ho letto e mi sto convincendo, se non fosse per il pruritopaopao ha scritto:Pinga, mi escca quasi dare ragione ad una suocera![]()
però se leggi in giro vedrai che la lana 100% è inimitabile in quanto a preservare la temperatura ottimale del corpo.

Messaggio da Pinga » 7 ott 2010, 16:23
ho letto e mi sto convincendo, se non fosse per il pruritopaopao ha scritto:Pinga, mi escca quasi dare ragione ad una suocera![]()
però se leggi in giro vedrai che la lana 100% è inimitabile in quanto a preservare la temperatura ottimale del corpo.
Messaggio da Cippi71 » 7 ott 2010, 19:22
pao pao ha scritto:Spero che la signora non le abbia comprate con lo stesso scopo di Paopao: mantenere la temperatura anche se bagnate!!!! :ahah :ahah :ahahsbu ha scritto:al mercato? qualche tempo fa ho visto una signora comprava i mutandoni di lana per il marito, e io ero lì per prendere una sottoveste per un vestito, perchè non avevo idea di dove andarla a prendere se non al mercato
Messaggio da paopao » 7 ott 2010, 21:25
Messaggio da Pinga » 7 ott 2010, 21:36
ti faccio sapere se le trovo, preferirei comprarle in un negozio invece che su internet perchè così posso sentirne la consistenzapaopao ha scritto:Pinga a questo punto se la trovi a Roma poi mi fai sapere![]()
io ci torno non prima di 2 settimane
Se so che costano meno dei 14, 16 euro a cui le ho viste su internet aspetto a comprarle.
Messaggio da paopao » 8 ott 2010, 13:10
Messaggio da paopao » 12 ott 2010, 11:04
Messaggio da paopao » 12 ott 2010, 11:27
Messaggio da paopao » 25 ott 2010, 14:39
Messaggio da Pinga » 29 ott 2010, 16:31
non ho capito alla fine dove le hai prese.paopao ha scritto:alla fine ho preso 70%lana e 30% seta perchè quelle pure mica le ho trovate!
nemmeno al famoso negozio di via del corso che perà ha chiuso e che sta a piazza euclide (non ha intimo bimbi)
è lana speciale non trattata e secondo la negoziante non devo mai lavarla![]()
vedrò se è vero![]()
da domani si inaugura
Messaggio da paopao » 30 ott 2010, 0:09
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”