GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Redinelle, che ne pensate?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Redinelle, che ne pensate?

Messaggio da chloe74 » 18 mag 2011, 17:59

zzz, l'ape è meravigliosa!!! :hi hi hi hi
peccato che non ci siano rivenditori in Italia, io sono un po' negata con gli acquisti online su siti stranieri...

Cippi71: è esattamente l'uso che voglio farne, il nano non ha bisogno di essere sorretto o aiutato nel camminare, ma di essere tenuto costantemente d'occhio e inseguito :impiccata:
Proprio poco tempo fa sono andata a trovare mia mamma a Roma con lui, viaggio in treno con valigione, passeggino, borsa nano e borsa mia, all'arrivo l'ho preso in braccio perché c'era molta confusione, quindi mani libere praticamente zero, il tempo di passarlo a mia mamma che era giù sul binario e mi han fregato il portafoglio... non dico che con le redinelle non sarebbe successo ma chissà...
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 24 mag 2011, 19:24

Alla fine ieri ho comprato quelle della Pren@tal, non sono male, anche se certo non sono graziose come quelle con lo zainetto, ma mi son ritrovata alle strette perché siamo rimasti "bloccati" col passeggino durante la manifestazione, quindi l'ho posteggiato e per un po' mi son tenuta il nano in braccio, ma 13 kg son sempre 13 kg e dopo una mezzora abbondante :impiccata: mi sono fiondata nel negozio e le ho prese, facendogliele mettere direttamente della commessa.
Sono state molto utili, nei posti un po' meno affollati ho potuto metterlo giù e farlo camminare felice e contento.
Molti sguardi incuriositi, qualche commento del tipo "l'ha messo al guinzaglio come un cagnolino", ma tutto sommato me ne sono fregata nel momento stesso in cui ho visto la sua gioia di poter correre di qua e di là.
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 26 mag 2011, 10:12

Ciao! Io uso le redinelle da quando Alex aveva 10 mesi, ora ha tre anni ma nelle nostre uscite "importanti" non mancano mai.
Alex ha cominciato a camminare molto presto quindi mi erano d'aiuto soprattutto per no farlo cadere... (lo tiravo su al volo) e da allora le ho sempre usate in centri commerciali, stazioni e posti affollati; Alex ci si è abituato subito e non gli hanno mai dato fastidio anzi! Capito il meccanismo quando voleva uscire mi portava le redinelle in stile cane con il guinzaglio!! :ahah Anche se io non le ho mai usate per strattonarlo o tirarlo ma semplicemente per lasciarlo libero di camminare senza l'impiccio della manina o avere il terrore di perderlo. Generalmente le uso staccando una cinghia da un lato della pettorina in modo che il nastro venga lungo e lui sia libero di stare a qualche passo da me. Anche a me è capitato di essere guardata "storta" ma fatti loro! L'altro giorno siamo andati a Gardaland e si sono rivelate ancora utili, le ho sempre in borsa e son un grosso solievo! :ok
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 mag 2011, 10:53

claudia84, Mmm però 3 anni sono tanti, come mai ne hai ancora bisogno? nn ti ascolta?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”