaggio da skritch » 6 ott 2008, 16:23
Messaggio da Makotina » 6 ott 2008, 22:22
Messaggio da gz » 7 ott 2008, 10:18
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”