GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEGGIOLONE,quale scegliere?
- monikke79
- Active~GolGirl®
Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?
A me hanno regalato Campione della Cam, mi piace esteticamente, qualcuna di voi ce l'ha? Vi siete trovate bene? Ho comprato anche il seggiolone portatile Smarty della Cam, che ne dite?
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- chiaramaglio
- New~GolGirl®
ciao a tutte!
Silviab mi dici qualcosa in più del Peg Perego prima pappa dinner..io con Martino usavo il seggiolone della Foppapedretti classico, che mi avevano passato....indistruttibile...ma Martino l'ha distrutto quindi ora...voglio cercarne uno che mi piaccia, sia funzionale, e carino!
Silviab mi dici qualcosa in più del Peg Perego prima pappa dinner..io con Martino usavo il seggiolone della Foppapedretti classico, che mi avevano passato....indistruttibile...ma Martino l'ha distrutto quindi ora...voglio cercarne uno che mi piaccia, sia funzionale, e carino!
MAMMA DI MARTINO 19-09-2006
- silviab
- Active~GolGirl®
chiaramaglio ha scritto:ciao a tutte!
guarda io non ne ho provati altri, ma ti posso assicurare con con questo vado benissimo.
intanto come dicevo le dimensioni quando è chiuso sono molto ridotte, una volta aperto ha 4-5 altezze diverse, si adatta quindi molto bene a qualsiasi tavolo, ha un doppio vassoio, il primo per la pappa, tolto quello sotto ce n'è un altro per il gioco.
la seduta è di un materiale (penso sia plastica o finta pelle) lavabile, anche perchè la mia anna quando mangia fa disastri, e basta passarlo con un panno umido e torna perfetto.
che dire, le cinghie se hai il vassoio non servono perche in mezzo alle gambine c'è anche un pezzo di plastica che blocca i bimbi.
io mi trovo molto bene, finito di usarlo in due secondi lo chiudo e lo metto a fianco al divano....e non ingombra più...
magari prova ad andare a vedere il sito e vedi se ti piace....

baci
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- silviab
- Active~GolGirl®
eccolo qui il sito
http://www.pegperego.it/page.php?sid=5e ... pg=01&cl=N" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pegperego.it/page.php?sid=5e ... pg=01&cl=N" onclick="window.open(this.href);return false;
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- chiaramaglio
- New~GolGirl®
- altamarea78
- Original~GolGirl®
ciao,scusate una domanda,io ho due seggiolini uno chicco che è dai 9 chili in su e uno neonato che è dai 0 chili.il mio gabriel è circa8 e vorrei metterlo nel seggiolino mi chiedevo va messo fino ai 9chili come l'ovetto o lo posso mettere rivolto in avanti?e poi va messo dietro vero?vi faccio querste domande perchè io e il mio compagno la pensiamo iun modo diverso....
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- eleonora77
- Original~GolGirl®
altamarea, credo tu stia parlando del seggiolino auto...fino a 9-12 mesi è consigliabile tenere i bimbi rivolti verso il sedile in quanto in caso di urto la loro colonna e il collo nn sono sufficientemente forti da sostenere il trauma, l'ovetto può essere messo sia avanti che dietro, il seggiolino nn saprei...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- eleonora77
- Original~GolGirl®
monikke79 anche io ho la sediolina smarty e piace un sacco sia a me che a giuseppe, l'unico neo è che è lui è ancora piccolino e scivola un pò, ma ho rimediato mettendo un cuscinetto.... 

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®
altamarea sia l'ovetto lo puoi mettere davanti solo se chiudi l'airbag o se non ce l'hai. il seggiolino in genere lo consigliano dietro, vedi le istruzioni. ginevra è andata nel seggiolino a 6 mesi perchè nella posizione raccolta dell'ovetto non ci voleva più stare e si dimenava
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
- altamarea78
- Original~GolGirl®
- martina83
- Master~GolGirl®
Ciao!
Porto la mia esperienza, magari servirà a qualcuna!
Quando è nato Jacopo, mia nonna voleva regalargli qualcosa ma nn sapeva cosa, ho pensato ad una sdraietta, poi ho visto Polly Magic della Chicco... me ne sono innamorata...
Fino a qualche mese fa lo usavamo come sdraietta, ora è seggiolone x le pappe! è bello, comodo, robusto e soprattutto LAVABILE! poi con la balena e i giocherelli che penzolano si diverte da morire!!!
Lo consiglio davvero! Le tre inclinature sono comode, chiuso occupa poco spazio... ora basta, sembra publicità!! ahahah
davvero, ottimo prodotto!
Porto la mia esperienza, magari servirà a qualcuna!
Quando è nato Jacopo, mia nonna voleva regalargli qualcosa ma nn sapeva cosa, ho pensato ad una sdraietta, poi ho visto Polly Magic della Chicco... me ne sono innamorata...
Fino a qualche mese fa lo usavamo come sdraietta, ora è seggiolone x le pappe! è bello, comodo, robusto e soprattutto LAVABILE! poi con la balena e i giocherelli che penzolano si diverte da morire!!!
Lo consiglio davvero! Le tre inclinature sono comode, chiuso occupa poco spazio... ora basta, sembra publicità!! ahahah

davvero, ottimo prodotto!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
ah, l'ho pagato 159 euro tondi tondi
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
- Silver~GolGirl®
io me lo son fatto comprare dalla madrina di battesimo...è comodo...e già la metto dentro la mia piccinasilviab ha scritto:eccolo qui il sito
http://www.pegperego.it/page.php?sid=5e" onclick="window.open(this.href);return false; ... pg=01&cl=N

anche se mi sarebbe piaciuto il polly magic dalla chicco, ma chiuso è un po + ingombrante a causa dei giochini della sdraietta

-
- New~GolGirl®
inizialmente ero una fan del trip trapp
..poi ho cambiato idea(come seggiolone
)in quanto il mio tavolo è troppo alto e il mio piccolo ancora piccolino per metterlo con il riduttore...per cui me lo faccio regalare quando starà a tavola con noi!!per cui ora mi ritrovo a dover prendere un seggiolone e non sapere quale!!!!
il mio piccolo ha 4 mesi e pesa 7,8 kg..nella sdraietta ke ho inizia a non starci più e a dondolarsi troppo!!solo che sto iniziando a dargli la frutta e i primi assaggini e nella sdraietta è troppo complicato!!però lui ancora dritto da solo non ci sta!!
avevo visto quelli con la funzione anche di sdraietta..mi ispiravano molto..ma come sono?
il problema dei max 9 kg non c'è vero?essendo anche seggioloni penso di no!!
ho bisogno dei vostri consigli!!!
sara

il mio piccolo ha 4 mesi e pesa 7,8 kg..nella sdraietta ke ho inizia a non starci più e a dondolarsi troppo!!solo che sto iniziando a dargli la frutta e i primi assaggini e nella sdraietta è troppo complicato!!però lui ancora dritto da solo non ci sta!!
avevo visto quelli con la funzione anche di sdraietta..mi ispiravano molto..ma come sono?
il problema dei max 9 kg non c'è vero?essendo anche seggioloni penso di no!!
ho bisogno dei vostri consigli!!!

sara

-
- Silver~GolGirl®
O.T. per sara1981 ma 6 un aprilina 2009 ?
perchè non ti aggiungi nel nostro gruppo ?!?
perchè non ti aggiungi nel nostro gruppo ?!?
-
- New~GolGirl®
perchè quando era ancora incinta non sono mai riuscito a trovarlo!!!!!
certo che mi aggiungo...dove devo andare?!?

certo che mi aggiungo...dove devo andare?!?

- elyy
- Basic~GolGirl®
noi abbiamo il chicco mamma regalato e mi trovo bene anche se non uso il vassoio perchè troppo
alto e scomodo non ci arrivo bene, e risulta essre scomodo anche vicino al tavolo.
mentre lascio fisso al tavolo il seggiolino della chicco il 360 ° ci troviamo benissimo
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=8407" onclick="window.open(this.href);return false;
alto e scomodo non ci arrivo bene, e risulta essre scomodo anche vicino al tavolo.
mentre lascio fisso al tavolo il seggiolino della chicco il 360 ° ci troviamo benissimo

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=8407" onclick="window.open(this.href);return false;
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Io ho il Polly della Chicco e mi sono trovata molto bene. Unico neo è che è ingombrantissimo infatti sto pensando di toglierlo visto che mia figlia ormai è "grandina".
A casa di mia mamma ho un seggiolone della Vita Baby (una ditta delle mie parti) ed è ottimo ugualmente con la differenza che ha quattro ruote e quando Anastasia era piccola me la portavo in giro per casa con il seggiolone mentre facevo pulizie
A casa di mia mamma ho un seggiolone della Vita Baby (una ditta delle mie parti) ed è ottimo ugualmente con la differenza che ha quattro ruote e quando Anastasia era piccola me la portavo in giro per casa con il seggiolone mentre facevo pulizie

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- chris
- Active~GolGirl®
Anche se manca ancora un po' all'acquisto del seggiolone per il mio piccolo sto iniziando ad informarmi e volevo chiedere alle mamme che gia' li usano pro e contro del Trip Trapp della Stokke e del Brevi Slex 
Avevo pensato a uno dei due dato che potrei utilizarli molto in la nel tempo e preferirei una cosa cosi' ad un seggiolone che mi servirebbe solo per pochi anni!

Avevo pensato a uno dei due dato che potrei utilizarli molto in la nel tempo e preferirei una cosa cosi' ad un seggiolone che mi servirebbe solo per pochi anni!
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
- laura s
- Gold~GolGirl®
Volevo dare la mia testimonianza sui seggioloni: a casa ho il chicco polly magic, da mia mamma il foppa pedretti di legno, al mare quello ikea. Vorrei segnalare che di tutti il più comodo è inaspettatamente quello IKEA di plastica... è il preferito della bambina perchè non ci suda e ci sta comoda, il preferito mio perchè per lavarlo lo metto nella doccia e impiego 3 secondi (lo facevo pure col chicco ma è marcito dietro!!) e il preferito da mio marito perchè si smonta in un secondo e si porta ovunque in macchina senza occupare spazio e costa poco... l'unico difetto è se si inizia a svezzare un bimbo che non sta ben seduto da solo, perchè non è molto imbottito e potrebbe inclinarsi di lato... e questo è l'unico motivo per cui non vendo il chicco, in attesa del secondo figlio... ma se non avete intenzione di svezzare prima dei sei mesi io ve lo raccomando caldamente!! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN