GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

occhiali da sole per bimbo

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: occhiali da sole per bimbo

Messaggio da pao pao » 11 mag 2011, 10:45

hamilton ha scritto:
pao pao ha scritto:Quello che conta è la lente, ovvio che i Ray Ban costino, ma credo più per una questione di montatura e griffe.
Credo che gli occhiali Rayban montino lenti di alta qualita', e costino anche a prescindere dalla griffe.
Si, si, sono sicura anch'io che Ray Ban monti ottime lenti.
Quello che volevo dire è che andando da un ottico dovresti avere la garanzia di acquistare buone lenti a priori, se compri Winnie the pooh spendi 20, se compri ray ban 60, benvenga la possibilità di scegliere!

PS. Giorgio è talmente bello che sarebbe stato bene anche con quelli delle Winx :prr
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 mag 2011, 10:52

pao pao ha scritto: PS. Giorgio è talmente bello che sarebbe stato bene anche con quelli delle Winx :prr
:-D
Grazie!!!!!!!!!!! I complimenti al Giorgino hanno il potere di sciogliermi!!!
GRAZIE! :bacio
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 11 mag 2011, 11:04

hamilton ha scritto:
cipi ha scritto:
hamilton ha scritto:Io gli ho comprato un paio di Rayban.
Costicchiano, ma per me gli occhiali son come le scarpe, devono essere di ottima qualita'.
E poi, ho notato che gli vanno bene per il secondo anno di fila: si vede che l'anno scorso gli erano un pochino grandi!
Strano, non me n'ero accorta.... :pensieroso :domanda
:quoto_1: !!!!!
Gli occhiali che costano poco hano delle lenti che non filtrano i raggi e come diceva qualcuna, è peggio che non metterli.
Io non transigo: come dice Hamilton occhiali e scarpe devono essere buoni.
Anche io per KEvin ho preso un paio di Ray ban dall'ottico circa 1 mesetto fa, mi pare di averli pagati sui 50/60€, non ricordo perchè abbiamo preso anche altri occhiali per noi, ma a mio avviso anche se un po' costicchiano, sono soldi spesi bene. Piuttosto si risparmia su un vestito, ma sugli occhiali proprio no!!!!
Io li ho comprati a Milano Marittima e ho dovuto lasciargli l'obolo di 20 euro in piu': 80 euro :hi hi hi hi ma spero di farci fare 3 anni! :risatina:
Eh ma sei poco furbaaaaaaaaaaaaaa eh :prr , le 20€ in piu' sono per il marchio MM :risatina:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 mag 2011, 11:07

:sberla: :martello :martello
Poco furba, si!
Ma li ho visti in vetrina, ci ho girato attorno 3 giorni, poi non ho resistito ad aspettare di tornare a casa per comprarli.
Una sera, mentre i maschi erano in sala giochi mi ci sono fiondata dentro, e opla', sono uscita con lo scatolino magico... :hi hi hi hi

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 mag 2011, 15:46

ale85 ha scritto:Io ci vorrei spendere sui 25-30 euro. Credevo costassero 80 :domanda chi me l'ha detta sta stupidaggine? :pensieroso
NO NO
VAI PURE DA UN OTTICO DI FIDUCIA
O ALLA CHICCO

E VEDI I COSTI
SONO TUTTI OTTIMI

:ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 16 mag 2011, 22:13

Chicco, come già ti hanno detto: hanno lenti polarizzate e costano sui 15-20 euro, non ricordo di preciso.

Fede li tiene solo quando è al sole: lì non ha nessun problema. Appena becchi un'ombra li toglie e cerca di buttarli giù dal passeggino :che_dici (se non fosse che la mamma, con un scatto felino, li acchiappa :hi hi hi hi :risatina: )
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 mag 2011, 11:45

hamilton ha scritto:Io gli ho comprato un paio di Rayban.
Costicchiano, ma per me gli occhiali son come le scarpe, devono essere di ottima qualita'.
E poi, ho notato che gli vanno bene per il secondo anno di fila: si vede che l'anno scorso gli erano un pochino grandi!
Strano, non me n'ero accorta.... :pensieroso :domanda
Io uso i Rayban, ottimi, ma i miei hanno le lenti in vetro. Quelli per bambini hanno anch'essi le lenti in vetro? Non sono potenzialmente pericolosi per i bambini?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 11 gen 2012, 23:56

ok..come anno ritiro su qui perchè ci impazzisco :nonegiusto

voglio un paio di occhiali per Sophie..che siano esteticamente belli, di un colore abbinabile e non abbiano su quegli orribili patacconi di plastica di winnie pooh/hello kitty/teletubbies/minnie e dir si voglia...

nessuno che li ha inventati nel frattempo?? :nonegiusto :nonegiusto
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 12 gen 2012, 0:08

questi li conosci?
http://www.banzworld.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 gen 2012, 0:21

Si :ok :ok
li avevo presi nel primo anno di vita di Sophie (anzi a chi interessa ne ho un paio bianco, uno rosa e uno viola :risatina: ) perchè non sapevo se avrebbe accettato di tenerli..
in realtà appena mi sono accorta che li teneva di buon grado li ho archiviati perchè la fascia in estate se non c'è necessità è una bella seccatura.e senza non si possono usare visto che non ci sono astine :nonegiusto

e quelli normali, con le astine, partono dai 4 anni...decisamente troppo grandi :nonegiusto

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 gen 2012, 8:58

Rayban, no?
Io sto cercando degli Oliver Peoples, ma da bambino non li trovo! :nonegiusto :nonegiusto

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 12 gen 2012, 12:34

ham ieri le ho provato i rayban..ho trovato una commessa sgarbatissima che mi ha liquidato con un "contenta lei, se ha voglia di buttare tanti soldi per un bambino :urka ", mi ha aperto il cassetto con i vari modelli ed è tornata a farsi gli affari suoi parlando con un suo amico di tutt'altro :aargh :aargh ..io ho provato a fargliene indossare qualcuno e, a parte che con alcuni era bellissima :emozionee , temo che effettivamente siano un pò grandi per lei..non so se si possa risolvere stringendoli, se esistano più piccoli, non so nulla di nulla perchè quella zoccol@ non ci ha considerato di striscio :nonegiusto ..proverò ad andare da qualche altra parte e vedere se trovo qualcuno in grado di servirmi un attimo meglio e a cui, evidentemente, i miei soldi non facciano proprio schifo :nonegiusto

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 gen 2012, 12:39

dubbiosa io i rayban ad un bambino non li comprerei mai, a meno che non facciano le lenti infrangibili.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 gen 2012, 19:18

gli occhiali per quest'anno non li ho ancora trovati..ma in compenso oggi, girando fra i vari ottici, ho trovato un paio di ray ban rosa con lenti a goccia scontati al 50%..me li sono portati a casa a 30 € e glieli metterò via per usarli fra un paio di anni :hi hi hi hi

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 gen 2012, 19:20

questi http://www.otticaleginestre.com/index.p ... cts_id=200" onclick="window.open(this.href);return false;
è bellisismissima :emozionee

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 17 gen 2012, 19:50

Dubbiosa ha scritto:questi http://www.otticaleginestre.com/index.p" onclick="window.open(this.href);return false; ... cts_id=200
Oddioooooooooooooooooo ma sono bellerrimi!!! :-D li voglio anche iooooooooooo!!
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 gen 2012, 22:14

Dubbiosa ha scritto:questi http://www.otticaleginestre.com/index.p" onclick="window.open(this.href);return false; ... cts_id=200
Momamamia gia' me la vedooooo: bellissima!!!!!!!!!!!
Allora Dub, tu glieli fai indossare a circa 4 anni, e vedrai che ti durano almeno fino ai 7.
Io con quelli di Gio ho fatto cosi', e' gia' il secondo anno che li mette e per me fino ai 7/8 gli andranno bene.
:ok

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 gen 2012, 11:20

rayban munite pure noi :hi hi hi hi
l'avevo già detto, mi pare ...ma comunque mia sorella che è ottico, e vende tutte le marche di occhiali, alcune marche mi vieta proprio anche solo di farle provare alla bimba, dice che non sono buone, proprio le lenti non valgono, mentre i rayban glieli ha regalati lei, quindi mi fido, perchè per sua nipote vuole solo il meglio :spiteful:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 gen 2012, 11:31

:-D :-D
Cippi, mi fai un'ambasciata, per favore????
Puoi chiedere a tua sorella se posso trovare un paio di Oliver Peoples per un bambino di, diciamo, 7/8 anni???..... :hi hi hi hi
Grazie di cuore!

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 27 gen 2012, 15:16

Ero partita per prenderle i ray ban aviator come quelli di Sophie, poi le ho provato questi e stava troppo bene :emozionee
http://www.amazon.it/Ray-Ban-Junior-Occ ... 655&sr=8-1+" onclick="window.open(this.href);return false;
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”