GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cos'è davvero UTILE e INDISPENSABILE?(oggetti e bimbi)

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: cos'è davvero UTILE e INDISPENSABILE?(oggetti e bimbi)

Messaggio da Dubbiosa » 27 gen 2010, 12:21

io ho lo janè carrera anniversario e, per ora, mi ci trovo benone. La navetta è bella larga e, anche se i non la uso più da qualche giorno, ci starebbe tranquillamente dentro ancora per un bel pò.inoltre è omologata per l'auto
l'ovetto è comodo, spazioso e comodo..non sta insaccata per niente
il passeggino non l'ho ancora provato ma il telaio si chiude facilmente con una mano + 1 piede e ci sta anche nei bauli più piccoli

Contro: L'ovetto non ha la base fissa per la macchina..adesso ci sto prendendo la mano e non cui metto oi molto,..ma con labase sebbe indubbiamente più comodo. Il passeggino non ha il fronte-mamma..ma vabbè l'ovetto porta fino a 13 kg per cui mal che vada finchè non la vedo pronta la tengo lì sù. E, sopratutto, cossta un pò per cui non so quanto possa fare al caso tuo.

davvero..comprati un passeggino omologato 0+ e un seggiolino 0/18 per l'auto. La carrozzina ad aprile non è così fondamentale..un trio se vuoi risparmiare non è la soluzione ideale..
e poi con quello che risparmi ora ti compri un bel mclaren appena cresce :ok
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 28 gen 2010, 12:00

Io sono dell'idea che sul passeggino non si dovrebbe risparmiare. Io ho risparmiato e ho preso una bella fregatura.
La navetta l'ho usata veramente poco ma nell'ovetto sudava da morire quindi subito su un passeggino 0+ :ok
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 gen 2010, 13:59

Se non vuoi prendere il trio...io ho il pliko switch modello 2009...pesa solo 11 kg. :che_dici
E' facile da chiudere-aprire...è spazioso e comodo...insomma è maneggevole tutto sommato ! :sorrisoo
Dicevano che la navetta è piccola...mia figlia quando da quando è nata c'è stata dentro fino a 4 mesi e mezzo sia per andare a passeggio sia per dormire... :ok
________________________________________________________________________________

Lo ricomprerei solo cambiando il colore... :ok

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 28 gen 2010, 18:19

Personalmente ho trovato INUTILE (usato una sola volta) lo scaldabiberon :x:
Io credevo ci fosse il timer per scaldarlo alla temperatura ottimale e invece no :martello
Meglio il microonde :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 gen 2010, 20:13

:perplesso il mio ha tre temperature
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”