GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non so proprio decidermi per il trio

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Non so proprio decidermi per il trio

Messaggio da gin » 8 apr 2010, 23:52

Io proprio oggi stavo tessendo le lodi del mio trio: dopo lunga meditazione ho scelto il peg perego pliko p3 switch.
La navicella l'ho usata tantissimo: a passeggio, in macchina e in casa. Infatti di giorno nel lettino da solo non ci voleva stare e dormiva solamente nella navicella in soggiorno. Thomas è nato grande ed è grande tutt'ora: se avessi scelto un trio più piccolo e se la navetta fosse stata più corta avrei potuto sfruttarla molto meno.
L'ovetto lo sto usando adesso in macchina: in giro l'ho adoperato poco perchè ho un bambino cinghiale e con il giaccone ci sta stretto stretto.
E il passeggino lo uso solo da 3 giorni a questa parte ma è favoloso: fronte mamma è comodissimo, puoi cambiare il fronte con il bambino seduto dentro ed è quasi completamente reclinabile.
Ah, e ha le cinghie che non sono attaccate allo schienale e permettono al bambino una maggiore libertà di movimento in tutta sicurezza: è stato questa la caratteristica che alla fine mi ha portato a scegliere il peg perego :ok
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 9 apr 2010, 23:03

Io per i primi 4 mesi ho usato navicella (soprattutto a casa per dormire e per trasportalo in macchina).
l'ovetto lo uso tutt'ora che ha quasi 6 mesi, ma lo lascio in macchina per il trasporto (per due mesi lo sganciavo e lo mettevo sulle ruote) e da pochi giorni ho spacchettato il mio maclaren e sono a posto per i prossimi anni!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 13 apr 2010, 17:09

Io comprai la Cam, per alcuni motivi:
1 la navicella era la più grande
2 il prezzo era il più basso
3 ci piaceva.
Conclusione: se tornassi indietro non farei questo errore madornale.
La navetta l'ho usata tre mesi visto il grna caldo che faceva la primavera/astate in cui nacque Anastasia. Nel tuo caso però effettivamente la navetta grande può fare la differenza.
Il passeggino è pesantissimo e si chiude/apre con tre mani e due piedi :hi hi hi hi :che_dici
Tornassi indietro ne comprerei uno che risponda al meglio alle mie esigenze di praticità anche se costasse di più.
L'otutto so che è molto grande e a me piaceva ma me lo sconsigliarono perchè nella mia città non ci sono marciapiedi grandissimi e quindi potrei avere difficoltà a portarlo in giro
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 14 apr 2010, 11:48

Io per il primo ho preso il trio della cam,la navicella l'ho usata poco,i primi due/tre mesi dal momento che per raggiunti limiti di lunghezza ci stava corto e quindi passeggino tutto reclinato,ci dormiva a pancia in giù!
Ma era scomodissimo da chiudere e aprire,una faticaccia per me che ero di nuovo incinta della pupa n.2!
Con Fede ho preso il vintage dellòa foppapedretti,passeggino più ovetto con schienale che si reclinava totalmente e mi ci sono trovata benone;quando è nato Simo ho optato per lo zippy di inglesina ma anche qui la cesta l'ho usata poco il pargolo era grande e a 3 mesi è finito nel passeggino come il fratello,ma il passeggino è davvero bello e comodo da chiudere con una sola mano,lo consiglio.
Ora se riesco a convincere il socio a fare il quarto bè vorrei prendere otutto mi piace da morire....solo costa un botto!!!!!!!!!!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”