GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PANNOLINI ECOLOGICI E LAVABILI 2!

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Bloccato
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PANNOLINI ECOLOGICI E LAVABILI 2!

Messaggio da olfersia » 28 giu 2010, 13:50

:yeee :yeee :yeee :yeee
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 28 giu 2010, 13:56

domandona: ma i veli cattura pupù 'normali' cioè quelli per la cacca solida, non si buttano in lavatrice? perchè quelli per la cacca liquida stannpo finendo , la pupa ormai è svezzata e non so cosa prendere. alla fine su 10 veli me ne sporca solo 2 o 3, gli altri continuano a girare
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 28 giu 2010, 14:21

Sbu io li lavo... se poi sono troppo fragili per essere riutilizzati...li butto nella spazzatura puliti!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 28 giu 2010, 14:27

olfersia ha scritto:Sbu io li lavo... se poi sono troppo fragili per essere riutilizzati...li butto nella spazzatura puliti!!
proverò...quelli 'spessi' faccio fatica a trovarli e me li devo far comprare a milano o ordinarli su ebay
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 28 giu 2010, 15:19

hillary grazie, ma aspetto il sito di eco baby perchè non so l'inglese e non vorrei fare pasticci :che_dici ..ormai aspetto quelli nuovi..cmq uno l'ho ordinato che c'era ancora disponibile...ho già fatto il nuovo ordine quindi domani arriveranno hih ihi :-D :prr
non vedo l'ora.... :prr
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 28 giu 2010, 15:21

altea con questi ordini sei lanciatissima :yeee
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 28 giu 2010, 15:56

io sono in palla...ho fatto e disfato l'ordine almeno 5 volte

QUasi quasi punto solo sui KK visto che hanno commenti solo positivi...soprattutto il fatto che non infagottano

Poi però adesso leggo anche dei nuovi Bumgenius...si sa quando dovrebbero arrivare? :domanda
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 28 giu 2010, 17:03

claudia, dal sito ecob@by mi hanno detto che bumgenius lancia il nuovo prodotto il 29/06. Poi pero' non so quando saranno pronti per la vendita sul sito.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 giu 2010, 17:48

claudia@ ha scritto:io sono in palla...ho fatto e disfato l'ordine almeno 5 volte

QUasi quasi punto solo sui KK visto che hanno commenti solo positivi...soprattutto il fatto che non infagottano

Poi però adesso leggo anche dei nuovi Bumgenius...si sa quando dovrebbero arrivare? :domanda
claudia guarda i kk sono una garanzia veramente, li usa anche mamma che si rifiutava prima :clap
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 28 giu 2010, 21:23

Allora ieri mi è arrivato il pacco coi bum genius e i miei amati Fuzzi da twinkle twinkle, in 7 gg arrivati mazza se son veloci..
i bumg mi sembra vestano piccolo ma son cosi comodi col velcro!!

aspetto ancora gli altri tot bots quelli con le fantasie nuove :cuore da babypur, è un mese che ho fatto l'ordine ma non sono ancora arrivati i nuovi... :bomba
cmq questi 3 son quelli che mi piacciono di più..

quindi dite che i veli raccogli caccone si possono riutilizzare??
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 giu 2010, 23:09

ALTEA :urka oddio ho creato un mostro! :ahaha
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

psychomamma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da psychomamma » 29 giu 2010, 8:29

Altea077 io ho trovato i nature babies e i tots bots sul sito http://www.pannolinidamore.it" onclick="window.open(this.href);return false;

ero un po' incerta se prenderli perchè ho letto pareri contrastanti su questi pannoli (es. nature babies dicono che ha un pul un po' più rigido degli altri e non ha del velcro dove ripiegare le alette prima di metterlo in lavatrice, quindi bisogna chiuderlo e rivoltarlo per non rovinare gli altri pannolini...) ma stavo acquistando la fascia portabebè e mi mancava un tot per avere le spese di spedizione gratuite...quindi li ho aggiunti all'ordine...poi hanno delle fantasie così carine!! :sorrisoo

In qs sito ho preso anche l'HH arancione a fiori, che sul sito di ecobaby era esaurito (troppo bello, non ho resistito!! :-D )

L'ordine è stato spedito, appena arriva ti saprò dire come si presentano, ma per le prove tecniche dovrò aspettare fin dopo Ottobre quando nascerà la mia patatina, visto che non ho nassun'altro volontario/a sottomano!! :prr

Olfersia ma quanti pannoli hai???? in effetti poi diventa una specie di mania...io non ho ancora comprato lettino/passeggino ecc, ma ho già fatto incetta di lavabili!!!!

Hillary facci sapere quando ti arrivano i Bumgenius!!!

Roberta adesso vado a vedermi il sito con le fantasie nuove dei tots bots!! tu li hai provati?? come ti trovi??

Qualcuna può spiegarmi le qualità degli inserti cotex??? :domanda volevo capire se è utile averne qualcuno o se mi posso arrangiare con gli inserti che ho già!!!

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 29 giu 2010, 8:51

Intanto grazie a Hillary per la soffiata su Babypur :ok
io stavo preparando il carrello su twinkle e invece mi sono fiondata a ordinare li... mica si possono lasciare dei Bum a quel prezzo! :-D

Robi davvero non ti è ancora arrivato il pacco da Babypur?!? :urka
ma solo perchè mancano i Tots o altri motivi?
mi fai preoccupare :buuu

i pannolini li ho contati ieri :x:
se non ne ho dimenticato nessuno ne ho contati 42... :fischia

senza tener conto che ne ho appena dati via due ad una gollina, e ho due ordini in spedizione per un totale di altri 8 pannolini... e non ho contato i mini-taglia unica perchè non li uso da tempo e sono inscatolati...
sono da :martello ???
:perplesso
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

psychomamma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da psychomamma » 29 giu 2010, 9:05

Roberta le fantasie nuove dei tots bots sono spettacolari!!!
Fammi sapere quando ti arrivano, che quasi quasi ci faccio un pensierino... :fischia

Su http://www.twinkleontheweb.co.uk" onclick="window.open(this.href);return false; ho visto che hanno gli happy heiny's in delle bellissime fantasie a 9.50£ !! Da questo sito ti hanno spedito subito l'ordine se non sbaglio??

Acci, non dovevo guardarli 'sti siti! :x:

è la volta buona che il mio compagno mi molla e scappa alle Hawaii... :impiccata: gli avevo detto che me ne bastavano una ventina e sono già a quota 30 e ho ancora la tentazione di prenderne altri!!!

psychomamma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da psychomamma » 29 giu 2010, 9:11

Bhè, leggendo il tuo messaggio nocciolina mi sono rincuorata!! :ahaha

Ecomamme, toglietemi questa curiosità, a che quota siete arrivate voi???
:thank_you:

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 29 giu 2010, 9:20

nocciolina ha scritto:i pannolini li ho contati ieri :x:
Ecco, mi fai concorrenza.... :fischia :fischia :fischia

Io però non li conto più....

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 29 giu 2010, 9:21

psychomamma ha scritto: Su http://www.twinkleontheweb.co.uk" onclick="window.open(this.href);return false; ho visto che hanno gli happy heiny's in delle bellissime fantasie a 9.50£ !! Da questo sito ti hanno spedito subito l'ordine se non sbaglio??
Psycho, volevo ordinare il Red Roses, però attenzione che sono a taglie (e sono rimaste quasi solo S e un paio di M) e non hanno gli inserti, devi prenderli a parte... per quello costano così poco ;)
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 29 giu 2010, 9:24

olfersia ha scritto:
nocciolina ha scritto:i pannolini li ho contati ieri :x:
Ecco, mi fai concorrenza.... :fischia :fischia :fischia

Io però non li conto più....
io l' ho fatto ieri e mai più lo rifarò :ahaha
mi è venuta una sincope a pensare a quanti soldi ho speso e sto spendendo... per pareggiare, col prossimo figlio non dovrei comprarne nemmeno uno :fischia

:basta_che_credi:

Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 29 giu 2010, 9:33

I Nature Babies sono pannolini un po' strani... a vita bassa per bimbi cicciottosi!!
Il micropile interno è una meraviglia, lo strato esterno è doppio, quello impermeabile e poi il tessuto fantasia... Noi non siamo mai riusciti ad usarli... Riki è troppo magrolino!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 29 giu 2010, 9:34

Prossimo figlio?!?
E chi lo fa un altro?!?

Bloccato

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”