mi hanno regalato lo Stokke ma all'inizio era troppo basso per le nostre tavole

Messaggio da cuccimiky » 24 gen 2011, 10:53
Messaggio da noproblem » 24 gen 2011, 14:17
...Eva stessa cosa...abbiamo risolto prendendo le bretelline del Tripp Trapp!!cuccimiky ha scritto:Ora ho iniziato di nuovo con lo Stokke ma il Piccolo Grande Ometto riesce a mettersi in piediiiiii...e non mi posso fidare di lasciarlo da solo manco per mettere le immondizie in terrazzo
! Tra l'altro mi manca il fatto di reclinarlo, come quello della Chicco, quando beve il latte dal bibe alla mattina.....a farla breve forse devono ancora inventare il seggiolone che fa per me...
![]()
Messaggio da freshsnow » 26 gen 2011, 22:43
Messaggio da Rena81 » 27 gen 2011, 14:32
white ha scritto:Rena81 ha scritto:Alla fine ho deciso.![]()
![]()
Ho acquistato lo slex della brevi, l'ho visto dal vivo e mi sembra perfetto!!
Con la penisola alta 90, questo ha la seduta di 72 e sembra ottimo...
ho trovato anche un bel verde, adatto ai colori di casa...
...tra un po' di tempo vi farò sapere...![]()
per ora grazie a tutte voi, e in particolare a white, che più di tutte mi ha aiutata a decidere...![]()
![]()
![]()
rena sono contenta di esserti stata di aiuto
sono sicura che ti troverai benissimo
Messaggio da sarina77 » 30 gen 2011, 15:09
anch'io idem come sopra! mi son trovata molto benefloddi ha scritto:STRAQUOTO.pem ha scritto:io ho fatto una scelta completamente diversa: tripp trapp stokke.
mi trovo benissimo ed ora eoeo mangia a tavola con noi, sicuro sul suo seggiolone.
te lo consiglio!
I soldi del seggiolone sono buttati.
la trip trap la usi per sempre.
Mio nipote ha 7 anni e mezzo e ancora la usa.
Ci sono tutte le imbottiture e il set necessario per utilizzarlo da subito.
Io ti consiglio quello, assolutamente.
Messaggio da danyta » 1 feb 2011, 11:09
Messaggio da 11esseti » 2 feb 2011, 16:40
Messaggio da val978 » 3 feb 2011, 11:50
Messaggio da pem » 3 feb 2011, 11:53
come sicurezza sono ok.11esseti ha scritto:non ho letto indietro...qualcuna di voi sa darmi un giudizio sul seggiolone ANTILOP di ikea????
vorrei passare a questi seggioloni ora che hanno 20 mesi e nel seggiolone classico non vogliono più stare...
per leggerezza e comodità mi sembra ottimo (l'ho visto negli spogliatoi della piscina) però sono perplessa in fatto di sicurezza....che mi dite?
Messaggio da cuccimiky » 3 feb 2011, 18:18
pem ha scritto:come sicurezza sono ok.11esseti ha scritto:non ho letto indietro...qualcuna di voi sa darmi un giudizio sul seggiolone ANTILOP di ikea????
vorrei passare a questi seggioloni ora che hanno 20 mesi e nel seggiolone classico non vogliono più stare...
per leggerezza e comodità mi sembra ottimo (l'ho visto negli spogliatoi della piscina) però sono perplessa in fatto di sicurezza....che mi dite?
secondo me hanno un unico difetto. gambe larghe...è facilissimo inciampare..preparati a molti lividi (tuoi) i bimbi di certo non cadono
Messaggio da sarina77 » 3 feb 2011, 20:19
caspita! dici poco... non è pericolosissimo?? non è che per caso ti sei imbattuta in una fibbia difettosa?val978 ha scritto:e dimenticavo: la fibbia al cavallo (quella che serve per non farlo scivolare giù) si slaccia facilmente, anche involontariamente.
Messaggio da 11esseti » 4 feb 2011, 7:16
fortunatamente i seggioloni restano in zona non di passaggio e comunque sono abituata a ingombro maxi con i seggioloni chicco!pem ha scritto:come sicurezza sono ok.11esseti ha scritto:non ho letto indietro...qualcuna di voi sa darmi un giudizio sul seggiolone ANTILOP di ikea????
secondo me hanno un unico difetto. gambe larghe...è facilissimo inciampare..preparati a molti lividi (tuoi) i bimbi di certo non cadono
Messaggio da Cippi71 » 4 feb 2011, 10:40
Messaggio da cuccimiky » 4 feb 2011, 14:04
Messaggio da laura s » 4 feb 2011, 14:16
Messaggio da val978 » 7 feb 2011, 12:13
no, è una fibbia del tipo dei vecchissimi zaini invicta, non so se hai presente.sarina77 ha scritto:caspita! dici poco... non è pericolosissimo?? non è che per caso ti sei imbattuta in una fibbia difettosa?val978 ha scritto:e dimenticavo: la fibbia al cavallo (quella che serve per non farlo scivolare giù) si slaccia facilmente, anche involontariamente.
Messaggio da cuccimiky » 7 feb 2011, 14:22
laura s ha scritto:Mia figlia sale e scende da sola dal seggiolone già da vari mesi... dipende anche il tuo che tipo è, lei è piuttosto portata dal punto di vista della coordinazione motoria e difficilmente si fa male...
Messaggio da sarina77 » 8 feb 2011, 10:32
mmm penso che non sarei tranquilla con una fibbia del genere!val978 ha scritto:sarina77 ha scritto: no, è una fibbia del tipo dei vecchissimi zaini invicta, non so se hai presente.
se si toglie il vassoio, magari per farlo stare al tavolo con noi, con le manine arriva tranquillamente alla fibbia, e basta tirare la cinghietta che si apre...
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”