GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRIO 3 RUOTE: INFO E CONSIGLI X AMICA
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Re: TRIO 3 RUOTE: INFO E CONSIGLI X AMICA
a proposito il quinny l'ho scartato a malincuore solo xkè mi hanno soffiato da sotto il naso il colore che mi piaceva tanto e lo so che è ben fatto ma al maritino non piaceva l'interno della navetta...che è anche un pò piccola a dir la verità...ma nascendo la mia piccola a gennaio abbiamo preferito quella un pò + ampia della bebè confort....
speriamo bene di non rimanere incastrata nelle casse al supermercato...

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io ho il Jané e sebbene non sia un gran che come conducente non sono ancora riuscita a ribaltarlo
Proprio ieri sera ho spinto il passeggino di un'amica, un Vintage Foppa Pedretti
ci sono rimasta malissimo, è durissimo da spingere e da manovrare, mentre io sono abituata a usare una mano e tenere la spesa con l'altra
Per il peso non so, non ho paragoni, però ti posso dire che pesa meno dell'ovetto con bimba inclusa

Proprio ieri sera ho spinto il passeggino di un'amica, un Vintage Foppa Pedretti

Per il peso non so, non ho paragoni, però ti posso dire che pesa meno dell'ovetto con bimba inclusa

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- gz
- Collaboratore
nessuna altra sul peg?
altri consigli?
dovrei iniziare a stamparle un po' di roba e aspettavo altre info grazie
altri consigli?
dovrei iniziare a stamparle un po' di roba e aspettavo altre info grazie

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- lalla71
- Expert~GolGirl®
gz, se parli del peg a tre ruote ti consiglio anche se non ho esperienza diretta lo janè, come lo janè non ha il fronte mamma x il passeggino e in confronto pesa moooolto di più...e poi c'è solo in 2 colori, toni del marrone e rosso e grigio...
ieri ho visto e chiuso il telaio dell'high trek bebè confort...va bè che sono di parte xkè l'ho già ordinato ma si chiude e si apre veramente in un attimo...
ciao ciao
ieri ho visto e chiuso il telaio dell'high trek bebè confort...va bè che sono di parte xkè l'ho già ordinato ma si chiude e si apre veramente in un attimo...
ciao ciao
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm