GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MATRIX JANE'

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
isacher
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MATRIX JANE'

Messaggio da isacher » 18 gen 2008, 17:22

Ciao,
mi aggiungo al coro delle entusiaste del Matrix (a parte il peso... :urka che sommato al dolce peso piuma della mia Elena... :prrrr fortuna che la scorrazza sempre il papi... :hi hi hi hi ).
Volevo aggiungere un vantaggio che ho scoperto da poco; nelle vacanze di Natale siamo andati dai nonni: ho potuto usare il Matrix in versione navicella per il viaggio (2h circa) e per dormire la notte come soluzione d'emergenza) e in versione ovetto per il giorno (sostitutivo della sdraietta cge abbiamo a casa). Con un trio avrei dovuto portare 2 pezzi... :prrrr :prrrr :prrrr

ciao
Isa

Ciuppy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ciuppy » 23 gen 2008, 23:14

potrei farmi pagare dalla janè per il sostegno al matrix! :che_dici

Ottima scelta.
Io l'ho usato come navetta soltanto per 1 mese, poi con lo schienale completamente abbassato Claudio e' passato al passeggino (a Giugno faceva gia' un gran caldo!).
Il matrix, lasciato in auto, l'ho usato sino ai 14 mesi, quando abbiamo comprato il seggiolino.
Il matrix è eccezionale perche' puoi usarlo in mille occasioni. Se sei fuori casa ti torna utile per la nanna o come poltroncina.
Le cinghie, ed anche la fascia, puoi sfilarle e nasconderle sotto l'imbottitura. Non e' facilissimo, ma nemmeno un tormento.

Come dici, devi averlo per le mani per fare le prove e trovare la tua soluzione piu' congeniale.

Io non ho mai preso alcun materassino, al limite il riduttore annesso per i primi mesi.

In estate portavo dietro un lenzuolino in cotone, ma l'ho usato pochissimo. Comunque sempre meglio averlo dietro.
La copertina solo in montagna o la sera.
Tieni presente che i neonati soffrono piu' il caldo del freddo!
Claudio 2006
Sara 2011

pina71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pina71 » 24 gen 2008, 10:44

Grazie ragazze...mi avete proprio rincuorato!!!! :yeee

solo che con tutto questo entusiasmo, ora non vedo l'ora di averlo tra le sgrinfie ma già sapevo che i tempi di consegna sarebbero stati lunghini....

ieri sono passata davanti alla vetrina del negozio dove ho deciso di comprare lo Janè e di fare la lista bimbo...ne aveva giusto uno esposto e ho lasciato a terra la bavetta! :ahah

Un bacione a tutte le matrix-dipendenti!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”