GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passeggino reclinabile super-leggero cercasi
- chiaretta71
- New~GolGirl®

Re: passeggino reclinabile super-leggero cercasi
io questa estate ho acquistato il mosaic della Graco, da io bimbo lo trovi a 129 euro, io trovai un affare da carrefour a 64.50
E' molto leggero (circa 6 kg) e completamente reclinabile, Giulia si è fatta certe dormite mentre eravamo in giro!!!!
Puoi vederlo sul sito della Graco.
La caratteristica che più mi è piaciuta è che ci si può agganciare il suo ovetto (nel caso di un secondo figlio).
Spero di esserti stata di aiuto.
Ciao
CHIARA
E' molto leggero (circa 6 kg) e completamente reclinabile, Giulia si è fatta certe dormite mentre eravamo in giro!!!!
La caratteristica che più mi è piaciuta è che ci si può agganciare il suo ovetto (nel caso di un secondo figlio).
Ciao
CHIARA
CHIARA + MAX = L'URAGANO GIULIA arrivata il 16.6.2006
-
maryv
- Expert~GolGirl®

grazie per la dritta, graco mi è già stato consigliato da altre golline...chiaretta71 ha scritto:io questa estate ho acquistato il mosaic della Graco, da io bimbo lo trovi a 129 euro, io trovai un affare da carrefour a 64.50
Ciao
CHIARA
mamma mia, adesso ho un sacco di info in merito e sarà difficile fare una scelta...meno mane che paga zio Fabio
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- newmamy
- Gold~GolGirl®

l'ho visto sul catalogo janè 2008 presso il negozio dove mi rifornisco io (nido di grazia busto arsizio)claudia@ ha scritto:ma dove l'hai sentito? c'è qualche anticipazione su come è fatto?newmamy ha scritto:il grillo lo sconsiglio a causa di una seduta molto ridotta e quindi non è idoneo x bimbi grandicelli. sono in attesa che esca il leggero janè (marca che personalmente adoro) si chiamerà "UNICO" e l'uscita sul mercato è prevista x genn. 2008 e sembra promettere mooooolto bene![]()
![]()
![]()
![]()
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- claudia@
- Master~GolGirl®

ho provato a cercarlo anche sul sito della jane ma nn lo trovo...aspettiamonewmamy ha scritto:
l'ho visto sul catalogo janè 2008 presso il negozio dove mi rifornisco io (nido di grazia busto arsizio)claudia@ ha scritto:ma dove l'hai sentito? c'è qualche anticipazione su come è fatto?newmamy ha scritto:il grillo lo sconsiglio a causa di una seduta molto ridotta e quindi non è idoneo x bimbi grandicelli. sono in attesa che esca il leggero janè (marca che personalmente adoro) si chiamerà "UNICO" e l'uscita sul mercato è prevista x genn. 2008 e sembra promettere mooooolto bene![]()
![]()
![]()
![]()
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- newmamy
- Gold~GolGirl®

aspettiamo fiduciose.claudia@ ha scritto:ho provato a cercarlo anche sul sito della jane ma nn lo trovo...aspettiamonewmamy ha scritto:
![]()
![]()
![]()
per me janè è sinonimo di qualità quindi attendo buone nuove.
l'ho visto sul catalogo e sembra davvero bello e studiato nei minimi dettagli. ha la particolarità delle ruote pieghevoli che, una volta chiuso, consentono di occupare pochissimo spazio. la seduta inoltre sembra spaziosa e ben rifinita mentre i tessuti paiono molto "tecnici"!!!!!!!!!
- claudia@
- Master~GolGirl®

tanto x ingannare l'attesa: è reclinabile? maniglione? si potrà attaccare ovetto o matrix?
nn è che puoi scannarizzare la foto?
- altea077
- Expert~GolGirl®

Ciao, io avevo il trio Inglesina Otutto Pram, enorme, comodo per lui ma molto ingmombrante...e quando aveva 6 mesi ho acquistato il MACLAREN fighissimo, leggerissimo, si chiude con una mano, ingombra pochissimo e si reclina di parecchio e infatti lui ci ronfa benissimo. Ha la capottina con il trasparente per vederlo dall'alto e la cesta sotto si non è enorme ma ovviamente sono ultraleggeri, però io la carico ugualmente molto e ci appendo laroba sui manici quindi...
e costa 160 euro... spesi bene. io sono entusiasta.
ed è una ditta serissima, ho avuto un problema con una vite arrugginita, mi hanno sostituito il passeggino completo nuovissimo di pacca...

e costa 160 euro... spesi bene. io sono entusiasta.
ed è una ditta serissima, ho avuto un problema con una vite arrugginita, mi hanno sostituito il passeggino completo nuovissimo di pacca...
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- newmamy
- Gold~GolGirl®

non ho foto perchè l'ho visto sul catalogo del negoziante, è reclinabile e sinceramente non ricordo se ha il maniglioneclaudia@ ha scritto:tanto x ingannare l'attesa: è reclinabile? maniglione? si potrà attaccare ovetto o matrix?![]()
per ora ci "accontentiamo" di scorrazzare con il janè slalom pro e speriamo che l'attesa non sia troppo lunga
- claudia@
- Master~GolGirl®

e x fortuna che ti ho letta...xchè stavo x comprare l'energy
- daniela_m
- Active~GolGirl®

Claudia ma sei passegginomane
io spero che il mio nuovo duri fino a che serve
io spero che il mio nuovo duri fino a che serve
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- newmamy
- Gold~GolGirl®

x claudia
una curiosità....come ti trovi con il nomad ???
forse l'energy non lo produrranno più a partire dal 2008
x daniela
io sono una vera passeggiomane
in 20 mesi ne ho cambiati circa 7 ...non ricordo con precisione 
una curiosità....come ti trovi con il nomad ???
forse l'energy non lo produrranno più a partire dal 2008
x daniela
io sono una vera passeggiomane
- claudia@
- Master~GolGirl®

Con il Nomad mi trovo bene...ha un effetto soporifero allucinante sul mio bimbo
...ci si fa di quelle ronfate ancora adesso
come pregi:
- una manovrabilità eccezzionale...e leggerissimo da spingere e silenzioso
- lo schienale e la seduta sono ben imbottito e bellio larghi...adesso che è freddo anche con il sacco Janè (bellissimo) e giubbotto sta cmq. comodissimo
come difetti:
- il salvabimbo...è troppo alto e gli arriva ad altezza viso...e quindi nn lo mettiamo altrimenti nn vede niente
- la capote...nn viene molto in avanti e quindi se c'è il sole nn si riesce a coprire bene il bimbo
- il tessuto del maniglione...spugnoso
...sarà anche morbido ma nn mi sembra molto igienico 
come pregi:
- una manovrabilità eccezzionale...e leggerissimo da spingere e silenzioso
- lo schienale e la seduta sono ben imbottito e bellio larghi...adesso che è freddo anche con il sacco Janè (bellissimo) e giubbotto sta cmq. comodissimo
come difetti:
- il salvabimbo...è troppo alto e gli arriva ad altezza viso...e quindi nn lo mettiamo altrimenti nn vede niente
- la capote...nn viene molto in avanti e quindi se c'è il sole nn si riesce a coprire bene il bimbo
- il tessuto del maniglione...spugnoso
- claudia@
- Master~GolGirl®

Daniela...si sono una fanatica dei passeggini
...adesso che c'è la nuova era di passeggini...nn sai come mi prudono le mani
è che c'è il marito che mi ferma
è che c'è il marito che mi ferma
- daniela_m
- Active~GolGirl®

Cla mi sa che newmamy ti ha battuto però....
CMQ io rosico e basta perchè tanto nel portabagagli della mia non entra niente
- claudia@
- Master~GolGirl®

Dani...anch'io ho una trappolina...la Clio (nn quella nuova)...xò abito in periferia e ci sono bellissime paseggiate da fare...quindi un bel passeggino me lo sono concessadaniela_m ha scritto:Cla mi sa che newmamy ti ha battuto però....![]()
ora ne cercavo uno un pò + piccolo x gli spostamenti in macchina...se la Janè ne facesse uno + piccolo x gli spostamenti e a cui si potesse anche agganciare il Matrix sarebbe il massimo...nel caso di un fratellino
- claudia@
- Master~GolGirl®

dimenticavo...avrei anche l'Aria della Peg Perego...ma dopo un entusiasmo iniziale ora nn lo sopporto molto 
- newmamy
- Gold~GolGirl®

secondo il mio punto di vista e la mia esperienza in fatto di passeggini, la PEG produce passeggini pessimi 
- claudia@
- Master~GolGirl®

io nn ho la tua esperienzanewmamy ha scritto:secondo il mio punto di vista e la mia esperienza in fatto di passeggini, la PEG produce passeggini pessimi
xò ti quoto...la seduta è scomoda...il bambino si insacca sempre...e le cinture?...nn sai quante volte sono stata tentata di prendere le forbici e tagliarle
il "coprigambe" pagato 25 euro
insomma...na sola
- daniela_m
- Active~GolGirl®

mi ricordavo che avevi l'aria... per Roma è out ha davvero la seduta ad altezza tubo scappamentoclaudia@ ha scritto:dimenticavo...avrei anche l'Aria della Peg Perego...ma dopo un entusiasmo iniziale ora nn lo sopporto molto
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

NEW MAMY, CLAUDIA a quale Peg vi riferite? L'aria il pliko o un altro ancora? Anch'io mi sento già un po' fanatica di passeggini...pensavamoa l trio zippy inglesina (ho l'ascensore super sfigato e non ci entra quasi niente!), poi lo slalom janè (dopo il 4° mese) x week end e vacanze (in 2 anche se non entra in ascensore non è un problema, ce lo mettiamo chiuso!!) e oltre il 6°-7° mese (in settimana quando esco da sola) pensavo all'aria (ma me lo avete distrutto!!) o al Grillo.... si accettano consigli!!!!
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...