circa 24. e poi se per una volta ti scappa un U&G non è che il dio dei lavabili ti punisce!crucchina79 ha scritto:secondo voi quanti ne servono per non finire in emergenza?
cmq anche io ero impanicata all'inizio, non ti preoccupare, ci siamo passate tutte.
io ho metà scorta in sintetico e metà in fibre naturali.
Quelli di microfibra li ho scelti tutti pocket, basandomi su un solo criterio preciso: la fantasia e il colore

-un MT (che sta per mommy's touch, devi imparare le abbreviazioni perchè poi ti interroghiamo

-un fuzzi viola a margheritone (l'unico coi bottoncini, difatti non mi trovo, ma la fantasia è bellissima)
- un HH (happy heinz) sul fuxia
-2 kk (kinkilla) uno rosa e l'altro turchese
-1 tots bots flower power che però è in bamboo ed è un all in one, ma io l'ho preso solo perchè ero innamorata di quei fiorellini psichedelici e ne sono contentissima perchè tiene proprio bene
-poi ho 10 pop-in in cotone. La mia amica ha preso lo stesso set ma in microfibra ma li deve ancora sperimentare. Cmq per me come vestibilità e tenuta sono i migliori perchè hanno la doppia barriera sulla coscia e non ho mai avuto incidenti
-io ho anche i prefold perhcè dovevo recuperare un acquisto non fortunato e mi trovo bene. Trovi tutta la spiegazione qualche messaggio indietro