io ho la wet-bag dentro al bidoncinochris ha scritto:Il bidoncino secondo me è l'ideale, trattiene megliogli odori e evita la spesa per la bag... ne ho preso uno bello grande e l'ho pagato circa 3 euri

Messaggio da sbu » 14 mar 2011, 13:05
io ho la wet-bag dentro al bidoncinochris ha scritto:Il bidoncino secondo me è l'ideale, trattiene megliogli odori e evita la spesa per la bag... ne ho preso uno bello grande e l'ho pagato circa 3 euri
Messaggio da hope77 » 14 mar 2011, 15:11
anche io pensavo di fare così per fare prima poi a buttarli in lavatrice senza riprenderli in mano...sbu ha scritto:io ho la wet-bag dentro al bidoncinochris ha scritto:Il bidoncino secondo me è l'ideale, trattiene megliogli odori e evita la spesa per la bag... ne ho preso uno bello grande e l'ho pagato circa 3 euri
Messaggio da Zzz... » 14 mar 2011, 16:52
Messaggio da farfalla » 14 mar 2011, 18:40
Messaggio da punninni » 14 mar 2011, 19:57
Messaggio da punninni » 14 mar 2011, 20:00
Messaggio da crucchina79 » 15 mar 2011, 12:45
Messaggio da crucchina79 » 15 mar 2011, 12:50
Messaggio da sbu » 15 mar 2011, 12:51
Messaggio da sbu » 15 mar 2011, 12:54
Messaggio da cimoril » 15 mar 2011, 13:00
Messaggio da farfalla » 15 mar 2011, 13:00
Messaggio da sbu » 15 mar 2011, 13:10
ci impiegano di più rispetto a quelli in microfibra ma mica una vita, all'inzio che non avevo abbastanza pannoli per andare a regime li mettevo la sera ad asciugare sul calorifero (perchè essendo in cotone-bamboo si può fare) e il mattino dopo erano pronti per l'utilizzo. D'estate asciugano in mezza giornatacimoril ha scritto:i pop-in li hanno consigliati pure a me, perche' hanno tra l'altro un bel sistema di ritenuta (il doppio elastico)... per ora ho preso in offerta il kit da 10 in fibra di bambu', credo che ne prendero' altri 10 in microfibra, mi hanno detto che i primi asciugano lentissimamente... è anche vero che mettendoli ad asciugare in estate all'aperto non credo ci siano troppi problemi...
Messaggio da katia78 » 15 mar 2011, 14:18
Messaggio da sbu » 15 mar 2011, 14:20
no, sono di un altro materiale. Non sono un laminato accoppiato ma di una fibra sintetica che asciuga in fretta e non fa passare l'umido. Io li uso da sempre e mi trovo benissimo, quando il pannolino è superzuppo perde dalla cosce.katia78 ha scritto:Ma i pop-in esternamente sono di pul? Perchè non riesco a capirlo dalle descrizioni....
Messaggio da punninni » 15 mar 2011, 14:40
Guarda, con clara 3 mutande bastano e avanzano... adesso le ha sempre su, le metto pure sopra i poket, tanto che capita al mattino di trovare tutto zuppo il pul esterno, ma la mutanda non lascia passare assolutamente nulla quindi mi salva pigiama e lenzuola. ai cambi do una passata con la salvietta se si è inumidito l'interno, e la rimetto, ogni mutanda mi fa generalmente un giorno... per Emilia ne ho prese intanto 3 e vedo come va, anche a livello di tenuta, se vedo che non bastano integrerò con quelle con cui mi troverò megliofarfalla ha scritto:le mutandine... PUNNINNI te hai fatto tutto con 3 sole mutandine? allora io che ho mezzo kit (16 fitted da alternare con gli usa-e-getta) potrei anche farmi bastare le due che ho, almeno all'inizio.
tanto poi chiara ci mette pochissimo a spedire, in caso di necessità posso sempre fare un ordine al volo.
ma quanto sono piccoli gli usa-e-getta taglia1?????
Messaggio da punninni » 15 mar 2011, 14:43
Messaggio da katia78 » 15 mar 2011, 14:44
Messaggio da crucchina79 » 15 mar 2011, 14:44
Li hai presi online? Mi sapresti indicare dove per caso???cimoril ha scritto:i pop-in li hanno consigliati pure a me, perche' hanno tra l'altro un bel sistema di ritenuta (il doppio elastico)... per ora ho preso in offerta il kit da 10 in fibra di bambu', credo che ne prendero' altri 10 in microfibra, mi hanno detto che i primi asciugano lentissimamente... è anche vero che mettendoli ad asciugare in estate all'aperto non credo ci siano troppi problemi...
Messaggio da sbu » 15 mar 2011, 15:01
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”