GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pannolini!!!!

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
kate74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: pannolini!!!!

Messaggio da kate74 » 15 set 2010, 8:49

Io ho trovato il migliore rapporto qualità prezzo con quelli di Schlecker, però non ci sono in tutta italia. (In Veneto sì). Pacco da 42 pannoli taglia 4 (7-18 kg) li pago 6,79 euro. Mai fuoriuscite, mai arrossamenti.

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 15 set 2010, 9:47

io ero scettica.....avevo paura...poi la svolta... presi e basta.. :-D .provati...e ora SONO INNAMORATAAAAAAAAAAAAAA :cuore :cuore ho 2 figli, lavoro e in pausa pranzo vado pure in palestra. nn mi faccio mancare niente ma...SE CE LA FACCIO IO.... :prr :prr :prr

provare per credere :hi hi hi hi
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

katia78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katia78 » 15 set 2010, 16:56

Io i lavabili li ho usati con Francesco e devo dire che l'impegno non è molto.Diciamo che ci si cava con poco lavoro in più. Con Giulio però non li ho usati e i motivi sono perchè:
-sono ingombranti. A volte Franci non riusciva a mettersi seduto...
-Costano veramente tanto.Facendo due conti comprando i lidl spendo più o meno la stessa cifra
-vanno cambiati troppo spesso. Più di due ore li fanno con fatica e Francesco ogni volta che lo cambiavo si innervosiva.E poi se restava troppo a contatto con la pipì diventava rosso fuoco.
Forse quelli che avevo scelto non erano il massimo (avevo scelto vari tipi e vari modelli) fatto sta che li ho regalati tutti ad una mia amica!
Ora sto aspettando di ricevere il kit del comune e spero che il modello che hanno scelto sia buono perchè mi sento in colpa a inquinare così tanto.
Ora sto usando quelli lidl che secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 21 set 2010, 14:47

dopo un'esperienza di quasi 3 anni confermo: LIDL.
I migliori sono forse i pampers, ma davvero di poco, non così migliori di quelli del lidl da giustificare da differenza di prezzo.
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 22 set 2010, 9:06

katia78 ha scritto:Io i lavabili li ho usati con Francesco e devo dire che l'impegno non è molto.Diciamo che ci si cava con poco lavoro in più. Con Giulio però non li ho usati e i motivi sono perchè:
-sono ingombranti. A volte Franci non riusciva a mettersi seduto...
-Costano veramente tanto.Facendo due conti comprando i lidl spendo più o meno la stessa cifra
-vanno cambiati troppo spesso. Più di due ore li fanno con fatica e Francesco ogni volta che lo cambiavo si innervosiva.E poi se restava troppo a contatto con la pipì diventava rosso fuoco.
Forse quelli che avevo scelto non erano il massimo (avevo scelto vari tipi e vari modelli) fatto sta che li ho regalati tutti ad una mia amica!
Ora sto aspettando di ricevere il kit del comune e spero che il modello che hanno scelto sia buono perchè mi sento in colpa a inquinare così tanto.
Ora sto usando quelli lidl che secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Che pannolini avevi? Come li lavavi? Ogni quanto cambiavi?
Così magari funzioni meglio con i prossimi!!!
(per il fatto di cambiare spesso... anche gli U&G devono essere cambiati massimo ogni 3 h - tranne la notte se dormono - E' una questione igienica, anche se ti garantiscono il supermega asciutto)
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

katia78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katia78 » 22 set 2010, 9:40

ciao Olfersia, avevo dei fitted in bambù, dei pocket swaddlebees, qualche Aio e alcuni prefold. Ti garantisco che ero un' enciclopedia vivente sui lavabili :sorrisoo ed ero molto convinta e motivata, infatti per me uso assorbenti e coppette assorbilatte lavabili oltre a fazzoletti e tovaglioli di stoffa. Purtroppo con i lavabili non mi ci trovo... Ora con Giulio ho provato a prendere un pocket a taglia unica ma i materiali sintetici non mi piacciono e sono ancora troppo ingombranti e allora aspetto questo kit per vedere come va. Comunque il cambio con gli u&g lo faccio almeno ogni tre ore,tranne la notte, ma è decisamente più veloce :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 20:11

ILARIA79 ha scritto:ciao ragazze,
tra qualche mese diventrò mamma e sto iniziando ad informarmi un po' su cosa e dove comprare...tra le altre cose mi è cascato l'occhio sui pannolini (io ho guardato i Pampers), sono carissimi!
così ho pensato di chiedere se qualcuna di voi conosce siti on-line o spacci (nei pressi di milano o pavia) in cui si possano comprare in grosse quantità e avere così degli sconti!
fatemi sapere
ciao ciao
ilaria :perplesso
se scrivi Pavia immagino che tu sia a Milano Sud.
A Opera c'è lo spaccio che si chiama Ciripà e vende i Fippi (e altre cosine per bimbi), è proprio sul retro del centro commerciale. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 20:13

pippic ha scritto:Ciao, io li ho sempre comprati su questo sito http://www.babymilk.de" onclick="window.open(this.href);return false; (c'e' anche la lingua inglese) vendono gli scatoloni (diapers box) e sono molto convenienti e molto buoni (ad AMelia con i pampers venivano tutti i brufolini rossi!!). QUando e' cresciuta un po' ho cominciato con quelli della LIdl che hanno una striscietta sopra il pannolino che cambia colore quando fa la pipì!!!! E poi fatti a mutandina sempre alla lidl perche' costano molto molto meno e sono molto buoni!!!!
non ci sono più da un annetto e mezzo quelli con la striscetta :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 25 set 2010, 14:34

io con sara per i primi mesi ho usato i pampers sensitive, e poi sempre pampers progressi... davvero ok, ma super costosi...
ora con sofia per caso mi sono imbattuta nei nuovi chicco.... e devo dire che sono altrettanto buoni... e costano la metà...
quindi il consiglio che posso darti è di provare diverse marche prima di fermarti su di una.....
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 25 set 2010, 14:49

Sarà un caso particolare, ma ho trovato da acqua&sapone gli huggies unistar, pacco da 22 pannolini a euro 2,79..
secondo me sono i migliori. I pampers progressi sono terribili, gli altri secondo me puzzano.. Ne abbiamo provati un sacco e alla fine la scelta è stata questa. Poi visto il prezzo.. ho avuto il dubbio che fosse stato un errore.. comunque la settimana prossima ne compro una decina :fischia
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 7 ott 2010, 20:34

Noi ci siamo sempre trovati bene con quelli della Carrefour. Non scappa nulla e non irritano.. :ok
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

pinklady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pinklady » 7 ott 2010, 22:18

A PERO C'E' LA FIPPI UNO SPACCIO DOVE VENDONO MOLTE COSE X LA CASA MA ANCHE E SOPRATUTTO PANNOLINI. CI VA IL COLLEGA DI MIO MARITO CHE HA UNA BIMBA DI 7 MESI E DICE CHE SI TROVA BENE E RISPARMIA TANTISSIMO!!!
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 ott 2010, 7:08

i pampers progressi ai miei fanno venire irritazione. ho provato anche huggies e coop, ma alla fine ritorno sempre ai babydry che nella taglia 5 che uso ora (nonostante siano di peso ancora giusto per la 4) sono perfetti per vestibilità, altezza e ingombro.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”