vale è nata in aprile e durante la prima estate cercavo di tenerla sempre al riparo dalla luce diretta con l'ombrellino del passeggino (uguale adesso col fratellino).
in concomitanza con il suo primo compleanno e l'inizio della bella stagione le ho preso gli occhiali, tenuti fermi da elastico dietro la testa, l'unico modo per non farglieli togliere non perchè la infastidissero ma per la curiosità di giocarci. ora che è una miss non esce mai senza!
quindi se vuoi provare a prenderli accertati che abbiano i fori sulle stanghette per poter legare elastico o fascetta. quelli della polaroid per esempio sono così, 25-30€.
io gliene avevo presi 2 paia della chicco (il primo rotto, il secondo perso) ma ho trovato le montature di qualità scadente.
so che anche ok baby ha degli occhiali con fascetta, pensati apposta per quando si va in bici.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Occhiali da sole per bambini
- aleba
- Expert~GolGirl®
Re: Occhiali da sole per bambini
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- Serena82
- New~GolGirl®
Matti se li è fatti comprare un mesetto fa dall ottico e li ha messi 3 volte...vediamo se al mare riesco a farglieli mettere un pò di più....
08/10 BENVENUTO MANUELE!!!!MATTI E MANU SIETE LA MIA VITA!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®
kerubi ha scritto:io glieli metto già da un mesetto (adesso ha 4 mesi e mezzo) e sono a schrmo totale della fisher price con la fascetta dietro per tenerli fermi
ogni tanto se li ciuccia però li tiene parecchio
dove li hai comprati?

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- lory71
- Original~GolGirl®
A Giada (2 anni) li ho comprati in montagna la scorsa settimana, anche perchè non faceva altro che mettersi i nostri... 

Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm